Presentazione

Piaggio Typhoon/NRG 125 2t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Geostigma @ 15/5/2023, 22:04) 
    Grazie per l offerta di aiuto, sarà il progetto per il prossimo inverno quello anche se nel giro di qualche giorno se avrò tutto si farà senza problemi, almeno in teoria guardando come calza il tutto
    Ho anche in mente di togliere il radiatore Phantom in basso e mettere centralmente dietro la ruota uno NRG 50 con il relativo sottopedana ritagliato così da fare un lavoro più pulito
    Intanto sto sclerando col termometro che ne ho già rotti 2 della Koso in neanche 400 km

    se ti serve c'è lho quello dell' nrg.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Sono roba cinese, ho visto il colore è il buon prezzo e li ho presi ma probabilmente sono copie o prodotti difettati del medesimo marchio, scarto diciamo
    Ora sabato andrò in negozio e prenderò una stage 6
    Non ricordo a cosa sia collegato ad essere onesto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Ho capito quale hai fidati che se collegati alla batteria durano una vita ma se collegati a un altra parte dell'impianto un minimo di sbalzo addio si bruciano secondo me non li hai attaccati sulla batteria sennò non li bruciavi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Si non sono collegati direttamente alla batteria ma ho preso corrente altrove perché altrimenti avrei dovuto fare un tacca/stacca della corrente ogni volta altrimenti mi consuma la batteria anche rimanendo fermo
    Vedrò se quello stage va a pile, quasi quasi andrei meglio e lo spengo quando non lo uso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Aaaah ecco perché l'hai bruciati,comunque mettevi un piccolo pulsante on off così non rimaneva acceso ovviamente lo mettevi nascosto così da non dare impiccio, per lo stage 6 si è vero puoi usarlo anche con il sistema della batteria esterna ma ciò non significa che i termometri koso non possono essere usati allo stesso modo.. consiglio mio a quanto ho capito ne avevi 2 e l'hai bruciati tutti e 2 quindi devi prenderne un altro , allora se lo stage 6 nella confezione ti vendono quel sistema li prendilo ma sinceramente non lo so se è incluso nella confezione e pensandoci bene figuriamoci se non lo vendono a parte pur di guadagnarci sopra una cosa che con pochi spicci e con anche poca conoscenza sulla corrente elettrica si può creare in solo pochi minuti ,ma se lo vendono a parte prendi il koso e fatti stesso te il sistema per la batteria
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Probabilmente erano di scarsa qualità
    Ora ne ho preso un altro, marca diversa di sembianze simili a quello della stage e monta e misura come quello di prima e vedo che rimane sui 70 gradi in ordine di marcia, poi se vado nel traffico ovviamente aumenta ma la ventola il suo dovere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Babbo natale è arrivato d estate quest anno
    IMG_5509
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Lavori iniziati
    IMG_6998
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Butta via quei tubi per infiascare il vino 😅
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ahahaha fanno il loro lavoro però che per Typhoon come li ho messi io non trovo nulla soprattutto di quel diametro
    Consigli?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Negozi di kart online, trovi tubi e anche gomiti in gomma epdm.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Sotto al manubrio c’è questo gancetto, a che serve? Nel montare le nuove forcelle tocca e non riesco a far passare la vite per stringere il manubrio alle forcelle
    Nelle forcelle originali non c’è alcun posto dove alloggiarlo
    Posso tagliarlo o limarlo?

    IMG_7012
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    per un allineamento visivo del manubrio sulla forca e per tenere un parapolvere in plastica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ho montato tutto alla fine, ho limato un po in lunghezza e poi sono riuscito a farci passare la vite così ho stretto il manubrio
     
    Top
    .
88 replies since 24/9/2020, 20:34   1032 views
  Share  
.