(Roma) Smembrato Runner 180 2t fxr €1
fxr 180 2t

dajeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edo180
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, smembrato runner, sono disponibili tutti i pezzi in foto TRANNE:

    Forcella Malossi kit completo
    Marmitta (ma ne ho altre 2 ancora disp, un'originale non kat da saldare e una giannelli €1)
    Gt
    Carter motore

    Preferirei ritiro a mano a Roma e se posso vi raggiungo io. Per le spedizioni accetto suggerimenti. Vale il visto e piaciuto e comunque cercherò di soddisfare ogni richiesta e dettagli. Chi più prende meno spende! Vorrei evitare di fare su e giù per la posta. I prezzi si intendono senza spedizione.

    Per il resto c'è tutto, anche quello che non si vede es: centralina e impianto elettrico senza volano e statore (30€) etc etc, chiedete!

    Breve descrizione, prezzi e difetti che si possono vedere anche in foto:

    Rs24 (LEGGERE ATTENTAMENTE) perfettamente integro e funzionante TRANNE PER LO STELO che ha solo 3 regolazioni (30€) ma x il resto FUNZIONA

    Le carene non sono perfette, gli attacchi si ma non l'integrità cmq sono da rifare (60€) + 2 chiappe post nere non in foto una da rifare e non ho il parafango ant. il prezzo è inteso per tutte le carene anche non in foto, ma solo se prese in blocco

    Sella (35€)

    Parafango post con luci (35€)

    Serbatoio 12l (15€)

    Contachilometri prima serie (50€) + 2 seconda serie non in foto

    Coppia cerchi senza disco ant gommati (60€) cerchio post leggermente rovinato mando foto dettagliata in pm solo a interessati

    Impianti frenanti ant e post completi pompa tubo pinza (30€)

    Telaio, dritto e doc in regola senza passaggio (80€)

    Poi ragazzi chiedete perché c'è tutto. Per ulteriori informazioni e foto, pm.

    Se ho fatto cappellate in questo annuncio ditemelo!

    Foto:

    http://postimg.cc/gallery/1jelo2tji/

    ciao

    p.s. questo annuncio è anche su subito.it

    non più disponibili: radiatore con tutti i tubi e ventola, vaschetta liquido refrigerante, variatore polini e malossi, volano e statore, motorino avviamento.
    Il resto c'è tutto.

    Edited by Edo180 - 11/2/2015, 14:07
     
    Top
    .
  2. Nrgpower180
     
    .

    User deleted


    PM per l'rs24
     
    Top
    .
  3. GTmalossi
     
    .

    User deleted


    Coda rs24
     
    Top
    .
  4. paololotus85
     
    .

    User deleted


    Pinza freno anteriore
     
    Top
    .
  5. Edo180
     
    .

    User deleted


    @paolotus risposto in pm

    aggiornamento elenco.

    vorrei vendere in blocco:

    sella, parafango e portatarga compreso di gemme e luci, contakm prima serie 100euri senza spedizione.

    Coppia di cerchi (post leggermente rovinato mando foto) gommati 60euri senza spedizione.

    È un tentativo, ciò non toglie che potrei vendere singolarmente.

    Ho ancora: serbatoio 12l 15euri

    cavi impianto elettrico e centralina 30euri

    telaio 80€euri


    e tutto ciò che ho elencato prima nei pezzi che vorrei vendere in blocco. i prezzi si intendono senza spedizione.qualsiasi cosa chiedete.
    ciao
     
    Top
    .
  6. tonycal
     
    .

    User deleted


    Ciao, non è che avresti un parafango posteriore per il 180? Quello che va montato dietro al carburatore
     
    Top
    .
  7. Edo180
     
    .

    User deleted


    risp pm
     
    Top
    .
  8. runner.ge
     
    .

    User deleted


    Ciao hai ancora l rs 24? Cosa intendi per ha solo 3 regolazioni? Non fa tutti i clik che dovrebbe? Per caso (anche se dubito vedendo le foto) hai un copricarter trasmissione a dado esterno??
     
    Top
    .
  9. Edo180
     
    .

    User deleted


    Ciao, l rs24 è stato venduto. mi dispiace e non ho nemmeno il copricarter. ne approfitto per aggiornare.

    è rimasta la sella, serbatoio 12l e contakm.
     
    Top
    .
8 replies since 10/2/2015, 09:13   232 views
  Share  
.