controllo cinghia - smontaggio carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Abruzzo (Aq)

    Status
    Offline
    Scusa LoRè, ma non riesco a serrare i bulloni della marmitta, specialmente quello di destra a cui non riesco ad arrivare per vie di quel blocco di ferro dove sta agganciato il cavalletto marmitta1[/IMG]

    Lo spessore della guarnizione è troppo spesso e per schiacciarlo fino a portarlo alla pari ci vuole forza e spazio: come faccio? Devo smontare quel blocco cavalletto???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    No dovresti riuscire usando una 13 a cricchetto infilandola dal lato trasmissione oppure dal portello ispezione candela (serve pazienza, lo spazio di "manovra" è scarso)
    Da sotto è più complicato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Abruzzo (Aq)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-LoRè- @ 13/5/2020, 15:52) 
    No dovresti riuscire usando una 13 a cricchetto infilandola dal lato trasmissione oppure dal portello ispezione candela (serve pazienza, lo spazio di "manovra" è scarso)
    Da sotto è più complicato.

    Dal lato trasmissione ho provato, ma anche li poco spazio: a meno che non debba smontare il carter. Adesso provo lato candela.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    50
    Location
    Abruzzo (Aq)

    Status
    Offline
    Lorè ti aggiorno...alla fine ho cambiato, quella guarnizione adattata era troppo spessa ed era impossibile avvitare il tubo di scarico.
    Ho fatto fare la guarnizione da un amico, ed eccola qui, ti mostro foto:

    q4[/IMG]
    q3[/IMG]q2[/IMG]

    Ho rimonstato la marmitta e avvitato i due bulloni; solo che pure con la chiave a cricchetto e con una chiava a T snodabile, non riesco a portare la testa del tubo di scarico in linea con la base: guarda, rimane un pò di spazio, non so se è normale

    q6[/IMG]
    q5[/IMG]

    Accendendola fumo non ne esce da sotto, però non sono sicuro che vada bene. Tu che dici??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Se una volta acceso tappando lo scarico con la mano lo scooter si spegne è tutto ok
     
    Top
    .
109 replies since 30/4/2019, 14:33   2037 views
  Share  
.