[Pisa]Vendo Gilera Runner 180 SP Cat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mzeta @ 4/2/2014, 15:42) 
    metti l'inserzione anche su subito.it e kijiji, male non fa. il mio Runner, nonostante sia del 2002 a conti fatti l'ho pagato 1800€ + trapasso, non svenderlo e cerca chi capisce di Runner, vedrai che in queste condizioni e a questo prezzo lo vendi sicuramente ;)

    Valuti una permuta con un GSX-R 1000K1 naked preparato ?

    Ciao,
    gia fatto , messo su subito, ebay annunci e kijiji...tanti perdi tempo :..pun:
    Ti ringrazio dell'offerta ma lo vendo solo perchè non posso più mantenere 2 assicurazioni , auto e scooter...se no con tutti i soldi e tempo che c'ho speso non ne varrebbe proprio la pena darlo via :..pun:
     
    Top
    .
  2. dadothebest1
     
    .

    User deleted


    ciao Mannaro

    io sono di pisa, nel caso tu non riuscissi a venderlo e non trovi nessuno io potrei essere interessato
    purtoppo non riesco a arrivare sopra i 1000 quindi magari lasciami come riserva

    buona serata :cheers:
     
    Top
    .
  3. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadothebest1 @ 7/2/2014, 19:06) 
    ciao Mannaro

    io sono di pisa, nel caso tu non riuscissi a venderlo e non trovi nessuno io potrei essere interessato
    purtoppo non riesco a arrivare sopra i 1000 quindi magari lasciami come riserva

    buona serata :cheers:

    Ciao dado,
    Momentaneamente sono in trattativa con un ragazzo, comunque a 1000€ ti dico già che non posso scendere !
     
    Top
    .
  4. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    il tipo non s'è fatto più sentire....quindi di nuovo uppeeeee
     
    Top
    .
  5. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    forza che fra poco riprende la stagione uppe :groupwave:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    dai su 200€ lo vengo a prendere io, ti pago anche un caffè e lo togliamo di li ;)







    prendilo come un up
     
    Top
    .
  7. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    Prezzo ribassato 1000€ e ve lo portate via !!
     
    Top
    .
  8. Luca 172
     
    .

    User deleted


    Ciao Mannaro78 chi se lo prende sarà davvero fortunato!! è bello veramente il tuo Runner vedi dadothebest1 se è ancora interessato ;)
     
    Top
    .
  9. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca 172 @ 5/5/2014, 12:01) 
    Ciao Mannaro78 chi se lo prende sarà davvero fortunato!! è bello veramente il tuo Runner vedi dadothebest1 se è ancora interessato ;)

    Ciao,
    gli ho mandato ora un MP...thanks ;)
     
    Top
    .
  10. Luca 172
     
    .

    User deleted


    prego.... Ciaooo ;) e un in bocca al lupo per la vendita.... up, up, up!!
     
    Top
    .
  11. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    uppe...sempre disponibile !
     
    Top
    .
  12. Luca 172
     
    .

    User deleted


    a 1000 euro veramente questo Runner Mannaro non lo ha voluto nessuno!!! sono sempre più meravigliato la gente li vuole per regalo ma se li scordassero!! sopra ci hai speso un patrimonio!!......... uppppppppp per te :)
     
    Top
    .
  13. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca 172 @ 30/5/2014, 15:34) 
    a 1000 euro veramente questo Runner Mannaro non lo ha voluto nessuno!!! sono sempre più meravigliato la gente li vuole per regalo ma se li scordassero!! sopra ci hai speso un patrimonio!!......... uppppppppp per te :)

    vabbè 1000€ è l'utimo prezzo...poi il motore se non lo vuole nessuno starà in garage coperto e con il ctek attaccato, non lo devo mica regalare ;)
     
    Top
    .
  14. Luca 172
     
    .

    User deleted


    ma infatti!!!!!! guarda tenerlo fermo costa poco Mannaro solo in bollo di ogni anno! non scendere neanche di 1 centesimo sotto al tuo attuale prezzo che già ci rimetti moltissimo così ; up per te :)
     
    Top
    .
  15. Mannaro78
     
    .

    User deleted


    uppeeeeeeeeeeee :crazypost:
     
    Top
    .
36 replies since 3/12/2013, 23:31   1296 views
  Share  
.