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| Per la carburazione giusto un pelo, per la taratura no |
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| Devi mettere anche un pistone per via delle valvole più grandi con la testa |
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| Sicuramente con la non kat va meglio, però serve anche il collettore. |
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| C'è una sorta di tappone bianco con dei connettori ataccati, li stacchi e poi lo sviti. |
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| Altrimenti non puoi sfilarlo. Gli scooter sono tipo matriosche, devi togliere il grosso per arrivare al piccolo. |
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| Devi togliere la plastica intorno al tappo e rimuovere la sella ed entrambi i fianchetti. |
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| Una è regolabile e l'altra no. Io comunque consiglio la frizione del runner VX, pesa pochissimo (975gr) ed ha dei ceppi che attaccano molto bene; ha anche le alette di raffreddamento, considerato il prezzo di 35/40€, risparmi ed hai un prodotto valido. |
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| è in mezzo al telaio, se smonti le plastiche scure lo vedi. |
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| Probabilmente si è bloccato, non è complicato da controllare, ma se devi smontarlo ti servirà una giornata intera. |
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| 11,8. Con i 14 non cammina, già con i 13 fa fatica. Volendo si possono mettere pure gli 11g. |
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| abbiamo già scritto tutto nella sezione. |
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