AIUTOOOOOOO!!! CARBURAZIONE FILTRO SOTTOSELLA !

PROBLEMA DI CARBURAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolog992
     
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    31
    Location
    Monte Urano - Marche

    Status
    Offline
    Salve a tutti ragazzi... :D
    chiedo il vostro aiuto sapendo che troverò sicuramente qualcuno che saprà aiutarmi.
    ho un runner 180 con cilindro gilardoni lavorato..pacco lamellare malossi vl 16, collettore dritto malossi 360, carburatore polini pwk 28, filtro a cono malossi e marmitta simonini.
    Ho voluto spostare il vistro nel sottosella per via dell'eccessivo rumore del mio scooter, e una volta apportate le modifiche necessarie (installazione del tubo tra carburatore e sottosella, filtro nel sottosella e buchi nel sottosella per l'entrata dell'aria) ho notato che la carburazione ai medio bassi era rimasta praticamente identica, mentre agli alti era un pò magra montando un getto massimo 115.

    quindi ho acquistato un kit getti del massimo dal 120 al 138.
    ma già con il getto 120 lo scooter agli alti rimane grasso, quindi ho comprato altri 2 getti, il 116 e il 118.
    ma già con il 116 lo scooter rimane troppo grasso agli alti sperettando, mentre con il 115 che avevo prima di questa modifica è un pelo magro.
    Come devo comportarmi per trovare una carburazione ideale ?
    ho fatto anche varie prove tipo alzare e sbassare lo spillo ma il tutto senza successo...
    AIUTATEMI RAGAAAA ! :cry:

    Scusate ragà ho anche sbagliato sezione, e nn so se posso spostare il messaggio io o deve farlo qualcun'altro... :(
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2016, 16:33   98 views
  Share  
.