Gilera Runner Forum

Posts written by REPO88

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    Io l'unica lavorazione fatta prima di montarla è stata la sede blocca sterzo sul canotto. Stop.
    altri lavori sulla forcella non ne ho fatti..monto disco 250 malossi, staffa pinza di gigio e pinza hf-6 frando.
    era tutto centrato, scorreva senza incertezze e soprattutto, il disco non tocca sul fodero.
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    Nessuno te lo vieta..ognuno si assume le proprie responsabilità.
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    Puoi usare una pompetta per la benzina..la trovi anche all'auchan ed in altri centri commerciali..se no usa una siringa collegata ad un tubicino..aspiri il più possibile.
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    Allora l'unica è cambiare carter.
    altre soluzioni non ce ne sono..se fori indebolisci ulteriormente la struttura.
    occhio a fare cose simili perché oltre ad essere pericoloso per te lo è anche per gli altri.
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    Lo scoppio di solito è sinonimo di candela andata.
    se provi a guardare dal pacco lamellare, nei carter troverai tutto l'olio.
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    Sai quanto pesa una non kat? Aggiungi le vibrazioni create dal bloccone ed il risultato è abbastanza scontato.
    ho letto dove ti avevano già suggerito consigli..seguili.
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    Miscelatore andato..
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    Posso spedirgliela tranquillamente dopo settembre.
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    Io al momento mi trovo bene con la PMtuning..ho percorso più di 4000km su strada e nei 2 nazionali fatti a Firenze si è comportata egregiamente sui percorsi collinari.
    non posso negare che abbia i suoi difetti (come tutte del resto, si possono sempre migliorare) ma nel complesso può essere promossa.
    uso pista non so decisamente come si comporta..soprattutto sotto forte stress..ma se anche la ciclistica malossi viene rifatta da capo a piedi (e parliamo di nostri prodotti made in Italy) non vedo perché non possa essere presa in considerazione una PM dove comunque nel corso degli ultimi anni il made in Taiwan ha fatto passi da gigante.
    considerarla addirittura pericolosa direi di no, poi non so che PM abbia provato evol7.
    Che le regolazioni non si sentano tutte è vero e ne do atto.
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    Manca la provincia nel titolo.
    scrivila che ti verrà editata.
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    Tira via il coperchietto di gomma nero sul copricarter (quello tondo)..al suo interno vedrai il miscelatore..il cavo devi scollegarlo da li..una volta fatto si sfila.
    per quello dell'acceleratore sviti il coperchietto superiore del carburatore.
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    Una taratura errata incide anche sulla carburazione..in parte chiaramente.
    polverizzatore,spillo,tacca spillo come sei messo?
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    Prova i 13..
    non puoi alleggerire troppo..
    mdc e molle?
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    Hai la non kat?
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    Manca la provincia nel titolo.
    scrivila che te la edito.
3642 replies since 24/5/2008
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