si muove la ruota posteriore

ruota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    sono andato dal meccanico , mi ha cambiato i cuscinetti , mi ha messo i distanziali originali , poi mi ha detto che ha sostituito delle parti del blocco e io gli ho chiesto che cosa , e non ha saputo rispondermi , alla fine della fiera gli ho chiesto quanto li dovevo e lui mi fa 160/170 euro con mano d' opera e tutto , e io li faccio che il prezzo non mi andava bene , poi è arrivato un altro cliente si è messo a parlare con stò qua , ho preso e mene sono andato.
    io li dò massimo 100 euro , sò quanto costano i pezzi o ha le mani d' oro stò qua ma quei soldi non glieli dò , voi cosa dite ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista di Confine

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,428
    Location
    GORIZIA COUNTY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironcip @ 10/5/2014, 11:46) 
    sono andato dal meccanico , mi ha cambiato i cuscinetti , mi ha messo i distanziali originali , poi mi ha detto che ha sostituito delle parti del blocco e io gli ho chiesto che cosa , e non ha saputo rispondermi , alla fine della fiera gli ho chiesto quanto li dovevo e lui mi fa 160/170 euro con mano d' opera e tutto , e io li faccio che il prezzo non mi andava bene , poi è arrivato un altro cliente si è messo a parlare con stò qua , ho preso e mene sono andato.
    io li dò massimo 100 euro , sò quanto costano i pezzi o ha le mani d' oro stò qua ma quei soldi non glieli dò , voi cosa dite ?

    Io dico che quando vai dai meccanici è un terno al lotto. Però se lui ti mostra una ricevuta con scritti i pezzi cambiati e le ore di manodopera tu non puoi fare altro che pagare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline