elaborazione su base originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Non l'ho visto ancora completo da vicino perché da me passa solo con prezzi e pezzettini da modificare...:)
    Comunque già in foto si apprezza l'evoluzione che non è strettamente estetica. ..il bello è sotto, l'intero blocco è stato rivisto ed ora con l'alimentazione più grande sarà divertente di sicuro.

    Bravo ragazzo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (180naples @ 1/3/2015, 12:54) 
    Non l'ho visto ancora completo da vicino perché da me passa solo con prezzi e pezzettini da modificare...:)
    Comunque già in foto si apprezza l'evoluzione che non è strettamente estetica. ..il bello è sotto, l'intero blocco è stato rivisto ed ora con l'alimentazione più grande sarà divertente di sicuro.

    Bravo ragazzo :)

    Grazie Zio Guido x quello ke fai e per come mi sopporti :) :)

    Hai fatto bene ad evidenziare il lato meccanico....effettivamente e li ke ci abbiamo messo tanto impegno...iniziando dall'albero corsa 55mm a finire al ultimo arrivato (carburatore 28)...
    Ma nn sn finite qui le upgrage...
    Con il pompone nn si finisce mai!!
    :)
     
    Top
    .
  3. Dragster81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babylon @ 1/3/2015, 13:52) 
    CITAZIONE (180naples @ 1/3/2015, 12:54) 
    Non l'ho visto ancora completo da vicino perché da me passa solo con prezzi e pezzettini da modificare...:)
    Comunque già in foto si apprezza l'evoluzione che non è strettamente estetica. ..il bello è sotto, l'intero blocco è stato rivisto ed ora con l'alimentazione più grande sarà divertente di sicuro.

    Bravo ragazzo :)

    Grazie Zio Guido x quello ke fai e per come mi sopporti :) :)

    Hai fatto bene ad evidenziare il lato meccanico....effettivamente e li ke ci abbiamo messo tanto impegno...iniziando dall'albero corsa 55mm a finire al ultimo arrivato (carburatore 28)...
    Ma nn sn finite qui le upgrage...
    Con il pompone nn si finisce mai!!
    :)

    Già!! Questo motore ti mette in testa ogni inverno delle nuove modifiche!! Anch'io a breve monterò diverse nuove cosette sul mio Dragster...e poi gas a martello!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si effettivamente...vuoi o nn vuoi, stai sempre a manetta con il runner!! :)
     
    Top
    .
  5. superala
     
    .

    User deleted


    Azzo che bello... complimenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    PowerSeller
    Posts
    3,083
    Location
    ABRUZZO ITALY

    Status
    Offline
    Veramente ben fatto , quelle carene mi fanno impazzire , un eccellente lavoro oserei dire quasi maniacale che allo stesso tempo mantiene lo spirito sportivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superala @ 1/3/2015, 20:16) 
    Azzo che bello... complimenti

    Grazie superala!

    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 2/3/2015, 01:05) 
    Veramente ben fatto , quelle carene mi fanno impazzire , un eccellente lavoro oserei dire quasi maniacale che allo stesso tempo mantiene lo spirito sportivo.

    Grazie caro! :)
    Ho cercato di mantenere il tutto più semplice possibile, ma rendendolo cmq sportivo con look aggressivo!...il resto della scena lo fa il motore!! :brum:
     
    Top
    .
  8. Nanner
     
    .

    User deleted


    Di chi è quel carburo??? :-D
    cmq complimenti, lavori eseguiti con precisione a gusto! Da vero appassionato ;-)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,549
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    carene bellissime, semplici e allo stesso temposportive, degne di un runnerista :) , hai usato il grigio antracite by runner 4t??

    se ho problemi con eventuali riparazioni o consigli su come verniciarle posso contare su 180naples :P

    e quel carburatore cinese...?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nanner @ 2/3/2015, 14:10) 
    Di chi è quel carburo??? :-D
    cmq complimenti, lavori eseguiti con precisione a gusto! Da vero appassionato ;-)

    il carburatore è di un tizio ke sul forum gira con una specie di missile! :D
    Grazie per l'apprezzamento!

    CITAZIONE (Vitinkawasaki @ 2/3/2015, 16:34) 
    carene bellissime, semplici e allo stesso temposportive, degne di un runnerista :) , hai usato il grigio antracite by runner 4t??

    se ho problemi con eventuali riparazioni o consigli su come verniciarle posso contare su 180naples :P

    e quel carburatore cinese...?

    Grazie!!...Ho usato la spray MTN 94 della MONTANA (grigio antracite, nero opaco e giallo fluo)
    Guido è un maestro in queste cose...se hai problemi fa consulenze a pagamento! :asd: :asd:

    Il carburatore tu dici ke è cinese...ma dopo averlo carburato nn ho avuto grossi problemi sai, per ora non mi posso lamentare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,161
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    voglio vederlo finito da vicino :big:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Spero di passare presto a trovarti col mezzo :crazypost: :crazypost:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    383

    Status
    Offline
    Complimenti davvero bello....!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    babylon... complimenti , gia al raduno che avevi il sotto fiancata gialla fluo avevo una mezza intenzione di farti andare a casa senza carene, ora che hai chiuso il cerchio con il nero opaco ancora più bello! :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    324
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao infia ti ringrazio!!...adesso però ho il fondo arancio fluo (plastidip) spero ti piacca lo stesso! :asd:
    E poi ricorda ke io sono napoletano...quindi è piu probabile ke io freghi qualcosa a te!! :asd: :asd: :asd:

    Il tuo mostro ke dice, lo stai facendo girare in pista?...
     
    Top
    .
106 replies since 22/9/2013, 17:56   3155 views
  Share  
.