Gilera Runner Forum

Posts written by Caymanblue

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    Per la carburazione giusto un pelo, per la taratura no
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    il collettore dello scarico è molto più lungo rispetto a quello del new, quindi ti servirà un collettore corto
    Collettore-Scarico-Marmitta-Gilera-Runner-Vxr-4T-180https://www.picclickimg.com/d/w1600/pict/3...-Vxr-4T-180.jpg
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    Devi mettere anche un pistone per via delle valvole più grandi con la testa
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    Sicuramente con la non kat va meglio, però serve anche il collettore.
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    C'è una sorta di tappone bianco con dei connettori ataccati, li stacchi e poi lo sviti.
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    Altrimenti non puoi sfilarlo. Gli scooter sono tipo matriosche, devi togliere il grosso per arrivare al piccolo.
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    Devi togliere la plastica intorno al tappo e rimuovere la sella ed entrambi i fianchetti.
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    Una è regolabile e l'altra no. Io comunque consiglio la frizione del runner VX, pesa pochissimo (975gr) ed ha dei ceppi che attaccano molto bene; ha anche le alette di raffreddamento, considerato il prezzo di 35/40€, risparmi ed hai un prodotto valido.
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    è in mezzo al telaio, se smonti le plastiche scure lo vedi.
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    Probabilmente si è bloccato, non è complicato da controllare, ma se devi smontarlo ti servirà una giornata intera.
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    il grasso lo metti col mignolo all'interno della boccola e ne spalmi un po' all'interno del variatore, tra i paraoli.
    Per i rasamenti c'è scritto qui:
    http://catalog.polini.com/dep/PI219.pdf
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    11,8.
    Con i 14 non cammina, già con i 13 fa fatica. Volendo si possono mettere pure gli 11g.
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    CITAZIONE (Marco 1990 @ 22/3/2019, 10:27) 
    che sezione scusa?

    Abilitazioni sezione guide e fai da te: https://gilera.forumfree.it/?t=65693874
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    abbiamo già scritto tutto nella sezione.
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    esatto
3502 replies since 25/7/2006
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