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Ciao Peppe e grazie per il contributo! Ancora il tipo non risponde, ieri ho scritto mail oggi se riesco lo chiamo. Comunque ho scartato il 21 come idea sono o cp 23 o phbl 24/25. Al momento a parte la non kat monto già il variatore malossi e il pacco lamellare malossi. Manca solo il carburatore e direi che ci siamo... . -
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Dunque, ho parlato con il ragazzo. Dice che lui a sua volta ha comprato questo carburatore usato da uno che aveva un runner 180 ma non lo ha mai montato in quanto nel frattempo ha venduto lo scooter. Non ha dunque idea della taratura, dice mi manda foto per vedere. Come si vede dalle foto?? Boh, per ora cerco e mi guardo attorno tanto fretta non ne ho... . -
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Basta che smonta e legge i numeri stampati sopra . -
Peppe_180sp.
User deleted
Esatto.. e se lui è realmente interessato a venderlo, gli bastano 5 minuti per darti tutti i dettagli di cui necessiti. . -
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Intanto senza sapere ne leggere ne scrivere come si suol dire, ho aperto un post di compravendita qui sul forum . -
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Allora un pò di aggiornamenti:
1) Il tizio del 24 non mi ha mai risposto.
2) Nel frattempo ho avuto modo di riprovare il Runner (l'ho preso da poco) e sono arrivato a 145 di tachimetro e probabilmente ce n'era ancora, solo che ho dovuto frenare perché c'era molto vento stavo perdendo l'anteriore... In questa prova che ho fatto ho notato effettivamente il problema carburatore. Per chi capisce un pochino di motori è proprio evidente la mancanza di coppia specie nel chiudi e riapri. Quindi è quasi obbligatorio un carburatore più grande. Mi guardo attorno per ora non ho fretta.. -
harlock00.
User deleted
L'importante è anche che chi te lo monta,ci perda tempo a carburarlo come si deve:getto max,tipo di spillo e tacca giusta,smusso valvola gas..e vite miscela.Il getto del minimo nel 25 solitamente e'il 45,ma anche quello potrebbe essere da considerare.Ovviamente grazie al forum troverai settaggi campione a cui rapportarti. . -
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L’unica mia paura è proprio quella. Per me deve essere stabile tutto l’anno la carburazione e affidabile . -
.L’unica mia paura è proprio quella. Per me deve essere stabile tutto l’anno la carburazione e affidabile
quando hai il carburatore , passa in officina , cosi si carbura come preferisci. -
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la carburazione è una sola veramente, non va proprio a gusti. -
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mi riferisco al fattore spillo/erogazione, con quello vai a gusto personale. -
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Infia volentieri! E grazie in anticipo. Dove ce l'hai l'officina? E a getti spillo etc sei rifornito bene? Ti pago eh, non mi permetterei mai di venire a scrocco... . -
.Infia volentieri! E grazie in anticipo. Dove ce l'hai l'officina? E a getti spillo etc sei rifornito bene? Ti pago eh, non mi permetterei mai di venire a scrocco...
l'officina è del mio socio, è zona pistoia, vicino uscita autostradale / mcdonalds. per i getti e spilli serie phbl, ne abbiamo un po. -
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Belle parole... Allora appena posso compro il 25 (probabilmente non prima di un paio di settimane almeno) e poi ti contatto per fissare! Domadona per te e per Lorè:
ipotizzando che voglio montare il 25 con il collettore storto, posso usare il suo originale (quello del 20,5) e serve comunque il tubo ariete o no? Tocca da qualche parte così?. -
.Belle parole... Allora appena posso compro il 25 (probabilmente non prima di un paio di settimane almeno) e poi ti contatto per fissare! Domadona per te e per Lorè:
ipotizzando che voglio montare il 25 con il collettore storto, posso usare il suo originale (quello del 20,5) e serve comunque il tubo ariete o no? Tocca da qualche parte così?
ci va anche sul collettore originale e con tubo filtro originale previa modifica, ma io personalmente ti consiglio di montarlo su un collettore "nuovo" dritto o storto, come ti piace piu a te , altrimenti magari arriviamo a montare il tutto e il collettore che hai tu è crepato e non è cosa buona e giusta, servirebbe tagliare leggermente il parafanghino ruota , che non tocchi il sotto zona vaschetta/Dado getto max.