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| Non sò se sui 2t c'è la paratia in lamiera nel carter come sul 4t, anche quella a volte dà problemi... |
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| Il rumore di che tipo è?
Potrebbero essere i rulli, hai provato ad alzare leggermente il minimo, spesso si risolve così. |
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| La mattina fa fatica ad andare in moto, gira qualche secondo (15/20) e poi parte (solo a freddo). |
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| Come pastiglie puoi valutare pure le sbk. Per il cambio olio vai di bardahal SO 4 5w40, su 12,000 km ho riscontrato un minor consumo di olio e soprattutto un olio piu pulito. |
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| Metterei le 5.5 gr, le 7.6 magari saranno per i 150/180 4t |
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| Pure io quando l'ho messo non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti.... |
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| Votato Kursal |
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| Sei un centinaio di km avanti a me... io fino a novembre penso di usarlo, poi lo fermo per l'inverno... |
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| Sono sicuramente di contakm, il contakm dei primi runner sono piuttosto ottimistici, rispetto agli ultimi 4t old segnano dai 10 ai 15 km/h in piu... |
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| Sono sempre a 48900.. in questi giorni non l'ho usato per niente, ma domenica pomeriggio me ne vado a fare un bel giro in Garfagnana, qualche km salta fuori ... |
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| Ottimo per la staffa, io invece c'avevo piazzato il supporto originale, ma non avevo l'alimentazione...
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| Ottimo Mirko, io sono prossimo ai 49.000, prima del freddo riusciremo ad arrivare a 50.000??? |
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| Vedrai che le diverse grammature sono specifiche per le diverse motorizzazioni |
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| Se vai a vedere il grafico, i primi secondi è praticamente piatto... |
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