Il RunneR del .:Pellegrins:.

W.I.P. Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi... New dell'ultima ora... Oggi ho appena finito di carburare il mio bel PWK.

    Comunque questa è la mia alimentazione definitiva: carburatore Stage6 R/T PWK 28 con powerjet con cornetto di aspirazione Stage6 R/T MKII cromato, filtro Stage6 double layer con imbocco carburatore da 70mm per essere montato con il cornetto, basetta grigio anodizzata e collettore dritto Stage6 R/T con pacco lamellare Stage6 R/T FKM con lamelle Stage6 in fibra di vetro da 0,40mm.

    Il tutto è stato raccordato per il 28.

    Il mio setting attuale è: getto max 135, getto min 45, pj 30, spillo A seconda tacca dall'alto e vite aria 1,5 giri da tutto chiuso.
    È filo grasso ai medio alti servirebbe un getto max da 134/133. Ma a me va bene così... Non si sa mai!

    Eccovi due belle fotuzze del tutto appena montato e carburato:

    ws45

    ss9r

    rohn

    L'unica sostituzione che farei è quando apro i carter per montare l'albero a spalle piene farò lavorare i carter per alloggiare un bel vl16! :cheers:
     
    Top
    .
  2. Nanner
     
    .

    User deleted


    Bello Bello! Ti trovi bene con un rialzo ammo così alto...?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nanner @ 6/2/2014, 23:52) 
    Bello Bello! Ti trovi bene con un rialzo ammo così alto...?

    Ciao Matte... Si diciamo che così alto è molto direzionale, veloce e preciso sulle curve strette e veloci... Mentre ha un comportamento più da "motard" alle alte velocità sulle curve lunghe e sui tornanti... Ma diciamo che in sostanza la ciclistica lavora discretamente bene... Il motore è bello spinto ma non troppo, il giusto da farsi sentire. Più che altro è prenderci l'abitudine... Bisogna rimparare a guidarlo... Ma nel contesto generale è fenomenale... Considera che rialzi così elevati vengono utilizzati anche sui 70cc in pista come zippetti e runnerrini... Dove viene molto stressata la ciclistica... E se non si lamentano loro. Chi dovrebbe farlo? Poi come ti ripeto bisogna rimpostare il proprio stile di guida. :cheers:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Cavolo alla faccia del rialzino da 40mm io piu che adattarmi lo avrei fatto che il runner si adatta a me ahah
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (furia_rossa @ 7/2/2014, 07:37) 
    Cavolo alla faccia del rialzino da 40mm io piu che adattarmi lo avrei fatto che il runner si adatta a me ahah

    Dani il rialzino non è da 40mm ma da 73mm!!! :cheers:


    Comunque è stata una scelta obbligata se volevo tenere intatto il sottosella o andarci in due... E comunque così "puntato" gestisco molto meglio le "impennate" indesiderate ai semafori! :metal:

    Edited by .:Pellegrins:. - 7/2/2014, 21:07
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovane Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Sisisi lo avevo capito ahah pero quello che intendevo non era quello poi ovvio son gusti :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Arrivato lo Spring Slider Pinasco!!! Appena ho un attimo lo monto... Sono troppo curioso. :sbav:

    [IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/819/hstw.jpg][/IMG]

    [IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/845/a06m.jpg][/IMG]
     
    Top
    .
36 replies since 10/12/2013, 17:23   637 views
  Share  
.