GRUPPO D'ACQUISTO FR4 4 TEMPI A 130 EURO!

SOLO 10 PEZZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    436
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie Andrea!!
    Io a parte qualche bestemmiuccia per farlo entrare la prima volta tutto ok. Confermo che c'è un periodo di rodaggio prima che inizi a spingere seriamente, i consumi ridotti invece si notano subito ;)
    Ma i rulli dove si trovano? esistono pesi alternativi? L'ho provato anche coi rulli malossi da 12,5, in partenza rulla di brutto ma poi non riesce ad aprire completamente probabilmente perchè i malossi non hanno la forma cicciotta degli originali. Ho rimesso i suoi e va sempre meglio, l'unica cosa è che si siede un po' troppo dopo la partenza, il polini teneva il motore sui 9000 mentre questo sta a 8000, probabilmente è giusto così :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    I rulli originali fr4 sono 21 x 17 e non 20 x 17 come i classici malossi e Polini. .
    21 x 17 sono come i rulli piaggio..su catalogo malossi c'è qualcosa ma non tanto...
    Si potrebbe provare anche gli rms tanto io e toc abbiamo seri dubbi che i lavori di tornitura glieli svolga prorpio quest'ultimo. ..
    Ad ogni modo per ricambi fr4 basta scaricare il pdf dal sito variatore.com..i costi purtroppo sono elevati..
    Tramite il nostro fornitore un po di sconto c'è ma verrebbe vanificato dai 15 euro di spedizione che obbliga la fr4..

    Il discorso peso che hai fatto non fa una piega..molto probabilmente è giusto che giri più basso..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    436
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ah ecco perchè a 125 sfioravo i 10000 giri :D
    Polini fa i 12,5 cod 242.343 quasi quasi li provo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    Aspetta almeno 200..300 km che si roda per bene..
     
    Top
    .
  5. simo910
     
    .

    User deleted


    Ciao Andre, scusa il ritardo, anche a me è arrivato, non vedo l'ora di montarlo... è che ho avuto qualche problema con i CC xD

    in questo fine sett dovrei metterlo su se riesco :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    ok jonny...no hai problema! xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    E pure io ringrazio il nostro giullare prefeito, il mio è ancora nella scatola, ma penso di trovare domattina na mezz'oretta libera per montarlo... ancora grazie Andrea ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    :lol2:
    credo che quest'offerta sia unica e irripetibile...ma non si sa mai..
    il fatto e' che c'e' poco margine di guadagno...lo abbiamo preso con il massimo di sconto a guadagno zero per tutti...anche volendo impegnarsi i prossimi lo pagheranno poco meno che su ebay...troppo...
    ma ripeto...non si sa mai...

    a proposito.....in caso di problemi i nostri variatori sono coperti da garanzia peche' comprati legalemente ma spero che non ce ne sia bisogno...tra spedizioni varie ci guadagnerebbe solo le poste...(tacci loro..)
     
    Top
    .
  9. kursal81
     
    .

    User deleted


    io non vi nascondo che avendo quello per 2T sul runner muletto, se avessi l'occasione, ne prenderei un altro da montare sul runner in firma perchè mi sono trovato bene
    Scusate l'OT era solo per dire che secondo me hanno fatto un buon lavoro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .:spirito runnerista:.

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,768
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    montato, sono servite non poche bestemmie e pure una limettina fine per farlo entrare, l'hanno fatto un po troppo preciso (eppure su un albero 250 che ho in bottega entrava al volo...boh)


    prime impressioni:

    anche se ancora da rodaggiare-gommare-sonasegaio, l'erogazione è ottima, parte bello grintoso e a filo gas si tengono velocità ottime a giri bassissimi (ero in giro con un amico con un 50ino e avevo difficoltà a rimanere sotto i 50 orari da quando gira pulito pure a filo gas XD)

    provato a spalancare nella rampa di un cavalcavia e sale su bello arzillo e con molte meno incertezze (dopotutto io sono oltre un quintale e un po soffriva)

    se migliorerà ancora, tanto meglio, ma son gia rimasto molto soddisfatto :D
     
    Top
    .
84 replies since 11/3/2014, 15:18   1309 views
  Share  
.