Gilera Runner Forum

Posts written by Mr.Brian

  1. .
    CITAZIONE (Luca 172 @ 10/4/2014, 14:22) 
    Ciao Nicolsom e benvenuto mona anche un gt quando puoi io ti consiglio un bel 7t è il migliore, o altrimenti puoi metterci anche un 94 evolution.....
    La cosa migliore da fare sarebbe metterci sotto il 180 Malossi con il blocco del Runner 125/180 completo ma per adattarlo non è facilissimo, poi la vedo rischiosissima come cosa, sia per le f.d.o(occhi indiscreti) e soprattutto per la sicurezza!!......

    Benvenuto cerca di postare una foto dello scooter c'è una guida per caricare le immagini. Cerca di migliorare un po la tua presentazione aggiungi qualche informazione su di te e sul tuo runner.

    Dai Luca per arrivare al 7T ce ne vuole di tempo e come passare dalla punto alla ferrari!
  2. .
    Benvenuto complimenti ottima scelta, bella colorazione e veramente ben tenuto!
  3. .
    Benvenuto e buon lavoro!
  4. .
    Benvenuto! Con parafango e senza adesivi guadagni molti punti in estetica!
  5. .
    Bel lavoro! Dai che le belle giornate si avvicinano
  6. .
    Finalmente questa mattina sono riuscito a portarmelo a casa, quando sono andato a prenderlo in officina l'ho trovato che stava facendo chiacchiere con un suo amichetto!!

    IMAG2550



    Ora eccolo qui ho fatto due foto al volo, il coperchio ispezione candela non è montato ma c'è.

    IMAG2553 IMAG2555 IMAG2558 IMAG2561 IMAG2563 IMAG2566
  7. .
    Purtroppo qui nelle Marche sono due giorni che piove e non sono ancora riuscito a portarmelo a casa. A livello meccanico non vorrei toccare assolutamente nulla, a livello estetico ci sono delle modifiche che volete consigliarmi?
  8. .

    :WELC:

  9. .
    CITAZIONE (180naples @ 22/3/2014, 21:33) 
    il maniglione e' scomparso? :big:
    chi ha pagato il meccanico poi?

    ottimo acquisto,complimenti

    Il maniglione è smontato abbiamo smontato il fianco posteriore destro per cambiare i tubi della benzina!!

    Vero mi sono dimenticato, il meccanico purtroppo l'ho pagato io. (il vecchio proprietario ha pagato il bollo per il 2014 che non aveva ancora pagato 43 euro). Però mi è andata bene almeno credo 30 eurozzi per: trasporto, candela ngk, pulizia carburatore, collettore aspirazione originale Piaggio e tubi benzina. Il vecchio proprietario era un amico\cliente del meccanico, invece io sto iniziando a conoscerlo da circa un mesetto, come prezzo credo sia più che onesto che ne pensate?
  10. .
    CITAZIONE (Ricky.Runner @ 22/3/2014, 18:31) 
    Bellissimo, non toccare il colore e gli adesivi!

    Grazie Ricky, non penso ti cambiare colore. Solo se riesco a trovare queste carene con cerchi rossi:

    runnerhbh
  11. .
    La situazione si evolve, ieri il meccanico è andato a ritirare il mezzo, abbiamo svuotato la benzina vecchia dal serbatoio, tubi nuovi, collettore nuovo, candela nuova, pulita al carburatore e via...non proprio alla prima spedalata ma si è messo in moto. Impressioni molto buone, il motore gira bene solo la marmitta "la versione kat" fa un po di rumori strani, ma avevo intenzione di sostituirla comunque.

    IMAG2435



    Purtroppo osservandolo meglio ho notato che in alcuni punti sul cerchio anteriore la vernice è gonfiata e se la tocchi si scrosta :blowup.gif: però ne ho un altro giallo in casa!

    Qualcuno conosce qualche sito o compagnia assicurativa, che faccia polizze per 2-3 giorni? Potrei prendere in considerazione l'idea di venire al raduno dato che il Runner c'è l'ho ad Ancona.

    Edited by Mr.Brian - 22/3/2014, 18:47
  12. .
    Un utente del forum ..::jack::.. vende una marmitta polini se non sbaglio
  13. .
    Finalmente posso presentarvelo, dopo circa dieci giorni di trattativa oggi abbiamo effettuato il passaggio di proprietà. É un Gilera Runner 180cc del 2003 rigorosamente 2 tempi, credo uno degli ultimi ad aver lasciato la fabbrica di Pontedera. Colorazione Grigio Antracite e Giallo, il mio sogno era trovare un 180cc del 2003 tutto grigio antracite con cerchi rossi. Monta di serie la sebac, non sono riuscito a vedere se ha il blocco versione dado esterno, perché ha la plastica davanti al carter della messa in moto. Le carene sono immacolate, ha 14500km utilizzato da un signore di 55 anni, sempre tenuto originale. Oltre allo scooter ho avuto anche bauletto e parabrezza, che verranno messi in vendita quanto prima.

    Ahimè non sono riuscito a portarlo via, non ne ha voluto sapere di mettersi in moto!! :iw5cf4.jpg:

    IMAG2341



    Era fermo da circa un anno e mezzo.Ho controllato la candela era completamente incrostata, perde benzina dal tubicino che va al rubinetto ed il collettore del carburatore è tutto crepato.

    Domani lo andrà a prendere il meccanico qui della zona, e vedrà di farlo partire. L'unica cosa che non ho capito e chi dovrà pagare il meccanico!!! :asd: Il nostro accordo era che lo scooter andava in moto, quindi mi auguro che le spese siano a carico suo.

    Difetti riscontrati: Collettore carburatore crepato, Piccolo buco sul parafango posteriore, Copertura maniglione posteriore, Plastica strumentazione scolorita.

    Per il resto sono veramente soddisfatto dell'acquisto è veramente in condizioni impeccabili! :cheers:

    Edited by Mr.Brian - 20/3/2014, 15:32
  14. .
    Complimenti per l'acquisto, l'hai presa nuova di pacca?
  15. .
    Bene un Runner in più fa sempre bene! Hai deciso se sistemare il 180 e vendere il 125? Facci sapere appena lo porti a casa!
1686 replies since 13/8/2007
.