da oggi nuovo vecchio runner 180 2t

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    quando ti arrivano i paraca**i fammi un pronto che sistemiamo la sebac ;)
     
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    CITAZIONE (tdf84 @ 6/3/2014, 15:00) 
    sono indecido se fare nero opaco anche il box filtro aria! colorato e tagliato come da linea anche il parafango ruota!!!

    Vai di intaglio e verniciatura del parafango per il filtro invece io lo lascerei del colore naturale o lo rifarei del colore simile all'originale ma se non è graffiato dagli una bella pulita e poi basta che ci passi un buon ravviva plastiche il risultato sarà ottimo comunque.....un buon ravviva plastiche che è anche duraturo è quello della Wurth.
     
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    io per ravvivare le plastiche mi sono sempre trovato bene con lo spray per cinture della tunap!!! :asd:
    non verniciando il filtro però sarà l'unica parte con color grigio plastica originale perche tutto il resto sta diventando nero opaco!
    il restauro procede...
    qwqwre
     
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    montato tutto e provato!!!! ora va veramente bene e le vibrazioni sono minime!!!
    appena arriveranno i paraoli revisionerò la sebac!

    unico problema è la temperatura acqua che non va ancora! ho montato il bulbo quello ad in pin e gli ho adattato il cablaggio ma non va ancora!!!

    daniele360... ma questa modifica del bulbo dovrebbe andare anche con la mia testa in plastica???
     
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    CITAZIONE (tdf84 @ 11/3/2014, 11:41) 
    montato tutto e provato!!!! ora va veramente bene e le vibrazioni sono minime!!!
    appena arriveranno i paraoli revisionerò la sebac!

    unico problema è la temperatura acqua che non va ancora! ho montato il bulbo quello ad in pin e gli ho adattato il cablaggio ma non va ancora!!!

    daniele360... ma questa modifica del bulbo dovrebbe andare anche con la mia testa in plastica???

    se hai il copritesta in plastica chiaramente non funziona, metti quello in alluminio
     
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    risolto!!!!! montato bulbo ad un pin su copritesta in plastica, eliminata massa dal cablaggio e creata spina ad un pin, poi ho preso una fascetta di metallo che ho stretto sulla parte esagonale del bulbo e dalla fascetta ho fatto partire un filo che ho attaccato in una vite sul blocco che mi fa da massa!!! ora funziona!!! :asd:

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    Scusami se ti rispondo solo adesso anche se ti hanno già risposto no ovviamente non funziona la soluzione che hai trovato va anche bene ma se vuoi fare un lavoro più pulito puoi mettere a battuta tra filetto e testa bulbo un capocorda al quale connettere un cavo che poi lo puoi mettere connesso anche al vecchio cavo di messa del cablaggio di quello a 2 pin.
    il capocorda è di quelli di tipo ad occhiello capicorda-normale
     
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    daniele360 non ti preoccupare! ci avevo pensato anch'io ma non mi fido molto a togliere ancora il bulbo perche mi sa che la sede è mezza sfilettata!
    ora la temperatura sale di pochisssssiiiimooooo !!! è normale o anche se fa ancora freddino la lancetta dovrebbe alzarsi di piu? (la mia non arriva neanche ad 1/4)
    penso valuterò l'acquisto del copritesta in alluminio come suggerito da piero27! ho provato a cercarlo in internet ma ho trovato solo quello in plastica! posso ordinarlo alla piaggio? si trova il codice da qualche parte?
    ad oggi il runner è cosi:
    foto_1
    foto_2

    prossimi lavori sost. specchietti e rifodero sella!
     
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    bellissimo, amo i runner rossi :D complimenti per la cura è uscito molto bene;)
     
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    Bravo è venuto molto bene adesso per renderlo ancora più aggressivo secondo me mancano:

    Kit gemme fumè
    Cupolino fumè basso
    Disco maggiorato
    Ammo posteriore non per l'aggressività ma per un discorso di sicurezza visto che l'originale a mio parere fà pietà.
     
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    grazie per i complimenti!!
    oggi mi hanno consegnato i paraoli per le sebac! ma non ho ancora l'accesso alle guide!!! :blowup.gif:

    daniele360 le modifiche che hai elencato le avevo in mente ma ora devo fare una spesa alla volta! :-(
    le gemme le avrei trovate da beps a 16\17€ e 8\9€ quella dello stop! però sono quelle trasparenti che a mio avviso starebbero meglio sul rosso!
    il disco anteriore fa un po pietà e dovrò sostituirlo! punto ad andare avanti ancora un po e poi cambierò disco, pastiglie e tubi!
    per il mono posteriore ho visto quello della bitubo con molle rosse e nere ma non so come sia!
    diciamo che ora sono felice di averlo rimesso a nuovo come originale ( revisione forcelle a parte)
    d'ora in poi possi iniziare a pensare alla personalizzazione!!! :groupwave:
     
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    molto bello,anche a me piace il colore rosso sul runner..........chissa' che....
     
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    Molto bello e ottimo restauro! Il rosso piace molto anche a me. Per la lancetta della temperatura non preoccuparti, dopo diversi km sale di poco e si ferma li se non ci sono problemi... io il max che ho visto è quasi a metà ma con 40° gradi esterni, salita e bassa velocità dove non prendeva aria ;)
     
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    CITAZIONE (tdf84 @ 13/3/2014, 16:45) 
    daniele360 le modifiche che hai elencato le avevo in mente ma ora devo fare una spesa alla volta! :-(
    le gemme le avrei trovate da beps a 16\17€ e 8\9€ quella dello stop! però sono quelle trasparenti che a mio avviso starebbero meglio sul rosso!
    il disco anteriore fa un po pietà e dovrò sostituirlo! punto ad andare avanti ancora un po e poi cambierò disco, pastiglie e tubi!
    per il mono posteriore ho visto quello della bitubo con molle rosse e nere ma non so come sia!
    diciamo che ora sono felice di averlo rimesso a nuovo come originale ( revisione forcelle a parte)
    d'ora in poi possi iniziare a pensare alla personalizzazione!!! :groupwave:

    Per le gemme rivolgiti a cocco quì sul forum però ti consiglio se devi prendere altra roba senti lui quanto ti mette il tutto per le gemme ha un ottimo prezzo per tutto il kit compreso stop....le gemme il colore lo devi decidere tu perchè è molto soggettivo a me piacciono più fumè.
     
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    revisionate le sebac!!! con olio 20w e paraoli nuovi! colorate di nero opaco e rimontate!!!! ora va da dioooooo!!!!!!! :groupwave: :metal: niente piu "stoc" ad ogni tentativo di impennata... quindi ora ogni curva a 90° o rallentamento o semaforo è una buona scusa per impennare!!! quanto mi piace questo runnerrrrr!!!!!!!!! :brum: :brum: :brum:
    non ho fatto altre modifiche alla sebac perche volevo provare gradualmente per sentire i vari cambiamenti !!! tra un po proverò ad abbassarla di 16mm!!!
    foto
    per il resto mi fermo come modifiche (per ora ) perche la priorità va assolutamente al disco ant. che è osceno!!!
    si trovano gia dischi da 250 con la staffa per la pinza o si acquistano a parte? consigli per un buon disco poca spesa tanta resa? pensavo di tenere quella pinza e piu avanti mettere i tubi in treccia!
     
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