Gilera Runner Forum

Posts written by REPO88

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    Occhio al diametro totale del volano alleggerito.
    mi pare che sotto i 130mm esploda.
    nel vero senso della parola.
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    La testata è l'ultimo componente da prendere..quel gt non è affidabile già uscito dalla fabbrica, deve avere almeno un'espansione dove dovrai raccordare il collettore siccome le marmitte commerciali sono quasi tutte con diametro 28/30mm circa.
    solo la jollymoto di serie monta un collettore con imbocco da 34mm.
    accensione originale da rivedere..non regge..scalda.
    ti consiglio la leonelli.
    pacco lamellare minimo il vl16..ma minimo.
    almeno un 28 e se non vuoi mettere il filtro aperto prendi un airbox da kart.
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    Ciao e benvenuto nel forum.
    c'è parecchio da lavorare sul blocco..
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    Bhe, non è proprio una toccatina avere oltre 180° di scarico..è abbastanza spinto ed ora come ora per farlo andare sotto deve avere un buon rdc ed un bel carburatore.
    come temperature andava bene? Devi sicuramente rivedere taratura e settaggio carburatore.
    se proprio vuoi passare ad un altro carburatore, oramai lo dico fino alla nausea, per un uso prettamente stradale ma che non penalizza le prestazioni, vai di CP.
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    Puoi tranquillamente mettere un sae20 come densità.
    come quantità io mettevo anche 140ml a stelo e non avevo trasudamenti.
    per il precarico molle bastano delle rondelle da mettere sotto i tappi blu.
    io non sono mai andato oltre i 18mm di abbassamento anche perché mi toccava il serbatoio.
    dovrai per forza di cose modificare la carenatura grezza
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    Se fai qualche ricerca noterai che la ZX ha un sacco di problemi ed è la più rumorosa tra le espansioni se così si vuole definire quell'obrobrio.
    la arrow invece va molto bene.
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    Manca la provincia nel titolo.
    scrivila che te la edito.
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    Se è sboccolato, la boccola dentro la bronzina, ha un gioco eccessivo..ci balla letteralmente dentro.
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    Monto il disco malossi da 250mm, distanziale by gigio e pinza frando hf-6.
    sinceramente non la trovo tutta questa morbidezza..le regolazioni però non sono molto sensibili..questo è vero.
    tieni conto però che peso 58kg vestito..non ha tutto questo carico sull'avantreno in frenata.
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    Io tutti questi problemi non li ho avuti nel montaggio.
    non ho dovuto spessorare o lavorare di tornio..
    l'unica modifica che ho dovuto eseguire è stata quella del bloccasterzo..un semplice dremel con punta al tungsteno e via.
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    Nella trasmissione c'è una cinghietta che lavora sia sulla pompa acqua che sulla pompa olio..questa cinghietta, a sua volta, è collegata all'albero motore..la risposta vien da sé..
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    Lo prenderei pure io per forcella PMtuning..vedo di misurare il diametro interno.
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    Va nel canotto per interferenza oppure una volta inserito e stretto il manubrio al canotto con la vite, si blocca automaticamente in sede?
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    Come non detto allora.
    buona ricerca :)
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    Io ho tutto quello che cerchi.
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    Prezzo pinza, tubo e pompa 50€
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