leva freno arriva a fine corsa

Disco e pinza bagati di DOT4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HOMEMADER
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho l'ennesimo problema col mio runner 50/180. Domenica sera esco e va tutto bene, il freno posteriore funziona benissimo come sempre. Lunedì esco di nuovo e noto che la leva del freno posteriore scende quasi tutta (frena solo alla fine) e il disco e la pinza sono bagnati di liquido freni, ma poi dopo circa 10 min di utilizzo il freno torna a funzionare normalmente... questa cosa si ripete per 3 giorni, infatti stamattina la leva scendeva tutta e non frenava nemmeno un pò, neanche dopo averlo averlo utilizzato per un pò. Chiedo aiuto a voi, grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Divino

    Group
    Utente Plus
    Posts
    10,439
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Avrai qualche perdita sicuramente, e quindi sei pieno d'aria nella linea del tubo!

    Prova a controllare la chiusura dello spurgo, e del tubo del l'olio che arriva alla pinza e vedi se per caso perde da li!
     
    Top
    .
  3. HOMEMADER
     
    .

    User deleted


    Oggi ho smontato il coperchio del pompante e non c'era nemmeno un un pò di liquido. Allora ho smontato la pinza e ho visto che perdeva da lì visto che era piena di liquido... purtroppo si è fatto tardi e siccome col buio non vedevo niente ho lasciato tutto com'era... continuo domani. Grazie della risposta!!!
     
    Top
    .
  4. HOMEMADER
     
    .

    User deleted


    Oggi ho controllato bene tutto e ho visto che perde dai pistoncini... mi hanno detto che la pinza posteriore del runner 180 è la stessa del liberty 50 all'anteriore, mi confermate questa cosa?
    Grazie.
     
    Top
    .
3 replies since 23/10/2013, 14:18   254 views
  Share  
.