Runner 125 ... Piccolo ma cattivissimo

Il primo runner in assoluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edoa'94
     
    .

    User deleted


    Pellegrins : già e' un albero di natale , infatti mi chiamano tamarreide comunque sono tutti led e ho fatto io le striscie artigianalmente e credimi che e' veramente bello al buio .... Tu che sapresti consigliarmi riguardo alla trasmissione dato che è' tutto originale ?

    Daniele 360 : mozza ques't estate mi vedi al sicuro a giro io sto vicino la cittadella e neanche il tuo l'ho mai visto a giro comunque il mio mi fa incazza perché un ha tanta ripresa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edoa'94 @ 5/2/2014, 13:42) 
    Pellegrins : già e' un albero di natale , infatti mi chiamano tamarreide comunque sono tutti led e ho fatto io le striscie artigianalmente e credimi che e' veramente bello al buio .... Tu che sapresti consigliarmi riguardo alla trasmissione dato che è' tutto originale ?

    Daniele 360 : mozza ques't estate mi vedi al sicuro a giro io sto vicino la cittadella e neanche il tuo l'ho mai visto a giro comunque il mio mi fa incazza perché un ha tanta ripresa

    Guarda io andrei di variatore Polini a 6 rulli con rulli da 13.5/14 gr. Cinghia Polini molla di contrasto originale, frizione originale con mollette verdi malossi e una bella campana polini... E hai già una bella trasmissione che funziona discretamente bene 👍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edoa'94 @ 5/2/2014, 13:42) 
    Pellegrins : già e' un albero di natale , infatti mi chiamano tamarreide comunque sono tutti led e ho fatto io le striscie artigianalmente e credimi che e' veramente bello al buio .... Tu che sapresti consigliarmi riguardo alla trasmissione dato che è' tutto originale ?

    Daniele 360 : mozza ques't estate mi vedi al sicuro a giro io sto vicino la cittadella e neanche il tuo l'ho mai visto a giro comunque il mio mi fa incazza perché un ha tanta ripresa

    Allora per la ripresa comincia a mettere mano al portafoglio e ti consiglio come base di partenza una sito un carburatore un pelo più grosso diciamo se vuoi lasciare l'aria automatica ti potrebbe andare bene un phbl 22 poi metti un variatore Malossi o Polini vedi quà sul forum le differenze di prestazioni poi cambia la molla di contrasto con quella che ti daranno nel kit del variatore per la Malossi è bianca poi dovrebbe già andarti bene se poi vuoi degli altri consigli passa da me io lavoro alla zona industriale al comparini via libeccio all'autocarrozzeria Newcar.
    Credo che sai dove si trova.
     
    Top
    .
  4. edoa'94
     
    .

    User deleted


    Allora vi faccio la lista della roba che ho ( ma non e' montata ) :
    Variatore malossi
    Rulli 12,5
    Campana polini

    CITAZIONE (daniele360 @ 5/2/2014, 19:17) 
    CITAZIONE (edoa'94 @ 5/2/2014, 13:42) 
    Pellegrins : già e' un albero di natale , infatti mi chiamano tamarreide comunque sono tutti led e ho fatto io le striscie artigianalmente e credimi che e' veramente bello al buio .... Tu che sapresti consigliarmi riguardo alla trasmissione dato che è' tutto originale ?

    Daniele 360 : mozza ques't estate mi vedi al sicuro a giro io sto vicino la cittadella e neanche il tuo l'ho mai visto a giro comunque il mio mi fa incazza perché un ha tanta ripresa

    Allora per la ripresa comincia a mettere mano al portafoglio e ti consiglio come base di partenza una sito un carburatore un pelo più grosso diciamo se vuoi lasciare l'aria automatica ti potrebbe andare bene un phbl 22 poi metti un variatore Malossi o Polini vedi quà sul forum le differenze di prestazioni poi cambia la molla di contrasto con quella che ti daranno nel kit del variatore per la Malossi è bianca poi dovrebbe già andarti bene se poi vuoi degli altri consigli passa da me io lavoro alla zona industriale al comparini via libeccio all'autocarrozzeria Newcar.
    Credo che sai dove si trova.

    Purtroppo un ho palanche ... Semmai farò un pensierino sulle molle verdi da mette alla frizione e alleggerisco un po i rulli e vediamo come va
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Intanto monta quella roba lì i rulli lascia quelli da 12,5 non metterli più leggeri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniele360 @ 7/2/2014, 13:41) 
    Intanto monta quella roba lì i rulli lascia quelli da 12,5 non metterli più leggeri.

    Quoto Daniele :big:
     
    Top
    .
  7. edoa'94
     
    .

    User deleted


    Va bene dai ragazzi provo a monta le mollette verdi appena arrivano a casa e poi vi faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    No non montare solo le mollette monta tutto una volta che apri monta anche il resto,comunque secondo me le mollette verdi sono troppo dure non metterle troppo dure rischi di scaldare la frizione e poi alla fine lo spunto è uguale io ho messo le bianche sul mio che sono leggermente più dure delle originali.
     
    Top
    .
  9. edoa'94
     
    .

    User deleted


    Allora vada x le bianche
    Vario malossi rulli 12,5
    Frizione originale con molla di contrasto bianca e mollette bianche
    Campana polini

    Daniele 360 : io mi Sa che ci siamo visti circa un annetto fa sul lungo mare a Viareggio eravamo entrambi sui runner e abbiamo fatto a gara al semaforo e io ti chiesi se avevi il 172 e tu mi dicesti che l'avevi montato tempo fa ma anneriva troppo il pistone .... Non so se eri tu , se non eri pace xd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ahahaha no non ero io ma probabilmente poteva essere francesco un'altro ragazzo che aveva il runner che conosco e lo aveva simile al mio di colore ma molto più spinto di motore....no io ho il 180 Gilardoni e tengo su quello con la sua bella testa centrata by cocco ;)

    Edited by daniele360 - 12/2/2014, 00:20
     
    Top
    .
  11. edoa'94
     
    .

    User deleted


    Andava bello forte si ;) cmq x le modifiche mi sto organizzando ... Se ci viene in mente qualcos'altro riguardo la trasmissione ho spero una discussione apposta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,177
    Location
    Viareggio

    Status
    Offline
    Ok se hai qualche dubbio basta chiedere.
     
    Top
    .
  13. edoa'94
     
    .

    User deleted


    Ok grande Daniele ;)
     
    Top
    .
27 replies since 23/1/2014, 10:15   429 views
  Share  
.