[vendo fe] suzuki burgman 200 uh k7 - 2007 grigio scuro metallizzato perfetto

zona ferrara rovigo bologna ravenna modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Pizza..
     
    .

    User deleted


    Vendo scooter Suzuki Burgman 200 k7 grigio canna di fucile metallizzato.

    Km 25300

    Perfettamente funzionante in tutte le sue parti elettriche, di ciclistica e di motore

    Vendo per dedicarmi solo ai motori 2 tempi d'epoca

    Revisione fatta il 16/07/2013 (quindi sarà da rifare il 16/07/2015

    Bollo pagato

    Tagliandi effettuati sempre da me e dal primo proprietario con olio Bardahl Xtc-60 ogni 5000 km

    a 21000 km ho eseguito personalmente il cambio dell'olio, del filtro olio, della candela, della cinghia, del filtro dell'aria e ho montato un variatore Malossi Multivar nuovo per migliorare un pò la ripresa soprattutto quando si va su in due (ovviamente fornisco anche il variatore originale).

    La settimana scorsa ho cambiato la chiavella dell'albero motore che regola l'anticipo, pulito il corpo farfallato e la valvola di regolazione del minimo

    Le gomme hanno 2 anni esatti

    Il sottosella contiene perfettamente due caschi integrali, nel vano portaoggetti anteriore è presente la presa accendisigari per collegare il cellulare o il navigatore satellitare

    Al momento dell'acquisto eseguo il cambio olio e filtro olio, e pulisco il filtro dell'aria

    Eventualmente sono disponibile anche in futuro per i regolari tagliandi di motore e trasmissione, oppure posso mostrare come si fanno

    La carrozzeria presenta solo alcuni graffietti qua e la causati dal normale utilizzo

    vendo a 1000 euro

    Solo ritiro in zona Cona (Ferrara)




    info: 347 - 7400131




     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2014, 09:40   33 views
  Share  
.