Resoconto del 2° Runner's Weekend

le foto, i ragazzi ed i loro Runner!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo87
     
    .

    User deleted


    i ray ban li ho piazzati per 8 euro ormai...mi spiace.... :lol2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Collaboratore
    Posts
    792
    Location
    provincia di bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shidan @ 23/7/2014, 23:30) 
    concordo ombra persona buonissima e simpatica! peccato, davvero 2 giorni sono pochi! ma miglioreremo anche questo aspetto!

    abarth pure, gentilissimo, buonissimo, simpatico e sempre cortese, ti ho chiesto mille cose al raduno e notando la tua stanchezza a volte mi aspettavo un "mavafangulo!" :D e invece....
    se fossi una donna.. ecco non farti strane idee però :asd:

    Ahahah se ci penso non mene riscordo nemmeno una delle cose che mi hai chiesto !! Ahahahah
     
    Top
    .
  3. lonzi34
     
    .

    User deleted


    a ragazzi volevo ringraziare proprio tutti per quei bellissimi 2 giorni passati insieme a voi densi di passione ke uniscono tutti in un klima di amicizia e buonumore ineguagliabile, lo staff ineccepibile e tutti i ragazzi presenti , mi son proprio divertito . grazie a tutti voi, ke figata ,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonzi34 @ 24/7/2014, 23:22) 
    a ragazzi volevo ringraziare proprio tutti per quei bellissimi 2 giorni passati insieme a voi densi di passione ke uniscono tutti in un klima di amicizia e buonumore ineguagliabile, lo staff ineccepibile e tutti i ragazzi presenti , mi son proprio divertito . grazie a tutti voi, ke figata ,

    grande lonzi! :D piacere averti conosciuto!!! alla prossima ci devi essere! sempre presente ora!
     
    Top
    .
  5. lonzi34
     
    .

    User deleted


    grazie infia ma il piacere è stato tutto mio , nn vedo l' ora di rivedervi e ci sarò sicuro , adesso ke comincio a essere un pò più pratico con il pc vedrò di farmi sentire più spesso, tempo famiglia e tutto il resto permettendo,
     
    Top
    .
  6. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonzi34 @ 24/7/2014, 23:22) 
    a ragazzi volevo ringraziare proprio tutti per quei bellissimi 2 giorni passati insieme a voi densi di passione ke uniscono tutti in un klima di amicizia e buonumore ineguagliabile, lo staff ineccepibile e tutti i ragazzi presenti , mi son proprio divertito . grazie a tutti voi, ke figata ,

    E' stato un piacere conoscerti! Spero di ritrovarci tutti insieme al più presto...è stato davvero un bel week end!!!!!!! :cheers:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    CITAZIONE (abarthdvd @ 24/7/2014, 07:23) 
    CITAZIONE (Shidan @ 23/7/2014, 23:30) 
    concordo ombra persona buonissima e simpatica! peccato, davvero 2 giorni sono pochi! ma miglioreremo anche questo aspetto!

    abarth pure, gentilissimo, buonissimo, simpatico e sempre cortese, ti ho chiesto mille cose al raduno e notando la tua stanchezza a volte mi aspettavo un "mavafangulo!" :D e invece....
    se fossi una donna.. ecco non farti strane idee però :asd:

    Ahahah se ci penso non mene riscordo nemmeno una delle cose che mi hai chiesto !! Ahahahah

    se non fossi romagnola ci avrei già provato, dolce,carina, simpatica e di poca memoria!!!
    invece preferisco i toscani come Ombra e Infia!! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,221
    Location
    pescara abruzzo italy

    Status
    Offline
    Infia ringrazia che hai ritrovato tutti i pezzi del runner =P=P=P=P=P

    ombra conoscerti ti giuro è stato un piacere, pranzo troppo divertente ahahaha =)=)
     
    Top
    .
  9. lonzi34
     
    .

    User deleted


    se il prossimo anno ci sarà anke una garetta io mi prenoto già adesso ! dove trovo gomme in mescola ?
     
    Top
    .
  10. dane998
     
    .

    User deleted


    cerca sava mc31 se hai 12-12 oppure haidenau stage6 se hai 12-13..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sabafx @ 28/7/2014, 10:44) 
    Infia ringrazia che hai ritrovato tutti i pezzi del runner =P=P=P=P=P

    ombra conoscerti ti giuro è stato un piacere, pranzo troppo divertente ahahaha =)=)

    ahahahah
    ormai sei il mio parcheggiatore saba! se vado in giro e devo lasciare il runner fuori la notte ti chiamo ! ahhahaahah me lo sorvegli te ! ahahahahha grandissimo!
     
    Top
    .
  12. McFly84
     
    .

    User deleted


    Si sono io sul cartellone ahahaha
     
    Top
    .
116 replies since 20/7/2014, 19:36   3285 views
  Share  
.