3° Runner's Weekend 18-19 luglio 2015

Rioveggio (BO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa ho combinato sul telefono, ma mi è' venuto fuori questo Nickname farlocco...c'è' qualche admin che può rimediare a questo mio errore? Ovviamente mi riferisco al nickname Ombrarunner1....



    CITAZIONE (infia @ 6/5/2015, 13:14) 
    daglie! via ora mi devo solo organizzare solo per la trasferta ! sono in deciso se venire in furgone il sabato o la domenica....deciderò nell'attesa.
    se qualche runnerista della zona firenze/prato/pistoia legge il post mi contatti che ci si organizza , ombra penso che verrà con un bilico pieno di runner

    Spero di esserci amici...quest'anno il lavoro mi impegna anche nei week end...

    Edited by dane998 - 7/5/2015, 09:15
     
    Top
    .
  2. asabioneta
     
    .

    User deleted


    bella, si migliora sempre... :groupwave:
     
    Top
    .
  3. matteo87
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio!!! Grandi ragazzi!!!
     
    Top
    .
  4. mixio13
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti davvero per l'ottima scelta!!!! almeno è una vera pista da scooter.
    Per due anni ho avuto il piacere di ospitarvi e conoscervi dal vivo!!!! Quest'anno purtroppo non potrò essere presente perché il sabato 18 sono impegnato con i corsi della Federazione Motociclistica sulla mia pista e il giorno seguente sono impegnato a Scansano per la 4° Prova di Campionato Toscano Minimoto FMI.
    In più ora sono ancora in Costa Rica per adottare le mie due figlie.... rientrerò fra pochi giorni.
    Posso solo provare a vedere di fare un salto a trovarvi il sabato mattina e magari in moto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mixio13 @ 7/5/2015, 01:21) 
    Ciao a tutti e complimenti davvero per l'ottima scelta!!!! almeno è una vera pista da scooter.
    Per due anni ho avuto il piacere di ospitarvi e conoscervi dal vivo!!!! Quest'anno purtroppo non potrò essere presente perché il sabato 18 sono impegnato con i corsi della Federazione Motociclistica sulla mia pista e il giorno seguente sono impegnato a Scansano per la 4° Prova di Campionato Toscano Minimoto FMI.
    In più ora sono ancora in Costa Rica per adottare le mie due figlie.... rientrerò fra pochi giorni.
    Posso solo provare a vedere di fare un salto a trovarvi il sabato mattina e magari in moto...

    paolo non fare cazzate che bisogna esserci, siamo la parte toscana di rappresentanza noi! se un ci siamo noi un partan nemmeno !

    maurizioooooooooooooooooooo quando torni fammi sapere che vengo a trovarti!

    una capatina la devi fare!
     
    Top
    .
  6. Gilardone
     
    .

    User deleted


    quest anno dovrei esserci il mio runner ha qualche problemino ma dovrei finirlo in tempo.

    Sono di genova fatemi sapere se parte qualcuno da qui con un furgoncino :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    io non so se ci sarò, il 18 sera sono al concerto dei MUSE a Roma con la signora + mio fratello e ragazza, ora vedo se riesco a lasciare mio fratello a dormire là e tornare via subito la notte e provare ad esserci la domenica, ma è tosta mi sa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Red, devi farlo... ;)
     
    Top
    .
  9. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixio13 @ 7/5/2015, 01:21) 
    Ciao a tutti e complimenti davvero per l'ottima scelta!!!! almeno è una vera pista da scooter.
    Per due anni ho avuto il piacere di ospitarvi e conoscervi dal vivo!!!! Quest'anno purtroppo non potrò essere presente perché il sabato 18 sono impegnato con i corsi della Federazione Motociclistica sulla mia pista e il giorno seguente sono impegnato a Scansano per la 4° Prova di Campionato Toscano Minimoto FMI.
    In più ora sono ancora in Costa Rica per adottare le mie due figlie.... rientrerò fra pochi giorni.
    Posso solo provare a vedere di fare un salto a trovarvi il sabato mattina e magari in moto...

    complimenti maurizio!

    per il raduno... se passi sabato mattina ci fa molto piacere! ;)



    CITAZIONE (red-runner @ 7/5/2015, 08:35) 
    io non so se ci sarò, il 18 sera sono al concerto dei MUSE a Roma con la signora + mio fratello e ragazza, ora vedo se riesco a lasciare mio fratello a dormire là e tornare via subito la notte e provare ad esserci la domenica, ma è tosta mi sa

    ommmmiooooooddddioooooo
    e ora con chi parlo fino alle 3 di notte???? :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    ci provo ragazzi, in ogni caso se vengo vengo in auto, non penso di reggere il viaggio in runner senza dormire, poi solo per la domenica, l'idea originale era di andare a Roma in treno per i MUSE, ma non ci sono treni prima delle 06.00 e mi sfanculerebbe tutto, ora mi calcolo bene il percorso (poi boh, se ho gia ganciotrainato e carrellato la punto allora mi porto pure il runner)...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,953
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    Prepara il carrello prima, poi torni verso casa, lo agganci e vieni da noi. :B):
     
    Top
    .
  12. Mattia Borgato
     
    .

    User deleted


    Io penso di salire con 3/4 persone sono di padova e siamo abbastanza vicini!

    Tuttavia il programma domenicale mi pare un po povero... Sarebbe meglio farlo di domenica il giro bello lungo. Il percorso del giro sarà avventuroso in natura o in città?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia Borgato @ 7/5/2015, 13:01) 
    Io penso di salire con 3/4 persone sono di padova e siamo abbastanza vicini!

    Tuttavia il programma domenicale mi pare un po povero... Sarebbe meglio farlo di domenica il giro bello lungo. Il percorso del giro sarà avventuroso in natura o in città?

    Tranquillo Mattia il programma non è definitivo seguiranno aggiornamenti
     
    Top
    .
  14. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattia Borgato @ 7/5/2015, 13:01) 
    Io penso di salire con 3/4 persone sono di padova e siamo abbastanza vicini!

    Tuttavia il programma domenicale mi pare un po povero... Sarebbe meglio farlo di domenica il giro bello lungo. Il percorso del giro sarà avventuroso in natura o in città?

    il programma non è fatto a caso ;)

    la città non esiste in quei posti ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    Non conviene fare un giro lungo la domenica, per chi viene da lontano vorrebbe dire spararsi una marea di km e arrivare a casa distrutti.
     
    Top
    .
150 replies since 5/5/2015, 17:38   3012 views
  Share  
.