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| Per me dipende quanto vuoi spenderci sopra, Controlla lo stato della frizione e nel caso cambia le mollette, oppure passi direttamente al lato di alimentazione e termico, con pacco lamellare, carburatore e testa a candela centrata. |
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| Ottimo, siete già a buon punto a quanto pare |
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| Se hai la lettera del richiamo da dargli è meglio. in ogni caso potrebbero inviargliela dopo il passaggio di proprietà. |
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| carburazione magra, controlla che non ci siano vrepe sui collettori ed ingrassa la carburazione. |
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| UP possibilità di votare nuovamente disponibile! |
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| Abbiamo finalmente aperto le iscrizioni per il 14° Raduno Nazionale del 6/7 luglio sul Lago Trasimeno. Di seguito indicate ai fini dell'iscrizione:
- nome e cognome (oppure nickname) - provenienza - mezzo di trasporto - giorni di partecipazione (sabato, domenica o entrambi) - pernottamento in albergo
per chi volesse partecipare alla chat di whatsapp, mi contatti tramite messaggio privato
Edited by Caymanblue - 15/4/2019, 13:02 |
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| Benvenuto! dicci da dove vieni e se hai un runner! |
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| Il malossi è troppo lineare e basta un'uscita seria che si distrugge. L'ho ampiamente spiegato in una discussione. l'unico pregio che ha è quello di poter montare rulli più pesanti per sfruttarne l'allungo, ma il gioco finisce qui. Basta un'uscita più lunga che si devastano rulli e boccola. |
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| UP mostruoso di 9 anni |
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| No niente getti. La non kat è un ottimo compromesso se vuoi quel qualcosa in più. |
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| No perchè se prendi la v4 head ci sono le valvole maggiorate, prima il pistone si trovava anche per il 200, ora che c'è il 218 probabilmente non viene più venduto. |
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3502 replies since 25/7/2006
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