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dai,non demordere,vedi che di sicuro si riesce a capire dove e' il "problema" . -
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Era tutto pulito quando avevi inserito i paraoli? . -
il pip.
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certo che si! era tutto pulito ed ho oliato leggermente i paraoli..
oggi sono andato a comprare l'estrattore volano (che ho perso)..mercoledì arriva quindi sono fermo per guardare quel paraolio.... -
il pip.
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niente non ne vuole sapere...
cambiato candela ma niente...ho messo un po di miscela nel gt ed è partito per un attimo...quindi non arriva miscela nel GT...candela infatti asciutta...
il carburatore è ok...si riempie la vaschetta..ma non passa proprio dal pacco =(. -
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Hai controllato il pacco lamellare? . -
il pip.
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ho chiuso tutto con pasta rossa..l'ultima volta che l'ho visto era perfetto =( . -
.niente non ne vuole sapere...
cambiato candela ma niente...ho messo un po di miscela nel gt ed è partito per un attimo...quindi non arriva miscela nel GT...candela infatti asciutta...
il carburatore è ok...si riempie la vaschetta..ma non passa proprio dal pacco =(
Ho il tuo stesso identico problema, ma con il 50ino del mio vicino. Dopo mezz'ora che spedalino e gli metto miscela nel gt parte e si riaccende subito. Ma dopo un paio d'ore devo rcomincaire da capo.... -
.niente non ne vuole sapere...
cambiato candela ma niente...ho messo un po di miscela nel gt ed è partito per un attimo...quindi non arriva miscela nel GT...candela infatti asciutta...
il carburatore è ok...si riempie la vaschetta..ma non passa proprio dal pacco =(
Ho il tuo stesso identico problema, ma con il 50ino del mio vicino. Dopo mezz'ora che spedalino e gli metto miscela nel gt parte e si riaccende subito. Ma dopo un paio d'ore devo rcomincaire da capo...
avete controllato il depressore e il suo c***o di connettore sul carter??
il mio aveva gioco e si sfilava e non partiva manco a pagarlo. -
il pip.
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era un problema...o almeno penso di averlo risolto...ho sigillato il connettore con della pasta sigillante per gas e liquidi..dovrebbe tenere...
idem stesso lavoro ho dovuto farlo sull attacco depressore sul carburatore...si è sfilato tentando di levare il tubo del depressore..domani provo a ri-sigillare il tutto.... -
il pip.
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niente..messa un pò di pasta rossa sull'ugello del depressore sul carbu ma niente...montato pacco originale ma niente..
messo 2 gocce nella candela e parte...per poi spegnersi subito...
i casi non penso siano molti:
-grippata
-aspira aria da paraoli-semicarter-gt
-non si riempie la vaschetta
-ho invertito i tubi di depressione(molto difficile)
mi confermate che quello che parte dal rubinetto a depressione del 2° serbatoio va collegato al carburatore / quello che parte dalla pompetta sul telaio va al carter sotto il pacco lamellare?
se non risolvo fra poco tiro giù tutto e butto nel bidone. -
.i casi non penso siano molti:
-grippata
-aspira aria da paraoli-semicarter-gt
-non si riempie la vaschetta
-ho invertito i tubi di depressione(molto difficile)
se fosse grippato come fa ad accendersi?
se aspira aria si accende e resta su di giri
controlla, sviti 2 viti e vedi se la vaschetta è piena
io ho tutti e 2 i tubi della depressione sull'ugello del carter e funziona benissimo. -
il pip.
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E come hai fatto a collegarli insieme? Con un T, uno sdoppiatore? . -
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Io forse ho trovato l'inghippo (aspetto ancora a cantar vittoria definitivamente). In pratica il 50ino era fermo da parecchio, ho sostituito tubi benza e riempito manualmente il decanter e la vascchetta del carburatore ed infatti era partito. Poi però dopo un pò non riusciva ad avviarsi e mi sono accorto guardando in controluce il decanter che la benza era separata da un'altro liquido che sembrerebbe acqua. Ho ripulito nuovamente decanter e vaschetta carburatore e finalmente è ripartito.
Può essere che anche tu hai residui di benzina 'marcia' nel serbatoio? La vite dell'aria come ce l'hai posizionata?. -
il pip.
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Quando ho montato il blocco si..era presente un po di benzina..ma che sia sporco non penso..
Vite dell aria non la ho toccata..e prima era carburato bene....