RADUNO NAZIONALE GRF 2016 - Sansepolcro (AR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asabioneta
     
    .

    User deleted


    mancavi solo tu!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    1 bellissimo weekend.
    Grazie a tutti un saluto particolare a chi non è potuto venire. Come i numerosi triveneti. Ciao primoandrea!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (asabioneta @ 4/7/2016, 20:54) 
    mancavi solo tu!!!!

    Naaa..mancavano..
    Mi e dispiaciuto non saprei neanche quanto...troppo..
    Però magari mi consola sapere che vi siete divertiti..
    Dai dai..
    Voglio sentirvi raccontare avvenimenti..aneddoti..burle..fatti reali di un pezzo di vita vissuta..
    Fatemela vivere come se ci fossi stato!

    CITAZIONE (Gigic86 @ 4/7/2016, 21:41) 
    1 bellissimo weekend.
    Grazie a tutti un saluto particolare a chi non è potuto venire. Come i numerosi triveneti. Ciao primoandrea!!!

    Ciao gigi....xd
    Quest'anno come è andata col "nero"?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    Ho passato lo scettro a abarth adesso per qualche anno sfottiamo lui.:)

    https://postimg.cc/image/u4i9cfl4n/
    Racconta che non so niente..

    Edited by primoandrea24 - 4/7/2016, 23:08
     
    Top
    .
  5. asabioneta
     
    .

    User deleted


    index
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    Andrea siamo stati a Tavullia!!;)

    Subito dopo il contest. Forse la parte piu originale della domenica è quella.
    Stupenda giornata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigic86 @ 4/7/2016, 22:07)
    Ho passato lo scettro a abarth adesso per qualche anno sfottiamo lui.:)

    https://postimg.cc/image/u4i9cfl4n/

    Racconta che non so nulla..
    CITAZIONE (asabioneta @ 4/7/2016, 22:11)
    index

    Sul nuovo mezzo?
    CITAZIONE (Gigic86 @ 4/7/2016, 22:21)
    Andrea siamo stati a Tavullia!!;)

    Subito dopo il contest. Forse la parte piu originale della domenica è quella.
    Stupenda giornata.

    E pensare che Tavullia è ad un tiro di schioppo da casa mia e non ci sono amcora andato...
     
    Top
    .
  8. lonzi34
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno un spettacolo grazie ragazzi, niente infradito però , ciao andrea😁

    Oh i dieci euro della signorine ?
     
    Top
    .
  9. giorgiosas
     
    .

    User deleted


    lonzi sei troppo forte domenica e stata proprio una bella giornata.
    kmq il tuo runner era da premiare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    119
    Location
    Massa Lombarda

    Status
    Offline
    1° anno 1° raduno grandi 2 gran belle giornate una pecca poca gente con le infradito !
    eh eh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    ragazzi un raduno senza il lonzi è come non farlo! :D aahahaahah mitiche infradito e ciabatte da prete!
     
    Top
    .
  12. Ganondorf69
     
    .

    User deleted


    Due righe le butto su anche io.
    Il mio quarto raduno nazionale, forse il più bello.
    Sempre un piacere ritrovare i soliti pazzi del forum, lo zoccolo duro che non manca mai l'appuntamento, e aver conosciuto nuova gente.
    Location molto bella, tante risate e belle curve.
    Grazie naturalmente a Dane e allo staff per aver organizzato ancora una volta il tutto nel migliore dei modi.
    Alla fine dei due giorni sembra sempre sia passato tutto troppo in fretta.
    Peccato che molti non provino a fare l'esperienza del nazionale, sono ricordi che rimangono per sempre.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonzi34 @ 5/7/2016, 09:25) 
    Anche quest'anno un spettacolo grazie ragazzi, niente infradito però , ciao andrea😁

    Oh i dieci euro della signorine ?

    Son rimasti tali...prenditela con i tuoi coleghi finocchioni....hahahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    butto giu 2 righe adesso che ho un po di tempo
    il mio primo nazionale lontano dalle piste, io che sono partito dal primo 2013 sestopista.
    molto diverso da come mi ero abituato,
    allora :
    location molto azzeccata, peccato non averla potuta godere di piu!, specialmente la piscina!
    zona di san sepolcro molto bella! sono stato bene e il clima era ottimo!
    i pasti non sono stati veramente il top, come negli anni precedenti ma comunque sia sono soddisfatto!

    il viaggio per me è stato veramente belllo, da casa mia erano 150km ,sono partito da casa alle 10:30 da pistoia e sono arrivato al mugello alle 11:45 circa, dove ho aspettato abarth , generale , marcost e tiac e alby fino alle 12:15, poi siamo partiti alla volta di bibbiena / stia dove ci siamo fermati per un ristoro veloce, dopodichè rimettendosi in viaggio generale ha avuto un problema con il disco dietro a cui si erano allentate le viti, quindi abbiamo smontato marmitta/cerchio e mozzo e fortuna vuole che il signore della casa dove ci eravamo fermati proprio davanti aveva frena filetti e tanto altro! quindi abbiamo riparato e ripartiti, siamo arrivati a san sepolcro verso le 17, butttati subito in piscina e salutato tutti gli altri! eravamo veramente KO per fare il giro del pomeriggio e quindi non siamo andati con gli altri, il mattino seguente abbiamo fatto il giro corto e devo dire che il passo è stato veramente bellissimo! mi sono sentito veramente libero di buttare giu piu che potevo e di aprire sempre il gas fino ad arrivare in vetta! in discesa purtroppo a circa metà il freno dietro a detto "fermi tutti" che il disco è veramente al limite come spessore sono a 3.6 contro i 3.4 che braking impone come limite e quindi si sentiva che si scaldava molto velocemente e li ho fatto passare gli altri fino ad arrivare al punto del pranzo!

    per tornare sono andato fino a arezzo e poi ho fatto autostrada fino a firenze sud ,è stata dura ma ce l'ho fatta , poi ho fatto firenze centro e via a casa!

    mi spiace solamente non aver avuto il tempo di socializzare con tutti e con i nuovi arrivati! ma il tempo si sà è troppo poco! quando ci si mette a parlare di runner e ridere il tempo passa velocemente! anche gli anni scorsi si parlava di un raduno di un vero week end di 3 giorni! speriamo di riuscire a farlo!

    intanto saluto tutti i nuovi runneristi che hanno fatto il loro primo raduno e gli dico che se anche stavolta non eravamo tantissimi come negli passati dove mi ricordo al 2014 contavamo tipo 50 e passa runner , dico di non mancare al prossimo! che sarà sempre piu bello!!! daieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ringrazio tutti i vecchietti, ganon dane lonzi abarth tiac gigi alby petit asa shaq toc ecc ecc che sono stato troppo bene! come stare in famiglia!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Grande Infia.. c'eri anche tu? non ti ho neanche visto :lol: :lol: :lol: temperatura tutto ok comunque?

    Con ancora male le chiappe scrivo anche io 2 righe... anche questo week end, come gli altri a cui ho partecipato, è stato veramente molto divertente, sia per le strade e i km macinati sul vibratore 2T sia per la stupenda compagnia... ridere con voi ragazzi è tutta salute!!!
    Come già detto in più riprese, organizzazione perfetta.. il Dane lo dovrebbe fare come mestiere; tutto curato nei minimi dettagli e non è facile con le nostre teste vuote che non rispettano alcun orario :lol: Poi solo il fatto che si alza all'alba per andare a controllare il percorso fa capire quanta passione ci mette.. grande!!

    La location era veramente bella e accogliente, vito e alloggio ottimi!! La piscina perfetta.. buttarsi dentro dopo 10 ore in sella è stato un orgasmo! (ma non ho sporcato tranquilli)

    In totale ho fatto 850km, senza autostrade/superstrade o altro... in compagnia di Alby (scarburato come non ci fosse un domani) ci siamo fatti mille paesi/strade/stradine per arrivare dai mitici bolognesi e ripartire sui colli (con ovvia pausa da qualche amico di abarthdvd)... una quantità di curve da arrivare con la nausea :lol: Poi mugello a recuperare Infia e via di nuovo...

    Per il ritorno abbiamo allungato fino a tavullia con visite e foto al paese di Rossi e poi via a fare tutta l'adriatica in sorpasso... speriamo non arrivi qualche multa dei velox! Siamo partiti tutti assieme poi tra una cosa e l'altra eravamo #semprefermi finchè non siamo rimasti io Alby Lonzi e Shaq con cui siamo arrivati a venezia/padova a cannone e stanchi morti :lol: che esperienza!!!

    Grazie veramente a tutti per il bel week end.. siete uno più fuori dell'altro... Vedi Paolo che è pieno di domande importanti, vedi Ganodorf che anche senza scooter si butta per terra così da grattare le saponette, vedi Abarthdvd che non sa bere, vedi il vecchietto con garage super attrezzato :lol: etc etc..

    Poi volevo ringraziare anche il mio runner.. siamo partiti carichi di dubbi... un problema alla pinza mi ha portato via l'intera settimana e ho finito di spurgare venerdì alle 23; così son dovuto partire con blocco storto... freni in rodaggio... trasmissione da sistemare e paraolio che perdeva.. ma si è sparato mezza Italia senza batter ciglio! È più robusto del pilota!

    Poi ieri a lavoro dopo essere stato in cavalletto laterale, mi ha dato un segno

    fc63a0493606597

    :lol:
    Organizzate il prossimo giro che intanto lo sistemo ;)

    A presto fioi!!
     
    Top
    .
95 replies since 13/4/2016, 08:20   2834 views
  Share  
.