Gilera Runner Forum

Posts written by Frankie5FXR

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    Concordo appieno con la Twingo: schienali posteriori ribaltabili al contrario, sedili allungabili a piacimento, insomma...può trasformarsi in un vero e proprio letto.
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    Bravo Mino.
    Ne è uscito ringiovanito.
    Bell'esemplare di Runner, complimenti.

    Per la ciclistica, dai un'occhiata nell'area apposita, troverai un sacco di info su come settare e/o modificare una sospensione. Specie le discussioni del re Doimo.
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    E' proprio vero...il primo amore non si scorda mai! image
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    E dove stanno, Lorè?
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    La BMW serie 1 dal 2004 ha l'entrata minijack 3,5 sotto al bracciolo centrale...strano che tu non l'abbia.
    Che auto hai? Hai l'opzione "AUX" sullo stereo?
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    Giangiu...dovresti avere il jack 3,5mm di serie, da inserire direttamente nella presa per le cuffie del cellulare, impostare "AUX" come fonte sullo stereo, ed il gioco è fatto.
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    CITAZIONE (LurenZ87 @ 6/12/2008, 15:02)
    beh rispetto al "mortadella" qualcosa di decente lo ha fatto come il problema dell'immondizia a Napoli, adesso dove stà adesso quell'immondizia non si sà, ma almeno nella città non c'è più :D

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    Inizia ora la vera emergenza rifiuti Lurenz, più forte di prima... vuoi sapere perché? Troppo lungo da spiegare qui, e poi quel padano dello zio Vent ci eco-banna in sincrono! image
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    CITAZIONE (Ventanas @ 5/12/2008, 22:23)
    Una cosa che ho notato guardando la valvola lamellare che mi ha preoccupato.
    Il rivestimento interno che sembra una pellicola di plastica leggera, si è " scrostato " - " staccato " e chiaramente sarà stato risucchiato dal Carter.

    E' normale ciò? Non credo, potrà far male a lungo andare?
    Altrimenti via il dente e prendo una valvola differente e nuova.

    Il flusso deve essere sempre costante, senza deviazioni.
    Fai un pensierino al pacco nuovo.
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    CITAZIONE (mino480 @ 4/12/2008, 23:50)
    come quel pazzo del mio amico che gira con 172,25,multivar,frizione,scarico originale e RULLI da 9,5.....
    e nonostante continui a dirgli che frulla inutilmente a scapito dell'affidabilità mi risponde sempre che lui ha + ripresa e che io non capisco nulla...
    però poi non si spiega di come lo faccio a passare col carburatore originale :P

    Molto probabilmente non è iscritto al forum.... image




    Molto rara questa espansione. Sicuro sicuro che sia una Galassetti?
    Inedita, riverniciata...bah, avrei qualche dubbio.
    Però, visto che è regalata, provala.
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    La soluzione migliore senza sbattimenti sarebbe comprarle originali Piaggio, invece di ritagliare, scegliere lo spessore...ma chissà se il ricambista si ricorda ancora che esistono le lamelle.............
    Ecco "Il ricambista"---->



    Altrimenti vai di Polini blu in carbonio, 0.30
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    Bella Legio!
    Ho appena letto tutta la discussione. Ha davvero una bella colorazione!
    Mi fa piacere constatare che hai risolto per la forca.
    Ma la portata dei carter è sempre standard?

    Ora ti manca solo un bel kit xeno, e sei apposto!
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    Ecco uno in controtendenza! Bravo zione!

    Elencaci le parti che monterai dal vecchio al nuovo, e le eventuali modifiche.
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    Welcome! It's a great runner, with nice paints!
    I think you'd be just a little bit satisfied with 12g rollers on, or less.
    Try to reduce jet carburettor aorund 115, improving airflow.

    Take a look at this Runner tuned by Cristofolini , here.
    Here, you can find one of the greatest Runner in this forum...
    I hope you'll enjoy with us.
    ;)

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    Doppler?
    Quella Showa a steli rovesciati è identica per entrambi i mezzi.
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    Ehe..ti stavi cucinando il bloccone.
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919 replies since 9/9/2006
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