Ipotesi di pistata del Forum!

Una pistata in compagnia a piu di un mese dal raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fxr180
     
    .

    User deleted


    Dane io x casteletto ci sono x tutte le domeniche di settembre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Sellers
    Posts
    1,444
    Location
    South Asia

    Status
    Offline
    @dane: ottima idea la tabellina riassuntiva!
    a rioveggio non ci sono andato personalmente ma ci sono stati un paio di amici e mi hanno detto che e' valida, a livello di pomposa, forse un pelo meno. ne' esageratemente stretta come alcuni kartodromi ne' troppo veloce come gli autodromi. eventualmente per pomposa io potrei esserci anche per il martedi' ma penso che ci siano poche persone libere in quella giornata.

    @lore': per Modena ci avevo pensato anch'io, l'occasione e' ghiotta ma e' un vero autodromo e per girarci con soddisfazione bisogna avere dei mezzi a punto, veloci ed affidabili, altrimenti sul rettilineio principale e' una pena e/o si rischia di fare dei disastri... ed io sono messo male perche' se tutto va bene girero' con un mezzo messo assieme in fretta e furia... :(
    a parte il mio caso penso cmq che qui tra i runneristi non ci siano molto pistaioli abituali, quindi l'autodromo con lo scooter lo vedo un po' una forzatura.
    quella giornata li' penso sia piu' bella per vedere il giro nel paddock che per girare in pista, ci sara' tanta gente ed un sacco di mezzi e presumo molte file da fare. cmq se ci sono molto interessati e' sicuramente da tenere in considerazione! ;)
     
    Top
    .
  3. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigio34 @ 1/9/2013, 08:01) 
    @dane: ottima idea la tabellina riassuntiva!
    a rioveggio non ci sono andato personalmente ma ci sono stati un paio di amici e mi hanno detto che e' valida, a livello di pomposa, forse un pelo meno. ne' esageratemente stretta come alcuni kartodromi ne' troppo veloce come gli autodromi. eventualmente per pomposa io potrei esserci anche per il martedi' ma penso che ci siano poche persone libere in quella giornata.

    intendi martedì 24 giusto?
    facciamo così... se la decisione finale fosse domenica 22 a rioveggio si và tutti lì, se invece (come sembra) si decide per domenica 29 a rioveggio o altro, che non ci sei, organizziamo un'altra uscita per martedì 24sett a pomposa..
    tanto per me e te è più comoda pomposa e se ci fosse la possibilità, mi farebbe tanto piacere girare in pista con te.. poi se si aggiunge qualcun'altro tanto meglio ;)




    @tutti ho sentito RIOVEGGIO, chiedono 30euro al giorno, ma non mi hanno detto quali giorni sono disponibili, ora glielo richiedo.. ma penso non ci siano problemi visto che non mi hanno dato limiti ai giorni..


    PISTATA
    pistasab14/09dom15/09sab21/09dom22/09mart24/09ven27/09sab28/09dom29/09
    PomposagigioNPNPdane, gigiodaneNPNP
    Rioveggiogigiogigiogigio, dane--danedanedane, alessio, matteo87
    Castellettofxr180fxr180, Mcfly--fxr180, MCfly, dane
    Modenalorè--
     

    NP = no prove libere
     
    Top
    .
  4. Ganondorf69
     
    .

    User deleted


    Rioveggio sembra bella, se trovo altri che spartiscono con me le spese di trasporto potrei venire il 22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,422
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigio34 @ 1/9/2013, 08:01) 
    @lore': per Modena ci avevo pensato anch'io, l'occasione e' ghiotta ma e' un vero autodromo e per girarci con soddisfazione bisogna avere dei mezzi a punto, veloci ed affidabili, altrimenti sul rettilineio principale e' una pena e/o si rischia di fare dei disastri... ed io sono messo male perche' se tutto va bene girero' con un mezzo messo assieme in fretta e furia... :(
    a parte il mio caso penso cmq che qui tra i runneristi non ci siano molto pistaioli abituali, quindi l'autodromo con lo scooter lo vedo un po' una forzatura.
    quella giornata li' penso sia piu' bella per vedere il giro nel paddock che per girare in pista, ci sara' tanta gente ed un sacco di mezzi e presumo molte file da fare. cmq se ci sono molto interessati e' sicuramente da tenere in considerazione! ;)

    si si lo so gigio, il bello di questa giornata è tutto l'insieme ed il "contorno"...
    magari x girare come prime volte (x me sarebbe la seconda) non è proprio adattissima....sarebbero da valutare bene tutti i costi.
    cmq anche io sono messo "poco bene" col mezzo...non ho un runner ma un zip sp 2001 tutto intermedio (110 di vel max....)
    non è un missile ma x spendere poco e divertirsi basta ed avanza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Plus
    Posts
    1,275
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    a forza di parlar di pistate mi avete fatto venir voglia di provare anche a me...il problema è che facendo due conti in tasca tra abbigliamento e costi di viaggio/trasporto la spesa non è poca e per il momento devo rinunciare

    ma per l'evento di modena l'accesso per i visitatori (senza girare in pista) è gratuito?
     
    Top
    .
  7. McFly84
     
    .

    User deleted


    Io la faccio a castelletto il 22/29 chi vuole venire mi avvisi al mio cell che ci mettiamo d'accordo bene !!!!
     
    Top
    .
  8. dane998
     
    .

    User deleted


    Oramai si è capito che chi è a est non viene a Castelletto e chi è a ovest non scende a Rioveggio o pomposa.

    Quindi tanto vale fare 2-3 giornate distinte, ad esempio
    22 Castelletto
    24 pomposa
    29 Rioveggio

    So che si divide parecchio ma a quanto pare non è facile conciliare tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Utente Plus
    Posts
    579
    Location
    Savonaaaa!!!

    Status
    Offline
    Per organizzarsi
    Chi ci sarebbe per il castelletto ?
     
    Top
    .
  10. dane998
     
    .

    User deleted


    RIUPPIAMO UN PO LA DISCUSSIONE

    io ribadisco le mie date... martedì 24 settembre a pomposa o domenica 29 a rioveggio..


    chi c'è ?? su dai che manca poco!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Utente Plus
    Posts
    579
    Location
    Savonaaaa!!!

    Status
    Offline
    Io verrei ma vorrei conferma in tempo breve per organizzarmi!!
    Grazie !!
     
    Top
    .
  12. dane998
     
    .

    User deleted


    Io confermo già
     
    Top
    .
  13. fxr180
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_fabry_ @ 19/9/2013, 16:23) 
    Io verrei ma vorrei conferma in tempo breve per organizzarmi!!
    Grazie !!

    fabry ma vai in sella o con un furgone,quelle piste sono troppo lontane secondo me?
     
    Top
    .
  14. dane998
     
    .

    User deleted


    Nessuno obbliga ad andare distante, se per caso 4 persone sono d'accordo ad andare a Castelletto il 29 nessuno lo vieta

    Questo topic serve per aggregare le persone che pensano di andare in pista, ognuno per le proprie possibilità di muoversi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Utente Plus
    Posts
    579
    Location
    Savonaaaa!!!

    Status
    Offline
    Allora il discorso e questo
    Ho parecchia voglia di girare in pista
    Inizialmente ero deciso per castelletto
    Ma vista la scarsità di adesioni ho abbandonato
    Dal momento che le due opzioni proposte da Marco sembrano
    Più appetibili (spero almeno una decina di utenti)
    Sono disposto ad affittarmi un furgone e raggiungervi a rioveggio o pomposa o lo done si farà
    Sempre a patto di essere un numero decente perché Marco,se siamo solo io e te (e non me ne volere eh!) non me la sento di venire
    Sia chiaro che come per il raduno sono disposto a recampare (recuperare ) utenti e Runners per la strada!
     
    Top
    .
59 replies since 9/8/2013, 00:53   611 views
  Share  
.