(GO-UD) MERCATINO TCR LABORATORY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evol7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skippero @ 16/12/2014, 19:51) 
    Il cuscinetto superiore rimane std o prevedete un kit che comprenda entrambi?

    Il superiore resta originale salvo richiesta specifica.
    Se vuoi il kit anche superiore si può fare però.
    Mandami un pm e ne parliamo bene! ;)
     
    Top
    .
  2. evol7
     
    .

    User deleted


    E con grande soddisfazione vi comunico che dovrebbero essere a breve tra voi i primi 2 kit CUSCINETTO SUPERIORE A RULLI!

    E domani parte ancora un ondata di pacchetti, stavolta anche con il nuovo KIT CONICO SUPERIORE che (lo prometto) domani presenterò come si deve mettendolo nel post in prima pagina! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    Up per questo topic

    Ho appena ricevuto un bel pacchetto dal postino e preso da una grandissima curiosità l'ho scartato come se fosse già natale.
    Il materiale si presenta ancor meglio di come descritto, imballo perfetto, guida illustrata e descritta nei minimi particolari e prodotto come descritto in prima pagina; non credo che ci saranno grandi difficoltà anche da parte del meccanico fai da te meno esperto nell'istallare questo kit (parlo del kit cuscinetto conico inferiore), la guida illustra passo dopo passo cosa fare quali attrezzi dal più specifico per i lavori a quello che ha qualsiasi persona in casa, come smontare il vecchio kit e installare il nuovo.

    image1_1 image2_1 image3 image4 image7

    Ragazzi vi consiglio appena avete del tempo di aprire un vostro topic feedback dove i compratori potranno esprimere come ho fatto io i loro pareri sul prodotto, comunque consigliatissimo appena avrò ripreso l'F36 provvederò al montaggio continuate così.

    Saluti da Pescara Abruzzo

    Edited by sabafx - 22/12/2014, 22:05
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    291
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il cuscinetto bello.....ma le istruzioni sono più belle ahahaha :lol2: :saluti: :saluti:
     
    Top
    .
  5. evol7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabafx @ 22/12/2014, 12:56) 
    Up per questo topic

    Ho appena ricevuto un bel pacchetto dal postino e preso da una grandissima curiosità l'ho scartato come se fosse già natale.
    Il materiale si presenta ancor meglio di come descritto, imballo perfetto, guida illustrata e descritta nei minimi particolari e prodotto come descritto in prima pagina; non credo che ci saranno grandi difficoltà da parte anche del meno esperto nel fai da te meccanico nell'istallare questo kit (parto del kit cuscinetto conico inferiore), la guida illustra passo passo cosa fare quali attrezzi dal più specifico per i lavori a quello che ha qualsiasi persona in casa, come smontare il vecchio kit e installare il nuovo.

    image1_1 image2_1 image3 image4 image7

    Ragazzi vi consiglio appena avete del tempo di aprire un vostro topic feedback dove i compratori potranno esprimere come ho fatto io i loro pareri sul prodotto, comunque consigliatissimo appena avrò ripreso l'F36 provvederò al montaggio continuate così.

    Saluti da Pescara Abruzzo

    Grazie della recensione, se anche gli altri lo facessero sarebbe il top! :)

    Approfitto di questo post per avvisare tutti che, in concomitanza della spedizione dei primi 2 cuscinetti conici superiori, sono da oggi disponibili.

    Il kit cuscinetto conico superiore sara' disponibile in un piccolo lotto di 10 pezzi, quindi se siete interessati affrettatevi, sono previsti sconti per chi dovesse fare degli acquisti multipli. ;)
     
    Top
    .
  6. evol7
     
    .

    User deleted


    Come consigliato da rickyrunner ho aperto un topic per i feedback, chi di voi ha acquistato è pregato di inserire anche qui un suo commentino per favore.

    https://gilera.forumfree.it/?t=70031150

    Grazie a tutti! :)
     
    Top
    .
  7. evol7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie per le continue richieste, colgo l occasione di questo up per dirvi che se necessitate di qualcuno che esegua l allungamento del canotto di sterzo per il montaggio del kit conico superiore lo possiamo fare senza problemi! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ciao,

    ci sono ancora kit cuscinetto superiore disponibili??

    se si, interessato a 1 o forse 2 ;)

    fatemi sapere.

    p.s. ottime idee e ottimi lavori ;)
     
    Top
    .
  9. evol7
     
    .

    User deleted


    Ciao riki! Si, ce ne sono ancora un pochi...ti mando ora un pm! :)
     
    Top
    .
  10. evol7
     
    .

    User deleted


    Rieccomi! Ragazzi vi comunico che di kit SUPERIORI ne rimangono solo 2...

    approfitto per chiedere a quanti di voi hanno acquistato i nostri kit di scrivere solo 2 righe in questo topic dedicato ai feedback! :)
    https://gilera.forumfree.it/?t=70031150
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    252

    Status
    Offline
    Ciao, io sono di Trieste, fai anche la consegna a mano?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    176
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    Hello evol7,

    I'm interested about buying "KIT CUSCINETTO INFERIORE"
    Best regards
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ciao evol, hai PM!
     
    Top
    .
  14. evol7
     
    .

    User deleted


    eccomi! cuscinetto arrivato anche a dave. donnie, aspettiamo foto e feed! :)
     
    Top
    .
  15. evol7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono qui per comunicarvi che a breve ci sarà una nuova partita di kit a disposizione!



    Inoltre vi ricordo la possibilità di implementare il vostro impianto frenante posteriore con il kit dissipatore di calore posteriore! :)
     
    Top
    .
81 replies since 27/11/2014, 19:49   2711 views
  Share  
.