Saluti dalla svizzera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kris_24
     
    .

    User deleted


    Per baby intendevo il 50 cc non divento papa ahaha

    Edited by Kris_24 - 28/5/2014, 22:45
     
    Top
    .
  2. Kris_24
     
    .

    User deleted


    specchietto comprato e getti al carburatore messi per un 21 ho su minimo 48 massimo penso sia 100 se non leggo male io anche se manca uno 0 secondo voi vanno bene ?
     
    Top
    .
  3. Kris_24
     
    .

    User deleted


    la mummia e arrivata ahahah finalmente le carene nuove ci sono appena ritorna lo scooter si montanooo
    20140530_195957
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    17

    Status
    Anonymous
    kit edge ,evo o quello cn i buchi sulla carena anteriore che penso sia l srt8?
     
    Top
    .
  5. Kris_24
     
    .

    User deleted


    Str8 son quelle con lo scudo forato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    17

    Status
    Anonymous
    carine anke se io penso monterò le evo prima o poi prima devo trovare un telaio però XD

    sn queste x capirci

    http://www.adrenalin-pedstop.co.uk/upload/...ic_Blue.JPG.jpg
     
    Top
    .
  7. Kris_24
     
    .

    User deleted


    Te ne rubo uno ahahhahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    17

    Status
    Anonymous
    coi documenti sarebbe meglio ma qua a me manco gli admin coi mercatini rispondono poi uno me ne propone uno ed è 2 giorni che nn si fà sentire cn spedizioni e sbattimenti vari che mi sarei fatto io tra l altro lui doveva sl fare il pacco e veniva il corriere sotto casa sua ma vabbeh
     
    Top
    .
  9. Kris_24
     
    .

    User deleted


    Io ho solo un 50 completo per poco se sento qualcosa ti dico
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xxxgigi86xxx @ 30/5/2014, 21:18) 
    coi documenti sarebbe meglio ma qua a me manco gli admin coi mercatini rispondono poi uno me ne propone uno ed è 2 giorni che nn si fà sentire cn spedizioni e sbattimenti vari che mi sarei fatto io tra l altro lui doveva sl fare il pacco e veniva il corriere sotto casa sua ma vabbeh

    te lo scrivo anche qui anche se vado off topic

    Il forum non è una chat, non sono tutti sul forum ad aspettare che li contatti e risponderti subito.

    Sei sul forum da due giorni... oppure sei venuto a lagnarti di proposito? se hai fretta e non hai risposte... aspetti.
    Ringrazia che esiste una piattaforma del genere, l' unica sul runner in italia.
    Rispetto per chi amministra, modera, collabora o semplicemente segue da anni ed anni il forum.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Neo Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    17

    Status
    Anonymous
    ok mi faresti un grande favore poi magari ci becchiamo a metà via se lo trovi tipo varese dato che te stai a lugano

    @cayman io rispetto tutti ma quando si hanno le cose e si ignora di proposito le persone dopo magari aver preso accordi nn è da persone civili ripeto mi facevo io tutti gli sbattimenti e questo interrompe le cose vedete voi ora ha anke un runner da vendere così almeno vi rendete conto di che persona sia
     
    Top
    .
  12. Kris_24
     
    .

    User deleted


    Variatore montato stamattina era in vena 10 minuti ed era apposto next step montare le carene :groupwave:
     
    Top
    .
  13. Luca 172
     
    .

    User deleted


    già il variatore cambia le cose, adesso per l'estetica ti sono rimaste le carene :) e mettici il 172 Malossi e sei a posto Kris !
     
    Top
    .
  14. Kris_24
     
    .

    User deleted


    E si manca proprio il 172 ma devo trovare una forcella in ordine perche devo andare alla revisione e con la forcella bloccata non la passero maiiii
     
    Top
    .
  15. Luca 172
     
    .

    User deleted


    certo poi prima l'importante è la sicurezza Kris, e poi le cose sempre con calma e quando si hanno i fondi! e dopo sei a posto .
     
    Top
    .
164 replies since 29/3/2014, 02:15   1356 views
  Share  
.