Gilera Runner Forum

Posts written by RUNNER_Red&Black

  1. .
    Ecco, spero si veda
    https://s11.postimg.cc/6jutwnszn/P61120-150605.jpg
  2. .
    Io ho preso il Domino Commandos, costa poco ed è resistente anche se è fatto in plastica. La corsa dell'acceleratore è diminuita parecchio ma non mi è sembrato più pericoloso, bisogna solo prenderci la mano. L'unico difetto è che bisogna tagliare la carena copristerzo per montarlo anche se così a me piace molto di più.
  3. .
    Penso proprio di si, possiedo una jolly, è molto diversa da questa :P
    Se cerchi su internet delle foto vedi che è una tecnigas.
  4. .
    Tecnigas, sul forum ci sono vari topic dove si è parlato di questo scarico.
  5. .
    Molto bella! Come conformazione sembra molto simile alla Polini, promette bene.
  6. .
    Ciao Petit, lavori perfetti come sempre :2zqzb09.jpg: . La staffa della RPM può essere adattata anche alle classiche sebac del Runner?
  7. .
    Ciao, ho seguito gli sviluppi della verniciatura su Facebook, veramente spettacolare! Io però a questo punto metterei un filtro Malossi.
  8. .
    Un po' di gioco c'è ma non è eccessivo, diciamo che potrebbe essere minore.
  9. .
    Ciao a tutti, ho l'elaborazione in firma, ho appena montato le mollette della frizione verdi malossi per ridurre il vuoto in partenza. Ora da fermo parte in monoruota e senza il vuoto ma appena raggiunge la temperatura normale il vuoto ricompare. Potrebbe essere un problema di molla di contrasto? Voi consigliate di tornire il ventolino? Grazie.
  10. .
    Mollette bianca e molla bianca corta malossi. Con la marmitta originale rulli da 13 gr circa, con la jollymoto io ho gli 11.5 gr. Io monto tutto come in firma e si alza di brutto di gas.
  11. .
    Scrivi teste centrate troncoconiche su ebay e trovi l'annuncio di cocco, da li puoi acquistare la testa. Per l'elaborazione monta variatore malossi, carburatore 25, pacco lamellare e jollymoto se vuoi molta accelerazione.
  12. .
    Si, chiaramente hai ragione, in effetti nell'uso quotidiano non si avverte nemmeno. Sai a quanti giri attaccano le molle bianche della malossi? Le tue sono morbide?
  13. .
    Grazie :saluti:
  14. .
    Per quanto riguarda il vuoto in partenza in che modo hai risolto?
  15. .
    Infia, che mollete e molla di contrasto monti con la Jollymoto?

    Edited by RUNNER_Red&Black - 9/9/2016, 13:50
60 replies since 27/8/2015
.