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.Dello sfregamento si può anche "passare sopra" ma della crepa no..è in prossimità di uno degli attacchi della pinza..le soluzioni erano due..o recuperarli tramite saldatura oppure venderli e prendersi altri carter completamente sani.
Mzeta, parlandoci bene, ha deciso per la seconda opzione..a quanto pare siamo simili sul modo di pensarla su queste cose.
domani si inizia il montaggio sui carter sani.
JohnQ4; purtroppo la centralina Bosch 7.6.3 di serie sulla 100hp non è mappabile..ho dovuto prendere la unichip by Protoxide che bypassa l'originale..dopo aver fatto il cablaggio si è potuto aggiustare la mappa..solo elettronica 1100€.. caxxo.
avete pensato alla piastra PSN?
OT: infatti pensavo già al "dopo". -
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La piastra PSN non avrebbe senso perché gli attacchi sono perfetti..la crepa è vicina ad uno dei due attacchi ma non lo tocca..è proprio sul carter.
pensavi di fregarmi eh...ahahahah. -
.La piastra PSN non avrebbe senso perché gli attacchi sono perfetti..la crepa è vicina ad uno dei due attacchi ma non lo tocca..è proprio sul carter.
pensavi di fregarmi eh...ahahahah
ahahah assolutamente no. -
mzeta.
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Repo se ti interessasse, conosco di persona Bonalume, eravamo amici alle medie, frequentavamo la stessa scuola, lui ha fatto una panda da 240Kmh\h ed è finito su riviste specializzate per questo, oltre ad aver brevettato credo la miglior pop-off esistente in commercio oggi.
Su motori Fiat a livello italiano credo sia uno dei 3 migliori in assoluto.
Oggi in una foto mandatami da Repo ho notato che abbiamo la stessa maniacalità negli strumenti di lavoro, questo mi ha rassicurato molto sulla sua precisione e metodicità. -
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penso che domani possa spedirti il coso rotante . -
Team Centralina.
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Novità? Se avete bisogno dovrei avere un carter a dado esterno...
Cmq sono curioso sugli sviluppi accensione.... -
mzeta.
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finalmente il mio amato Runner ha ripreso vita!!!!!
http://youtu.be/t51B8HxUxDQ. -
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Che musica......
Alla fine come avete risolto? Blocco nuovo?. -
mzeta.
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Praticamente si.. i carter sono quelli di Repo con i quali ha vinto la gara d'accelerazione, cuscinetti nuovi, paraoli nuovi, revisione scatola ingranaggi, guarnizioni nuove, statore nuovo, GT Gila praticamente nuovo, appena rodato, testa troncoconica di Cocco83...
Di mio vecchio è rimasto solo l'albero Malossi, in quel motore
Spero Repo abbia tempo per finirmelo, nonostante il mio GSX-R sento la nostalgia del Runnerone a 2T!. -
mzeta.
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finalmente dopo mille sbattimenti, problemi e una palata di soldi, il mio Runner è tornato a casa!! Ieri mi son fatto una po' di strada per cercare di capire bene la carburazione e la taratura dei rulli, mi sembra vada decisamente bene, anche se per ora non ho potuto ne tirare ne spremerlo per bene per vedere la velocità max; gira molto bene, nonostante non sia perfetto di carburazione e la temperatura non arriva a 70° se sto in movimento (Max 100Km\h, si deve assestare il tutto) da fermo invece sale verso gli 80° ma a 75° accendo la ventola e si placa.
A sensazione credo di dover alleggerire ancora un po' le massette, attualmente dovrei avere sotto quelle da 11Gr e quando il correttore cambia si "siede leggermente". fatto almeno 50Km smonterò la candela e vedrò che mi dice di bello per quanto riguarda la carburazione.
OTTIMO LAVORO REPO, GRAZIE!!. -
kursal81.
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Ottimo mzeta e bravo Repo.
Non spremere nulla per ora, fai un po di rodaggio almeno almeno un 200-300 km, anche perchè i componenti si devono assestare.. -
mzeta.
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eccolo finalmente a casa!!!
Edited by mzeta - 8/4/2014, 20:17. -
oOTheJokerOo.
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Che carburatore monti? . -
mzeta.
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vhst 26 . -
Ventanas.
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ma se la temperatura è quella, quasi quasi scalda anche troppo
deve stare sotto i 70C° in movimento assolutamente, se non anche 65 C°.