Gilera Runner Forum

Posts written by hanak

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    Era così anche con l’originale, adesso ho montato il pinasco e utilizzando sempre il rondellone che usavo col originale, ovviamente cade sempre in quella zona
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    Il mio 180 sp del 2000 a dado esterno ha la rondella da 7mm dietro al piattello (variatore originale), facendolo lavorare nella zona dell’albero priva di millerighe. È normale sta cosa o è una modifica fatta dal precedente proprietario? Ho notato che così sta segnando l’albero e non vorrei che a lungo andare si spezzi
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    preso il cp24! Aspetto solo il kit dei getti e la curva acceleratore a 45° e mi metto a carburare! Nel frattempo ho sagomato il collettore dritto e lucidato il venturi.
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    La vite aria e quella originale con testa a D e non la riesco a regolare. L'unica cosa che si può fare se si vuole l'aria manuale e cambiare carburatore

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    A sto punto rimetterò l'automatico. Forse per ovviare si potrebbe ridurre il getto del minimo, ma poi si rischia il grippaggio al primo rilascio dopo una tirata

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    Io ho un problema simile. Ho sostituito lo starter automatico, che andava bene, con quello manuale. Adesso lo scooter fatica ad accendersi e non tiene il minimo con la levetta su. Ho già sostituito: depressore, tutto il kit guarnizioni del carburatore, vaschetta e kit galleggiante. Cosa cavolo può essere? Ho notato che mentre lo starter automatico ha lo spillo, quello manuale ha un pistoncino senza ago, ma a detta del negoziante lo starter manuale è solo di quel modello. A voi risulta?

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    CITAZIONE (infia @ 31/1/2016, 21:07) 
    con multivar e 12.5 parte molto forte

    Ieri ho ordinato il bettella e vedremo che rulli ha su. Comunque l'attacco della frizione penso sia molto soggettivo. A me piace partire a bassi giri, specie col motore freddo.
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    CITAZIONE (infia @ 31/1/2016, 18:17) 
    con che rulli le hai provate le verdi ?

    Variatore originale con rulli da 14
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    Malossi con le mollette ha fatto un casino e ci sono cascato pure io. Su frizione originale le bianche sono simili alle originali, le verdi dell'altro kit invece sono troppo dure, grosse e toccano le ganasce. Col motore originale o poco più meglio le bianche. Con le verdi parte da schifo
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    CITAZIONE (riky-runner @ 22/12/2015, 20:08) 
    e allora BRULE'!!!!

    :P

    Vada per il punch
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    CITAZIONE (dane998 @ 18/12/2015, 17:13) 
    sarebbe figo al sabato sera dei raduni un serbatoio con 12lt di birra.. che moltiplicato per 20-25 runner almeno, fà una notte davvero lunga... :D

    Ma sarebbero calde!
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    Ieri mi è toccato a me, ho smontato tutte le carene e controllato i cavi, dove ho trovato il problema. Il precedente proprietario ha fatto nn so che modifica ed ha isolato male i cavi!
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    Verissimo quelli della one fanno veramente pena e anche questi sono sprovvisti di viti con la testa in plastica.
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    Bellissima!
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    Tranquillo, la sebac è migliore di quella a steli rovesciati, ma rimane una forca dalla pessima idraulica, specialmente nel frenare l'estensione. O prendi una forca seria o ti arrendi
237 replies since 8/4/2014
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