Spero uno di voi a breve!

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    dai,non demordere,vedi che di sicuro si riesce a capire dove e' il "problema" :big:
     
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    Era tutto pulito quando avevi inserito i paraoli?
     
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  3. il pip
     
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    certo che si! era tutto pulito ed ho oliato leggermente i paraoli..

    oggi sono andato a comprare l'estrattore volano (che ho perso)..mercoledì arriva quindi sono fermo per guardare quel paraolio...
     
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  4. il pip
     
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    niente non ne vuole sapere...
    cambiato candela ma niente...ho messo un po di miscela nel gt ed è partito per un attimo...quindi non arriva miscela nel GT...candela infatti asciutta...
    il carburatore è ok...si riempie la vaschetta..ma non passa proprio dal pacco =(
     
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    Hai controllato il pacco lamellare?
     
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  6. il pip
     
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    ho chiuso tutto con pasta rossa..l'ultima volta che l'ho visto era perfetto =(
     
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    CITAZIONE (il pip @ 3/3/2014, 18:43) 
    niente non ne vuole sapere...
    cambiato candela ma niente...ho messo un po di miscela nel gt ed è partito per un attimo...quindi non arriva miscela nel GT...candela infatti asciutta...
    il carburatore è ok...si riempie la vaschetta..ma non passa proprio dal pacco =(

    Ho il tuo stesso identico problema, ma con il 50ino del mio vicino. Dopo mezz'ora che spedalino e gli metto miscela nel gt parte e si riaccende subito. Ma dopo un paio d'ore devo rcomincaire da capo...
     
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    CITAZIONE (ridedge @ 3/3/2014, 21:13) 
    CITAZIONE (il pip @ 3/3/2014, 18:43) 
    niente non ne vuole sapere...
    cambiato candela ma niente...ho messo un po di miscela nel gt ed è partito per un attimo...quindi non arriva miscela nel GT...candela infatti asciutta...
    il carburatore è ok...si riempie la vaschetta..ma non passa proprio dal pacco =(

    Ho il tuo stesso identico problema, ma con il 50ino del mio vicino. Dopo mezz'ora che spedalino e gli metto miscela nel gt parte e si riaccende subito. Ma dopo un paio d'ore devo rcomincaire da capo...

    avete controllato il depressore e il suo c***o di connettore sul carter??

    il mio aveva gioco e si sfilava e non partiva manco a pagarlo
     
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  9. il pip
     
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    era un problema...o almeno penso di averlo risolto...ho sigillato il connettore con della pasta sigillante per gas e liquidi..dovrebbe tenere...
    idem stesso lavoro ho dovuto farlo sull attacco depressore sul carburatore...si è sfilato tentando di levare il tubo del depressore..domani provo a ri-sigillare il tutto...
     
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  10. il pip
     
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    niente..messa un pò di pasta rossa sull'ugello del depressore sul carbu ma niente...montato pacco originale ma niente..

    messo 2 gocce nella candela e parte...per poi spegnersi subito...

    i casi non penso siano molti:

    -grippata
    -aspira aria da paraoli-semicarter-gt
    -non si riempie la vaschetta
    -ho invertito i tubi di depressione(molto difficile)

    mi confermate che quello che parte dal rubinetto a depressione del 2° serbatoio va collegato al carburatore / quello che parte dalla pompetta sul telaio va al carter sotto il pacco lamellare?

    se non risolvo fra poco tiro giù tutto e butto nel bidone :mad3:
     
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    CITAZIONE (il pip @ 4/3/2014, 18:30) 
    i casi non penso siano molti:

    -grippata
    -aspira aria da paraoli-semicarter-gt
    -non si riempie la vaschetta
    -ho invertito i tubi di depressione(molto difficile)

    se fosse grippato come fa ad accendersi?
    se aspira aria si accende e resta su di giri
    controlla, sviti 2 viti e vedi se la vaschetta è piena
    io ho tutti e 2 i tubi della depressione sull'ugello del carter e funziona benissimo
     
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  12. il pip
     
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    E come hai fatto a collegarli insieme? Con un T, uno sdoppiatore?
     
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    si in poche parole esiste una T che funziona per chi non ha l'attacco del depressore al carburatore, tu li devi attaccare il tubo principale che va all'ugello sotto il pacco, poi prendere un pezzo di tubo e farlo arrivare li e all'ultimo attacco lo metti al depressore che dovrebbe andare al carbu. Spero che lo schizzo che ho fatto al volo ti sia utile.

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    Io forse ho trovato l'inghippo (aspetto ancora a cantar vittoria definitivamente). In pratica il 50ino era fermo da parecchio, ho sostituito tubi benza e riempito manualmente il decanter e la vascchetta del carburatore ed infatti era partito. Poi però dopo un pò non riusciva ad avviarsi e mi sono accorto guardando in controluce il decanter che la benza era separata da un'altro liquido che sembrerebbe acqua. Ho ripulito nuovamente decanter e vaschetta carburatore e finalmente è ripartito.
    Può essere che anche tu hai residui di benzina 'marcia' nel serbatoio? La vite dell'aria come ce l'hai posizionata?
     
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  15. il pip
     
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    Quando ho montato il blocco si..era presente un po di benzina..ma che sia sporco non penso..
    Vite dell aria non la ho toccata..e prima era carburato bene...
     
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352 replies since 28/7/2013, 18:13   4515 views
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