Dubbi trasmissione 180

delucidazioni per migliorare la mia trasmissione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    Faccio una puntualizzazione poichè non voglio essere frainteso; io non attacco gli utenti nè per censurarli e nè per piacere di farlo. Quando si è su un forum, lo si conosce a 360° ed ovviamente, per esperienza si risponde in modo diverso da topic a topic.
    Premettendo che ho seguito tutta la vicenda di barone sia nel bene che nel male, mi pare che provai anche il runner di Kursal, quindi ho seguito accuratamente la questione.
    Detto questo, bisogna essere consci che i nostri runner non sono tutti uguali, se magari ad un utente può andare benissimo, ad un altro può risultare insoddisfacente, come comunque è avvenuto.
    Non critico Barone, visto che non lo conosco di persona, ma io sono dell' idea di avvalersi di un preparatore, solo ed unicamente quando ci si trova nelle immediate vicinanze di ques' ultimo.
    Ovviamente all' utente paolog992, visto che non ha specificato la propria provenienza, sconsiglierei una scelta del genere, visto che comunque la modifica ha pur un costo e necessita di verifiche;
    anche perchè ci ha chisto esplicitamente:
    CITAZIONE
    Scrivo quì per ottenere magari qualche dritta su come e dove andare ad intervenire sulla mia trasmissione per ottenere dei miglioramenti sia in ripresa che in allungo, sperando in tantissime risposte di Voi più esperti !

    Per la pubblicità, sul forum abbiamo le sezioni "articoli e recensioni" e "mercatino", posti dove rilasciare buoni feeds sui prodotti. Per gli altri casi... bò segnalatemeli!

    spero di essere stato abbastanza chiaro

    fine OT\
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    31
    Location
    Monte Urano - Marche

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi...in questi giorni non ho potuto seguire il forum e non ho potuto rispondere...comunque abito nel centro marche...e non credo sia conveniente per me rivolgermi a barone per la mia trasmissione...comunque sono proprio scoraggiaro ! oggi ho controllato la mia molla di contrasto e ho notato che monto proprio la. molla malossi bianca corta...ho provato ad appesantire i rulli ma nada...ho perso in accellerazione e l'allungo e la velocita' di punta sono rimasti invariati...l'unica cosa che mi e' rimasta da fare e' cambiare la cinghia con una nuova (quale mi consigliate???) e provare mollette frizione piu' morbide...pensavo alle verdi....ma anche con questi accorgimenti non so' se riuscirei a risolvere il problema...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    31
    Location
    Monte Urano - Marche

    Status
    Offline
    ragazziiiii...forse provando la molla di contrasto originale posso migliorare in partenza ?
     
    Top
    .
17 replies since 14/10/2014, 17:04   279 views
  Share  
.