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edoa'94.
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Ragazzi so che il 172 andrebbe come un missile ma adesso cerco proprio quel tipo di elaborazione ovvero mantenendo il cilindro originale e l'alimentazione originale un impostazione della trasmissione che mi dia tanta ripresa a giri medio bassi ... Però non riuscite ad avere idee concordi
Chi mi consiglia la molla bianca e le verdi
Chi mi consiglia l'originale
Altri mi dicono di tenere la gialla e montare molle rosse
Vorrei un parere comune che sia concorde ... Secondo la vostra esperienza ... Non voglio sperimentare cose nuove tanto per gettare soldi. -
wardjinn.
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Per la molla a contrasto come dicono tutti, metti la nuova originale
Per le mollette io ho sentito dire che vanno bene le blu e le verdi.
Variatore malossi, i rulli ti hanno già consigliato quali mettere.
Anche io ho un 125, ma non c'è scampo,172 malossi. 300euro e passa la paura, ne ho provato uno con il malossi.
È un'altro pianeta, non c'è niente da fare.. -
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Forse c'è stata confusione tra mollette frizione e molla di contrasto...
Allora, molla di contrasto----> rimetti l'originale
mollette frizione--------------->metti le bianche di questo kit (cod.2911326)
Per le mollette frizione la Malossi ha fatto un pò di confusione con i codici...infatti il codice che ti ho dato ti risulta che sono le molle per la delta clutch...ma in realtà hanno scambiato i codici ed entrano perfettamente nella frizione originale...
Mentre invece l'altro kit (cod.299644) sono per frizione Delta, infatti se le monti nella frizione originale ti fanno bestemmiare per montarle e attaccano molto tardi...
Io monto le bianche e ti dico per esperienza che si montano perfettamente, e ti fanno partire al numero giusto di giri più dure servono a poco, in particolare a te che hai il 125. -
edoa'94.
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Forse c'è stata confusione tra mollette frizione e molla di contrasto...
Allora, molla di contrasto----> rimetti l'originale
mollette frizione--------------->metti le bianche di questo kit (cod.2911326)
Per le mollette frizione la Malossi ha fatto un pò di confusione con i codici...infatti il codice che ti ho dato ti risulta che sono le molle per la delta clutch...ma in realtà hanno scambiato i codici ed entrano perfettamente nella frizione originale...
Mentre invece l'altro kit (cod.299644) sono per frizione Delta, infatti se le monti nella frizione originale ti fanno bestemmiare per montarle e attaccano molto tardi...
Io monto le bianche e ti dico per esperienza che si montano perfettamente, e ti fanno partire al numero giusto di giri più dure servono a poco, in particolare a te che hai il 125
O grazie mille veramente adesso appena ho l'occasione monto il tutto e vediamo un po come va grazie. -
edoa'94.
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Allora ho montato su le bianche , vi faccio un elenco della trasmissione completa :
Variatore malossi
Rulli 12,5 g
Frizione con molla di contrasto originale e mollette bianche + campana polini
Cinghia originale
Responso : per farlo partire i giri sono molti e la ripresa si vede solo da 30 all'ora un su , per partire da fermo gira molto e non cammina come dovrebbe
Cose che vorrei fare : provare a cambiare campana e vedere se con l'originale cambia qualcosa e se non fosse così provare anche le mollette gialle e rosse. -
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Di solito le mollette frizione ci mettono un pò per assestrarsi...facci un pò di trada e vedi se migliora...altrimenti se parte ancora troppo alto di giri rimetti le mollette della frizione originale .