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| Io ne ho uno senza documenti a 5 euro + ss |
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| I lavori proseguono, putroppo il tempo è poco , in settimana dovrebbero arrivare guarnizioni e gabbia rulli nuovi così la termica è a posto. Il runner al momento è completamente smontato, nei prossimi giorni si inizia a rimontare tutto sul telaio 125. Ne ho approfittato per raccordare la camicia del cilindro all' alimentazione , vi lascio un paio di foto
Saluti!
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| Ragazzi avete proprio ragione! Un runnerone non si può vendere Runnersp perchè scusa? A mio parere il tamburo va più che bene! |
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| sono arrivato a 130km\h segnati ma non mi fido a tirarlo troppo coi rapporti del 125 |
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| grazie! anche il tuo è molto bello |
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| grazie a tutti per i complimenti!!
con l'arrivo dell inverno, e i 21000km segnati dallo strumento ho deciso di effettuare una revisione completa del motore ed acquistare dei nuovi pezzi: -big valve piaggio -vhst 28 -basetta + collettore stage6 -airbox righetti ridolfi da kart che metterò nel sottosella. -torque driver malossi -campana pm tuning -rapporti originali 180 -espansione( evo ,team o simonini) cosa consigliate?
inoltre stavo pensando di riverniciarlo completamnte nero lucido lasciando i cerchi blu e utilizzando viteria blu in ergal per le carene, cosa ne pensate?
P.S i video delle pinne sono questi 2(era ancora 100% original marines)
https://www.youtube.com/watch?v=91tUdmd00Kg
https://www.youtube.com/watch?v=T3a_aQAoia0 |
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| ciao ragazzi;)
ho preso da poco la patente ed ho praticamente sempre disponibile la macchina di mia mamma, quindi ora il runner è diventato il mio secondo mezzo, soprattutto con questo freddo
quindi ho deciso di approfittarne per revisionare a fondo il mio runner 125 2t con 172 e altre cosette. pensavo alla sostituzione di cuscinetti di banco, paraoli e pompa acqua in primis. più una controllatina alla trasmissione e all' alimentazione e una bella pulita all impianto di raffreddamento
tutti i lavori li vorrei effettuare io,siccome ho già una certa esperienza con i 50ini , ma non ho mai aperto un bloccone e non vorrei fare errori. cè per caso qualche guida che spieghi come operare? inoltre volevo montare un big valve e siccome devo aprire i carter ho pensato di approfittarne per allargare la sede per far si che il pacco entri.qualcuno sà con precisione quanto và tolto? ultima domanda: dite che sia rischioso lasciare l albero originale? se lo dovessi cambiare quale mi consigliate? grazie in anticipo a tutti |
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| ciao, sì ho un rialzo(fatto con delle rondelle) di circa 1,5cm nella parte alta dell ammortizzatore , dove entra nel telaio.
grazie per i complimenti , anche il tuo è davvero bello. |
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| ciao a tutti . vi presento il mio runner 125 sp del 2000 acqustato circa un anno fa a 1000€.
per ora monta: -172 malossi con camicia riprofilata -collettore dritto malossi in gomma -phbl 24 (getto max 102,min 48) -airbox originale svuotato e filtro malossi e14 sull imbocco -tubo flessibile(è un pochino corto) di provenienza ignota tra carburatore e airbox -multivar -cinghia malossi -rapporti 125 -scarico originale non kat (exagon 150)
estetica: -fianchetti riverniciati neri e retine bianche. -leve freno stage6 -portatarga artigianale -parafango posteriore accorciato e verniciato -specchietto pieghevole -gemme frecce trasparenti (ho anche lo stop ma fa una luce troppo fuxia e non mi piace) -eliminato il cupolino.
eccovi 2 foto.
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| la simonini com è? ho visto che costa meno rispetto a polini\malossi |
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| una via di mezzo tra coppia e potenza max?
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| ciao , vorrei acquistare uno scarico ad espansione per il mio runner con 172 malossi ,vl13, phbl 24 , dritto , aribox origiale modificato.
pensavo alla malossi perchè dovrebbe essere quella più adatta al cilindro malossi ma ho letto che si rompe in fretta , ai bassi non va..
quindi ora mi affido a voi, che marmitta compro? |
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17 replies since 4/2/2008
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