[Pisa]Vendo Gilera Runner 180 SP Cat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CristianV
     
    .

    User deleted


    feeeermo li, 1000 con tutto sto ben di dio e sei pure di zona pisa? bhe.... allora!!!!! io andavo fino a piombino per vedere un runner un po rugginoso del 98 con 19.000 km a 600 euri... è vero che avevo voglia di metterci mano ma pare che il tuo sia un buon affare.
    Vorrei vederlo di dove sei di preciso??? Io sono di Pontedera.
    Conta che mi sono iscritto oggi... emmmmm vista l'ora ieri...... non ci capisco una sega tra mp e leggere i post di risposta..... attendo tue notizie!!! ci conto forte!


    quanti km ha???? dietro ha tamburo?
     
    Top
    .
  2. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un mp...disco dietro e km come descritto nel post!

    CITAZIONE (CristianV @ 16/7/2014, 00:49) 
    feeeermo li, 1000 con tutto sto ben di dio e sei pure di zona pisa? bhe.... allora!!!!! io andavo fino a piombino per vedere un runner un po rugginoso del 98 con 19.000 km a 600 euri... è vero che avevo voglia di metterci mano ma pare che il tuo sia un buon affare.
    Vorrei vederlo di dove sei di preciso??? Io sono di Pontedera.
    Conta che mi sono iscritto oggi... emmmmm vista l'ora ieri...... non ci capisco una sega tra mp e leggere i post di risposta..... attendo tue notizie!!! ci conto forte!


    quanti km ha???? dietro ha tamburo?

    Scusami...mi pare 50 o 52mila km
     
    Top
    .
  3. CristianV
     
    .

    User deleted


    Preso nota del numero, considerando il km mi verrebbe un pò di ansia ma dato che il mezzo è stato tenuto bene mi sa che meglio questo dell'altro che ha 19000km.... Bene!!
    Io di solito stacco da lavoro verso le 18 se va bene magari vengo verso vecchiano in settimana a vederlo, di sicuro metto meno tempo che ad andare a piombino :)
     
    Top
    .
  4. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    Motore venduto a CristianV , potete chiudere grazie !
     
    Top
    .
  5. CristianV
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. One111
     
    .

    User deleted


    Mannaro78 vendi il resto? forcelle ecc..? ho letto che hai venduto "il motore"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    ha ovviamente venduto tutto!
    chiudo!
     
    Top
    .
36 replies since 3/12/2013, 23:31   1296 views
  Share  
.