2° Runner's Weekend 19-20 luglio 2014

Sesto Fiorentino (FI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shidan
     
    .

    User deleted


    basta mettere il silenzioso al gruppo! Vai nel gruppo, impostazioni, silenzia audio, e togli la spunta dalle notifiche ;) non ti arriva nulla a meno che non vai a leggere proprio nel gruppo.
     
    Top
    .
  2. dane998
     
    .

    User deleted


    @Alessio. Rimettini nel gruppo 2 giorni prima del raduno.. ne vale la pena
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    41
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Grazie per l'invito però purtroppo non posso venire con il mio runner perché non è assicurato :2416udi.jpg: peccato mi sarebbe piaciuto tanto partecipare a questo raduno :ko12:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossodragon @ 14/7/2014, 21:44) 
    Grazie per l'invito però purtroppo non posso venire con il mio runner perché non è assicurato :2416udi.jpg: peccato mi sarebbe piaciuto tanto partecipare a questo raduno :ko12:

    Peccato rosso, comunque ti conviene sempre assicurarlo, non ti curar degli altri.

    Dovesse succedere qualcosa sei rovinato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    41
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si lo so però con il problema delle assicurazioni care che abbiamo qui a napoli sinceramente non conviene assicurarlo, parlo per esperienza personale, purtroppo io ci sono gia caduto in una sera di estate del 2009 lo presi per un giro cosi giusto per sentirlo in moto, non lo prendevo per colpa dell'assicurazione che non avevo, ma come dicevo quella sera il richiamo e stato piu forte della mia fermezza, comunque o per destino o per sfortuna :zzzz: mi sono imbattuto in un posto di blocco e come un pollo mi sono fatto catturare, ancora oggi come adesso a volte ci ripenso e vorrei tanto tornare indietro per rimanerlo con la paletta in mano a quel carabiniere, ma non lo feci forse ero troppo fiducioso di quel carabiniere che gia conoscevo lo credevo quasi un amico, ma come si dice fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..... :..pun:
    comunque morale della favola 800€ di multa senza assicurazione + 1200€ + 200€ di garage e carro attrezzi piu la revisione in totale 2300€ e rotti pagati ma sinceramente non me li piango anzi io non io vedevo l'ora di riprenderlo e portarlo a casa :sbavvv: solo l'idea che era fermo li alle intemperie in un piazzale dei sequestri mi faceva una rabbia..... :mad3: comunque morale della favola " a volte è meglio fottere che essere fottuti " :godonono:
     
    Top
    .
  6. dane998
     
    .

    User deleted


    DISCUSSIONE CHIUSA

    PER FOTO, COMMENTI E TUTTO IL RESTO! ANDATE QUIIIIII--------->>>>> https://gilera.forumfree.it/?t=69180930
     
    Top
    .
110 replies since 13/5/2014, 09:29   3262 views
  Share  
.