Promozione DISCHI MOTOREVOLUTION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renny77
     
    .

    User deleted


    Quanto costa il 270 con staffa ??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    PowerSeller
    Posts
    215
    Location
    Santarcangelo di Romagna

    Status
    Offline
    10€ in più del 250€ cioè 119 spedito.
    Ma fino a settembre non riesco a portarli a tagliare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Motorevolution.LF @ 26/7/2014, 11:39) 
    CITAZIONE (ridedge @ 25/7/2014, 20:33) 
    Ciao, mi occorrerebbe una staffa per old Runner/disco 250/forca grasso: ho visto le foto ma non il prezzo. Se non ho capito male dai post riportati in 1º pagina il prezzo è 18 € spedita in raccomandata giusto? La hai già pronta per la spedizione eventualmente? Grazie

    ciao, purtroppo non riesco a farti quel prezzo, in quanto erano i primi pezzi e non sapevo quanto venisse la lavorazione...al dane glielodati a 15 al pezzo (3pezzi) ma con consegna a mano...riesco a star stretto farti 22 spedito, per la disponibilita sento oggi!

    Si, va bene comunque grazie. Fammi sapere i tempi di consegna che avverto il mio amico (la staffa non è per me)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    176
    Location
    Francia

    Status
    Offline
    Hello Motorevolution,

    I would like to fit new runner vx fork (>2006) on old fxr.
    So i need 240x58 disc with 5 holes (disc could be bigger if you have "staffa")
    Do you have something in your stock ?
    Thanks for all
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    PowerSeller
    Posts
    215
    Location
    Santarcangelo di Romagna

    Status
    Offline
    Hi, yes it's possible, i can make the bigger disk of 270 with staffa!
    5 holes for old model but 270mm for fork of new model.
    The waiting time for request i thin 1 month because i make the order 1 times at month.

    If you want order i need the little money for confirm

    The price is 100€ without shipping
    If you want order you must pay 20€ in my paypal
    And when i have your disk you pay rest 80€ and shipping cost.

    Sorry for my english i hope you understand me!

    RAGAZZI DA GIOVEDI HO 10 coppie di dischi disponibili, vendibili anche separatamente
    250mm flottante con o senza staffa e 240 fisso posteriore!
     
    Top
    .
  6. andrea115
     
    .

    User deleted


    disco flottante 250 più staffa per pinza originale, forcelle sebac old runner . a quanto me le spedisci?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    PowerSeller
    Posts
    215
    Location
    Santarcangelo di Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea115 @ 17/9/2014, 15:39) 
    disco flottante 250 più staffa per pinza originale, forcelle sebac old runner . a quanto me le spedisci?

    Ciao, lunedì mattina spedisco !
    Prezzo 109€ spediti
    numero postepay 4023600630300020 intestata a Alessio Mangelli MNGLSS79B22D704T
    Dopo il pagamento se decidi di prenderli, mandami un msg privato con indirizzo e cellulare!
     
    Top
    .
  8. razzolaserpi
     
    .

    User deleted


    Ciao motorevolution avrei bisogno di un disco anteriore da 250 ( anche non flottante) a sei fori per new runner, sai inoltre se monta sul cerchio dell'nrg power? Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    PowerSeller
    Posts
    215
    Location
    Santarcangelo di Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (razzolaserpi @ 24/9/2014, 21:52) 
    Ciao motorevolution avrei bisogno di un disco anteriore da 250 ( anche non flottante) a sei fori per new runner, sai inoltre se monta sul cerchio dell'nrg power? Grazie

    Ciao, si riesco a fartelo, peró per colpa di qualcuno che mi ha ordinato poi è sparito, prima di fare dei dischi fuori standard voglio un acconto!
    Non penso monti su cerchio dell'nrg non credo sia 6 fori
    Altra cosa per il new runner di solito faccio il 270mm con la staffa, perché vuoi il 250mm?
     
    Top
    .
  10. razzolaserpi
     
    .

    User deleted


    Ti spiego subito, all'anteriore monto la f32s con un cerchio dell' nrg power che ha 6 fori con interasse di 120. Siccome ho la staffa della f32s per la pinza originale del 180 si può montare solo il disco da 250 e credo sia uguale all'anteriore del new runner che ha 6 fori. Se hai qualche fonte più sicura di me ti sei guadagnato un posto in paradiso!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    PowerSeller
    Posts
    215
    Location
    Santarcangelo di Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (razzolaserpi @ 25/9/2014, 06:33) 
    Ti spiego subito, all'anteriore monto la f32s con un cerchio dell' nrg power che ha 6 fori con interasse di 120. Siccome ho la staffa della f32s per la pinza originale del 180 si può montare solo il disco da 250 e credo sia uguale all'anteriore del new runner che ha 6 fori. Se hai qualche fonte più sicura di me ti sei guadagnato un posto in paradiso!

    Mamma mia che mix!
    Ma perche non metti il cerchio originale? Vabbè prova andare sul sito della grimeca e confronta le misure tra i 2 dischi qiuello dell nrg e quello del new runner, se sono uguali sei a posto! Scusa ma io non ho molto tempo di guardarci. Fammi sapere
     
    Top
    .
  12. razzolaserpi
     
    .

    User deleted


    Eh purtroppo io sono uno smanettone le cose originali non mi piacciono! Allora da svariati controlli mi sembra che l'interasse fori del new runner e dell'nrg power sia uguale 120mm cambia la misura del disco ma a me tanto serve da 250mm quindi direi ke è ok! Quindi riassumendo ho bisogno di un disco ant. anche non flottante per new runner a 6 fori, costo+ss grazie
     
    Top
    .
  13. razzolaserpi
     
    .

    User deleted


    Motorevolution ci sei? Dai fammi sapere che ho l'ntt chr piange senza il disco XD sono un po di furia almeno lo posso usare quanto prima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    PowerSeller
    Posts
    215
    Location
    Santarcangelo di Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (razzolaserpi @ 26/9/2014, 10:13) 
    Motorevolution ci sei? Dai fammi sapere che ho l'ntt chr piange senza il disco XD sono un po di furia almeno lo posso usare quanto prima

    Eccomi, scusa... Il prezzo del disco è 94€ spedito, però ci vuole qualche settimana (circa 3)
    Se ti interessa ti chiedo o un'acconto o un pagamento anticipato!
     
    Top
    .
  15. razzolaserpi
     
    .

    User deleted


    Ok ottimo! Ti pago tutto subito almeno mi tolgo il pensiero una pregunta: ma è fisso o flottante?se mi mandi i dati vedo di andare nel pomeriggio
     
    Top
    .
226 replies since 3/5/2013, 14:27   7756 views
  Share  
.