RESOCONTO Raduno Nazionale 2015 - Rioveggio (BO)

raccolta FOTO e COMMENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ganondorf69
     
    .

    User deleted


    Maledetto stalker notturno!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amante Runnerista

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    8,477
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 22/7/2015, 13:02) 
    Ti rubo il post perchè hai scritto quello che volevo scrivere anche io.... per assenza di tempo cambio i dati.... :lol: Sono un copione ;)

    Questo mio 10° raduno ed e' stato vissuto sempre con entusiasmo sin dalla partenza in solitaria (che ho apprezzato negli ultimi anni) sino all'arrivo ove mi aspettava il Papà del mio nuovo runner 4T.

    Solo 240 Km che vivo da ben 15 anni.

    E' stato un immenso piacere rivedere i fedelissimi , gli organizzatori ed i nuovi arrivati, mi spiace non aver rivisto Matteo (Vent) e Andrea (Todo).

    L'atmosfera di festa del GILERA RUNNER FORUM porta con se' una grande sferzata di allegria ed entusiasmo , una vera e propia terapia anti monotonia (Hai usato le parole giustissime Pet).

    Un peccato aver trascorso poco tempo visto gli impegni familiari dai quali mi sono staccato con difficolta.

    Spero di rivedervi al piu' presto in un momento piu libero dalla mia attuale situazione.

    Per ultimo voglio fare i complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per organizzare il RADUNO NAZIONALE noncheè chi in sella si è smazzato Km e km...... Bravi!!!!

    Qualche foto, fatene ciò che volete avete la mia autorizzazione.

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  3. mixio13
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto saltare..... nonostante i nuovi "impegni" familiari con l'arrivo delle bambine ero riuscito a liberarmi il sabato mattina, ma il Runnerone mi ha lasciato a piedi pochi gg prima e di venire in moto non ne volevo sapere. Quindi tenterò per il 2016 di essere presente...
    Saluti e Gassse
     
    Top
    .
  4. Pasquy_90
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi so che ormai sono passati mesi,ma volevo chiedere dove potrei trovare i video del raduno... qualcuno li ha pubblicati?? ciao grazie in anticipo. :)
     
    Top
    .
33 replies since 19/7/2015, 19:10   1070 views
  Share  
.