[PI] Il nuovo mercatino di Caymanblue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Se il portatarga è ancora disponibile e monta su 200st (da quello che ho capito tra i vari post dovrebbe essere il modello che hai tu, il mio è del 2009 ma penso telai e attacchi siano uguali, l'esperto sei tu) sarei molto interessato.
    scrivimi pure mp perchè io essendo nuovo utente non posso.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    il portatarga è specifico per targhe vecchie più piccole. Puoi comunque verificare l'interasse dei fori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Perdona la mia ignoranza..ma sono cambiate le dimensioni anche per le cilindrate maggiori del 50?pensavo avessero cambiato solo quelle dei motorini,non quelle anche delle "moto"..se é così allora fa niente..ma dalla foto che hai messo mi sembrava una classica targa per i mezzi dal 125 a tutte le cilindrate..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    La mia targa era fissata con le fascette, e rimaneva comunque leggermente piegata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,421
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (overdoso @ 22/7/2019, 20:27) 
    Perdona la mia ignoranza..ma sono cambiate le dimensioni anche per le cilindrate maggiori del 50?pensavo avessero cambiato solo quelle dei motorini,non quelle anche delle "moto"..se é così allora fa niente..ma dalla foto che hai messo mi sembrava una classica targa per i mezzi dal 125 a tutte le cilindrate..

    no le targhe fino al 99 erano più piccole dal 99 in poi ci sono le "europee"
    quel portatarga evidentemente è stato fatto per targhe vecchie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Wabbe...se gli attacchi delle staffe vanno bene sull'st siamo già a buon punto..se riesci mandami le foto del piatto targa così guardo se riesco a "spostare " gli attacchi su un piatto ad hok delle misure aggiornate e per me é fatta..
    Vado un attimo fuori ot..ma tu hai mai provato a trasformare le due luci esterne del fanale posteriore in frecce?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (overdoso @ 26/7/2019, 00:09) 
    Wabbe...se gli attacchi delle staffe vanno bene sull'st siamo già a buon punto..se riesci mandami le foto del piatto targa così guardo se riesco a "spostare " gli attacchi su un piatto ad hok delle misure aggiornate e per me é fatta..
    Vado un attimo fuori ot..ma tu hai mai provato a trasformare le due luci esterne del fanale posteriore in frecce?

    Con le staffe non c'è spazio, ci ho già provato. La foto che ho messo se la apri è in formato molto grande.
    Per il fanale non andiamo fuori tema, se vuoi info contatta l'utente redrunner
     
    Top
    .
21 replies since 22/5/2016, 23:51   1286 views
  Share  
.