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| Mi sembra un po grande quel foro per la testa..allarghi la testa per raccordare? |
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| Belli...ho sempre pensato che il vulkollan non si potesse lavorare..ma ho cambiato idea quanto mi sono fatto fare i supporti per gli rrgs che poi ho venduto a bosco.. Non ricordo di che grado di shore erano..comunque durini. |
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| ne faresti uno anche per fcr? |
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| Anche io concordo sul mono dietro... Questione di coerenza.. Fai un capolavoro davanti e un aborto dietro? Buuuuuuuuuuuu..... Per il filtro ok no vespa ma neanche pro runner.. Nuova concezione...nuovo filtro supersportivo e super bello in linea con lo style dello scooter..che se poi monta anche sul runner siamo tutti contenti... Hihihihih Ps..in generale vedrei meglio ruote piu alte.. |
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| La staffa grigia che vedi in foto..chiamalo supporto secondo ammo..chiamala piastra..chimala come ti pare... Di sicuro se non smonti non vedi...se non vedi non aggiusti.se non aggiusti.. Zazzy tuoi.... Ahahahahah.... |
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Questo l'anello che dicevo..lo hai messo prima o dopo la staffa? |
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| e perche' il carrozziere e' lettone...ahhahahahahaha
comunque quoto cayman ..se e' ben fatto e' anche bello, ma ti potrebbe costare e dura in base agli agenti atmosferici e la professionalita' di chi lo fa.. qui sul forum abbiamo un paio di persone che lo fanno di mestiere...il wrapping...una e' ridegde del nord italia e l'altro e' saba del centro sud |
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| elenca dettagliatamente tutti i lavori che hai fatto da quando non lo faceva fino a quando te ne sei accorto...dobbiamo andare per esclusione..
il primo dubbio che mi viene e' la posizione sbagliata dell'anello che va messo prima del dado e non prima della staffa....delle volte uno per sbaglio la mette nel modo errato.. poi ...viti del disco/mozzo lente, il ferma pastiglie al contrario, la pinza lenta, il tubo freno che striscia contro la ruota, eccetera eccetera |
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| ehhh ma a te piace vincere facile... |
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| Misurato. .chiudi ermeticamente la sede valvole e poi con una siringa ignetti alcol dal foro della candela.. Ml uguale mm3 |
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| il volume della camera di scoppio e' quel che resta tra testa e pistone quando si trova al pms cioe' il punto di compressione massima..si dice compressione perche' la benzina viene compressa e schiacciata dal pistone contro la testa e ad un certo punto specifico viene fatta esplodere con la scintilla della candela...questo punto di accensione e' leggermente prima del pms ed ecco perche' lo chiamano anticipo! dopo di che' l'esplosione spinge il pistone verso il basso e siccome tramite la biella e' fissata eccentricamente all'albero genera movimento...il pistone torna su e ricomincia il suo ciclo...
da qui in avanti le differenza tra 2 tempi e 4 tempi... |
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| allora un po di geometria di base... per calcolare l'area di un cilindro geometrico la formula e' raggio x raggio x pgreco x altezza
raggio e' la meta' del diametro mentre l'altezza e' la corsa (la corsa e' la distanza tra pmi e pms)
quindi quasar 330 (278 cm3) alesaggio 75 mm corsa 63 mm
diametro diviso 2 .... 75:2 =37,5 mm
37,5 x 37,5 x 3,14 = 4.415,625 mm3
4.415,625 x 63 = 278.184,375 mm3
tutto chiaro? |
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3454 replies since 11/9/2007
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