(MI) STAFFA PER PINZE RADIALI SU FORCELLA MALOSSI F32S

Per pinze Stage 6/RT - RPM Racing - Frando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mzeta
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    Top
    .
  2. mzeta
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  3. enrix913
     
    .

    User deleted


    io sono interessato all'acquisto della staffa per montare il disco stage6 da 280mm con pinza stage radiale con forcella originale runner vxr

    ciao, io sono interessato all'acquisto della staffa per montare il disco da 280mm stage6 con pinza radiale stage 6.. forcella originale runner vxr
     
    Top
    .
  4. McFly84
     
    .

    User deleted


    Mzeta io qualcosa ho creato e lo porterò al raduno
     
    Top
    .
  5. enrix913
     
    .

    User deleted


    al raduno purtroppo non ci sono che lavoro... la puoi spedire???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    5,783

    Status
    Offline
    interessante, ci stò facendo un pensierino ;-)
     
    Top
    .
  7. mzeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lore46 @ 3/8/2014, 03:54) 
    interessante, ci stò facendo un pensierino ;-)

    Le mie staffe sono sempre disponibili ;)

    Ah, giusto per la cronaca, sono stato contattato da un'officina di Riccione che si occupa di preparazioni moto e scooter e mi ha chiesto se sarebbe stato possibile una collaborazione per fornirgli le mie staffe! :) :)

    Almeno così ha detto, poi vedremo se mi richiamerà veramente a settembre o meno...
     
    Top
    .
  8. lorenzo180
     
    .

    User deleted


    ciaoo sarei io interessato alla staffa porta pinza di una f32 cosi posso montare il disco malossi della forcella xke me la diede un mio amico xro mancante di staffa porta pinza se puoi aiutami a risolvere il problema te ne sarei grato a presto

    xro a me e con pinza originale è possibile farlo lo stesso??
     
    Top
    .
  9. ombrarunner
     
    .

    User deleted


    M zeta interessato all'acquisto, dato che voglio prendermi una pinza stage rt con il disco da 280.
     
    Top
    .
  10. mzeta
     
    .

    User deleted


    Contattami in pvt dicendomi forca disco e pinza che vorresti montare ;)
     
    Top
    .
  11. mzeta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, attualmente la staffa è solo per le F32, sto sviluppandone una per le Monsterfork e solo quando sarà perfetta, plug & play senza sbattimenti per Voi sarà presentata, abbiate pazienza ancora un po'.

    Per le forche originali (Paioli e Vxr, no a grasso) sto valutando se fare qualcosa, dipenderà dalle richieste.
     
    Top
    .
  12. maxy85
     
    .

    User deleted


    buongiorno sarei interessato alla staffa...io attualmente monto la f32 malossi, con il suo disco da 250 e la mia pinza originale. Vorrei montare su quelle forcelle il disco della stage 6 da 280 con la pinza stage 6r/t a quattro pistoncini...praticamente dovrebbe essere la configurazione come da tua foto se non erro...aspetto tue notizie grazie :grr: :grr:
     
    Top
    .
  13. mzeta
     
    .

    User deleted


    Ciao, confermo quanto hai scritto, ti serve staffa + distanziali e sei a posto.

    IMPORTANTE: va limata/molata/fresata leggermente la pinza nella parte interna sennò tocca nel cerchio! L'operazione è priva di rischi, se fatta con cognizione di causa e non compromette in nessun modo l'integrità strutturale della pinza né la sua funzionalità.

    Se servono altre info chiedi pure, staffa e distanziali sono disponibili per la spedizione ;)
     
    Top
    .
  14. mzeta
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO: In collaborazione con un'officina\preparatore di Riccione è in fase di test la staffa per poter montare le pinze radiali STAGE6 R/T - FRANDO HF-1 su forcella Monster Fork , a breve le foto sul forum.

    Cerco collaboratori in zona Milano ed Hinterland per creare staffa per pinza radiale brembo/stage/frando su forche Malossi, Fastace, Monster; chi disponibile mi contatti in PVT NON SERVONO SOLDI ma solo voglia di sbattersi un po' e un Runner :)
     
    Top
    .
  15. Tyler79
     
    .

    User deleted


    Sarei interessato all acquisto di una delle tue staffe avrei bisogno del tuo numero di telefono per chiarimenti grazie attendo risposta
     
    Top
    .
63 replies since 25/6/2013, 21:57   1747 views
  Share  
.