Gilera Runner Forum

Posts written by Caymanblue

  1. .
    Benvenuto. Comunque è una triste realtà, ma la colpa è anche della piattaforma che non ha saputo e voluto adeguarsi ai nuovi sistemi di comunicazione.
  2. .
    CITAZIONE (dable1 @ 17/12/2018, 16:31) 
    Se lo iscrivi al asi dovresti bypassare il blocco come fanno i vespisti

    Può iscriverlo FMI, ma non ASI e solo per sconti sull'assicurazione o agevolazioni minori.
  3. .
    Benvenuto!
  4. .
    Benvenuto! :groupwave:
  5. .
    Benvenuto! presentaci anche la moto però :D
  6. .
    Linko la scheda tecnica del sito, ci sono tante soluzioni tecniche estreme, il passo è più lungo rispetto al runner ma è più basso e leggero (sotto i 120 kg), il motore è quello dello scarabeo i.e. con doppia camma in testa, al posteriore monta una 150/70-13.
    www.italjet.com/moto/italjet-moto-dragster/#info

    Sicuramente lo andrò a vedere perchè mi intriga tantissimo, a patto che il prezzo sia favorevole.



    Edited by Caymanblue - 7/11/2018, 01:10
  7. .
    Bellissimo, mi intriga veramente tanto, specialmente in nella colorazione rosso/nero/bianco!
    Ma il motore è il piaggio 350?
  8. .
    Tutti gli scarichi svuotano rispetto l'originale, o compri quello che costa meno, oppure compri quello che ha l'attestazione di omologazione per il nostro paese, visto che molti spacciati in rete non lo sono.
    Personalmente comprerei il Leovince SBK visto che ha anche il powerbomb per perdere meno ai bassi.
  9. .
    È così, non è secondo me. Funziona così anche con i 250 o 300 a carburatore.

    Inviato tramite ForumFree App

  10. .
    No sul cablaggio non cambia nulla, anche il sistema di recupero vapori per la classe euro superiore (o inferiore) fa parte del blocco stesso.

    Inviato tramite ForumFree App

  11. .
    I motori sono perettamente intercambiabili, ma è meglio montare il carburatore del 200cc ed una centralina malossi (oppure l'originale del 200cc comprensiva di blocchetto e chiavi).
  12. .
    Ottimi lavori, complimenti!
    Sul serbatoio hai anticipato qualcosa che qualcuno voleva già fare, ottimo lavoro, così come la testa lavorata ed il pistone maggiorato .
    Sulle sospensioni io avrei azzardato a montare il mono centrale inclinato di 30° come ha fatto Lonzi con il derbi gp1, in modo da poter montare un ammortizzatore singolo di livello superiore, anche se i dui rs24 sono ottimi di per se.
    Bello anche il telaietto, ma avete mantenuto boccole e silent come l'originale?

    Attendiamo sviluppi!
  13. .
    È sufficiente votare il forum per accedere alle sezioni del forum.

    Inviato tramite ForumFree App

  14. .
    Ottimo, anche se speravo ci fosse sin da subito la motorizzazione da 300cc.

    Inviato tramite ForumFree App

  15. .
    Bentornato!

    Inviato tramite ForumFree App

3502 replies since 25/7/2006
.