(MI) STAFFA PER PINZE RADIALI SU FORCELLA MALOSSI F32S

Per pinze Stage 6/RT - RPM Racing - Frando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fxr180
     
    .

    User deleted


    La pinza frando che ordinerò a breve è radiale, la hf1 mi sembra che abbia l attacco tradizionale giusto?
     
    Top
    .
  2. mzeta
     
    .

    User deleted


    Si, ho già sviluppato la staffa per quella pinza, per il disco da 250mm e sarei ben felice di inviarti gratis (a tuo carico solo le spese di spedizione) la staffa per poterla provare; se mi dirai che è perfetta, ti mando la versione anodizzata nera; il prototipo è solo sabbiato.

    Che ne dici? Fai da tester e hai la staffa gratis :)
     
    Top
    .
  3. fxr180
     
    .

    User deleted


    Perfetto ci stò,calcola che mando un mp domani per ordinarla da gigio34 ok
     
    Top
    .
  4. mzeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fxr180 @ 21/8/2013, 00:08) 
    Perfetto ci stò,calcola che mando un mp domani per ordinarla da gigio34 ok

    Mi raccomando, la pinza dev'essere la HF1, sennò la staffa non va bene, chiedi pure conferma a Gigio sul fatto che sia identica come interassi e fissaggi, unica differenza è che è più alta di 15mm rispetto alle Stage6 R/T e RPM
     
    Top
    .
  5. fxr180
     
    .

    User deleted


    ok sarà fatto
     
    Top
    .
  6. mzeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fxr180 @ 21/8/2013, 15:52) 
    ok sarà fatto

    Aggiornato con foto della staffa per Frando HF-1 attualmente in fase di test; le foto si riferiscono al primo prototipo realizzato in alluminio sabbiato.

    La versione definitiva, sarà anch'essa in Ergal anodizzato nero :)
     
    Top
    .
  7. mzeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky-runner @ 20/8/2013, 18:35) 
    CITAZIONE (mzeta @ 20/8/2013, 15:15) 
    Staffa e pinza Stage6 R/T dontati su disco da 280 :)

    foto!!!

    ECCOLE QUA LE FOTO, CARO IL MIO INCREDULONE :)

    oy6u
    oy6u

    Guarda bene e vedrai la mia bella staffa attaccata tra la forcella e la pinza Stage 6R/T e se ancora non mi credi, previa autorizzazione del proprietario del Runner, ti do il numero di cell così parli direttamente con lui.

    Ho tanti difetti, ma detesto, anzi ODIO i chiacchieroni, gli inconcludenti, gli ipocriti e i bugiardi. Se dico una cosa è quella nei minimi dettagli, sennò sto zitto; ho già fatto troppe figure di merda in vita mia ;)

    Un abbraccio
     
    Top
    .
  8. fxr180
     
    .

    User deleted


    Bello quel runner mi piace poi che dire è tutto disco,l unica cosa non mi convince il disco stage 6,poi magari è ottimo. Se ci fosse un 280 mm di altra marca, ci farei un pensiero. Magari se si riesce a corrompere motorevolution con un ordine minimo, chissà forse? ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ottimo lavoro!!!

    cmq non ero incredulo, ero solo curioso di vedere il lavoro finito!!!

    :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  10. Ventanas
     
    .

    User deleted


    sembra proprio un bel lavoro, ben fatto.
    Chiaramente immagino che il tubo sia provvisorio.

    peccato per il disco 280 sempre troppo grande e scomodo dinamicamente parlando, ma ripeto apprezzo il lavoro fatto per la staffa
     
    Top
    .
  11. mzeta
     
    .

    User deleted


    Mi scuso pubblicamente con ricky-runner per aver frainteso le sue parole, purtroppo a volte leggendo si interpreta male ;)

    Ventanas, concordo appieno con te, il 280 a mio personale avviso, è solo per una "pippa mentale", si ha già potenza da vendere col 250mm specie se accoppiato a tubo in treccia e magari una bella pompa radiale; io mi son limitato a realizzare quello che desiderava il cliente.

    (ho un 280mm anch'io usato per le misure ma non lo monto, troppo effetto giroscopico, auto-raddrizzante in frenata se in piega ecc..)

    Adesso attendo il responso da FXR180 per la staffa HF-1 e poi posto le foto anche di quella anodizzata.

    Sarà infantile ma son orgoglioso delle mie staffe, realizzate grazie alla mia testaccia dura, permetteranno a chi lo vorrà, di montarsi la pinza radiale sulle Malossi senza dover bestemmiare; basta solo infilare le viti e sono perfette! :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mzeta @ 26/8/2013, 15:15) 
    Mi scuso pubblicamente con ricky-runner per aver frainteso le sue parole, purtroppo a volte leggendo si interpreta male ;)

    Uè bauscia de un milanes, Non c'era bisogno di scuse pubbliche per un'inezia del genere :)

    :cheers:
     
    Top
    .
  13. Ventanas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky-runner @ 26/8/2013, 23:13) 
    CITAZIONE (mzeta @ 26/8/2013, 15:15) 
    Mi scuso pubblicamente con ricky-runner per aver frainteso le sue parole, purtroppo a volte leggendo si interpreta male ;)

    Uè bauscia de un milanes, Non c'era bisogno di scuse pubbliche per un'inezia del genere :)

    :cheers:

    eheheh è già amore sotto al Dom de Milan :)

    si è un bel progetto che ha visto la luce anche in tempi contenuti, un altro pezzo utile nel puzzle delle elaborazioni fino ad un tempo pensate " impossibili ".
    Una radiale su una F32s ? il comun runnerista solo un paio di stagioni fa non se la sarebbe mai sognata !
     
    Top
    .
  14. 180rider
     
    .

    User deleted


    Very nice pice... Fits on 100%... Got one... :D :D
    (F32s and Stage6 R/T brake)
     
    Top
    .
  15. mzeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (180rider @ 19/12/2013, 07:16) 
    Very nice pice... Fits on 100%... Got one... :D :D
    (F32s and Stage6 R/T brake)

    your words are music to my ears! during the Christmas holidays I plan to revisit the design to try to achieve the 2.0 model, lighter and more attractive, aesthetically bracket for the calipers
    Frando HF-1 is the most beautiful and weighs less, I want to fill this gap :lol:
     
    Top
    .
63 replies since 25/6/2013, 21:57   1747 views
  Share  
.