(nrw)vendo forcella f32 s malossi

pari al nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bombardier
     
    .

    User deleted


    Quella di otto e' chiaro che e' fatta su misura ma ci sono anche quelle aftermarket ... Chiaramente non dal pieno come quella di otto ma comunque funzionali ... Oggi pomeriggio vado a lavoro e se trovo un bel pieno di alluminio me la faccio in fresa e poi la posto .. Cosi vi do misure e tutto e potete farvela senza andare a chiedere le cose come fossero oro colato...

    Non capisco perche se qualcuno ha qualcosa in piu degli altri deve viaggiare sempre sentirsi di viaggiare uno scalino sopra a tutti... Mi fermo qui moderatori per favore non espelletemi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    non esistono staffe aftermarket gia fatte per montare sulle forcelle come f32-f36 e superfork
    e sono tre volte che te lo si dice
    (magari posta una foto della tua stage 6 per il 50 che hai montato gia da un po , a quanto pare :D , o no? visto che la devi fare oggi pomeriggio alla fresa)

    in quanto queste forcelle sono diverse da quelle dei targati , forcelle per cui questa staffa esiste fatta da gigio e petitpest
    per le forcelle 50 ce la staffa che hai postato tu della stage6

    il disegno del adattatore e DISPONIBILE PER TUTTI e chi me ne ha fatto richiesta l ha avuto

    come gia scritto nel topic nella sezione impianti frenanti
    non VENDO
    come vedi non ti ho piu scritto che sarebbe meglio presentarsi nella sezione apposita

    non si tratta di avere in piu o in meno
    ma solo di ammettere i propri limit
    ti invito a riflettere pero sul fatto:
    non sei competente
    credi di esserlo
    non siamo su uncinetto forumfree , evita

    grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Non hai capito il discorso: tu consigliavi come alternativa quella di Subito, ma quella non è un'alternativa, perchè è fatta per i 50ini, quindi hai dato un'informazione fuorviante e 8 te l'ha spiegato nella sua 'solita' colorita maniera :).
    Aftermarket NON NE ESISTONO per 125/180, esistono SOLO quelle fatte su misura. Per inciso, quella di 8 è stata disegnata e realizzata da me e da un altro (ex) utente del Forum, farsi fare una staffa su misura in basse quantità (2) con allumini specifici ti assicuro che non è affatto economico.

    Se la realizzi, occhio a non usare semplice alluminio, ne occorre uno specifico ad alta resistenza ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    @bombardier, ma te queste cazzate che scrivi, te le sogni o te le studi di notte?
    Otto non vende staffe, vende la sua forcella se sei interessato scrivi per quella altrimenti....

    Se sei stato bannato già una volta, pensaci 3 volte prima di scrivere da qualche parte.

    @Otto a tua discrezione dimmi se posso ripulire la discussione.
     
    Top
    .
  5. bombardier
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la staffa in velocita della stage 6 per la pinza come quella che ha otto ... Chiaramente vista la diffusione del old runner 180 non credevo che non esistesse una staffa compatibile anche con l'interasse fori 65 mm della fork originale ... Poi la f32 l'ho chiesta a otto ma non mi ha risposto a riguardo alla forcella ma solamente con la sua solita maleducazione... Non voglio entrare ulteriormente in argomento. Una persona si puo sbagliare ma non per questo ogni volta criticata e offesa. A quanto pare io non ho fatto nessuna allusione all'intelligenza di una persona o alla competenza anche quando leggo delle stronzate galattiche.
    Ad ogni modo mi sono sbagliato fra fork originale e fork malossi ... Non per questo offendo .. E potete leggere la discussione per vedere questo concetto. Comunque sia ho una pinza brembo a 4 pistoncini di una brutale disco da 250 braking e oggi se finisco presto mi faccio la staffa cosi sono a posto e nel momento in cui uno divesse chiedermi suggerimenti o spiegazioni saro ben felice di darli a differenza di criticare errori e fare supposizioni sull'ontelligenza delle persone .. Basta nn mi esprimo piu senno ... Commetto lo stesso errore ....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    la forcella originale ha interasse 67 mm sui fori della pinza
    se poi ti servisse il disegno per fissare sulle forcelle sovraelencate /sebac o showa originali una pinza radiale con interasse 108 o 100
    invece che 83 basta chiedere che ce anche quella

    adesso che ci siamo capiti
    spero che in futuro ti asterrai dallo scrivere di cose a te oscure
    o almeno cerca di documentarti prima
    questo consente a te di non far figuraccie
    e al forum di essere contenitore diinformazioni tecniche di rilievo , ragionate e sensate

    la maleducazione comunque , e sempre dalla tua.visto che
    e te lo ripeto ancora
    in 53 messaggi , piu quelli che sono stati cancellati
    non hai fatto uno straccio di presentazione mettendo una foto e scrivendo due parole
    ma sei invece intervenuto , anche a torto , in diverse discussioni
    come quando ti sei iscritto e il tuo primo messaggio e stato proprio in questo topic chiedendomi la forcella

    vedi un po tu , se questo ti sembra un comportamento educato...
     
    Top
    .
  7. bombardier
     
    .

    User deleted


    Non voglio discutere appena riesco a capire come si fa la prrsentazione la faccio molto volentieri...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bombardier @ 8/2/2013, 13:27) 
    Non voglio discutere appena riesco a capire come si fa la prrsentazione la faccio molto volentieri...

    CLICCAMI SONO UN AIUTINO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    231
    Location
    Ortovero (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Comunque grazie Otto per la tua spiegazione... Molto gentile davvero :complimenti:...

    Invece ridedge mi dicevi che non è molto economico??? Più o meno ad occhio e crocie su quanto si aggirerebbe la spesa?

    :cheers:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista Consolidato

    Group
    Sellers
    Posts
    523
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ottootto @ 8/2/2013, 13:32) 
    CITAZIONE (bombardier @ 8/2/2013, 13:27) 
    Non voglio discutere appena riesco a capire come si fa la prrsentazione la faccio molto volentieri...

    CLICCAMI SONO UN AIUTINO

    Mi hai fatto pisciare sotto! :D
    Non vorrei inquinare la tua discussione, ma mi metterei in coda anch'io per la staffa della R32 radiale.
    Se non volessi venderla separatamente invece e gli altri interessati si volessero mettere d'accordo per un ordine collettivo, magari abbattiamo un po' le spese ed io ci sarei...
     
    Top
    .
  11. Ventanas
     
    .

    User deleted


    @ Pellegrins: Purte 1 per una staffa, progettata da lui e realizzata chiede 120 € ...

    un artigiano potrebbe chiederti 60/70 € ma di lavoro ce ne va e tempo anche.


    @ otto: visto come è andato il topic, segnalami i reply che vuoi che tolga, basta che metti un " -1 " a quelli che non vuoi e te la ripulisco ;)
     
    Top
    .
  12. Luca141
     
    .

    User deleted


    Otto, siccome siamo in ballo io e te per La Fresco, a me interesserebbe la tua F32 Malossi, se te la prendessi mi scali il prezzo che ti faccio della Fresco? Ovviamente sempre che sia ancora disponibile...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L' incasinatore!

    Group
    Administrator
    Posts
    7,160
    Location
    Pisa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ventanas @ 12/2/2013, 10:52) 
    @ Pellegrins: Purte 1 per una staffa, progettata da lui e realizzata chiede 120 € ...

    un artigiano potrebbe chiederti 60/70 € ma di lavoro ce ne va e tempo anche.


    @ otto: visto come è andato il topic, segnalami i reply che vuoi che tolga, basta che metti un " -1 " a quelli che non vuoi e te la ripulisco ;)

    vent i -1 li possiamo dare solo noi, remember? :asd:
     
    Top
    .
  14. Ventanas
     
    .

    User deleted


    ragazzi i 33 anni mi stanno rovinando... :D

    va beh, ha sicuramente capito cosa intendevo, fammi sapere per PM
     
    Top
    .
  15. Patrik84
     
    .

    User deleted


    Ciao, é ancora disponibile?
     
    Top
    .
37 replies since 5/12/2012, 16:52   1410 views
  Share  
.