LoNDoN oN ThE RoAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    Eh... manca anche a me quei tempi là! Bei tempi! Pero a resterai un scledense! Ci ricorderemo sempre di te x chi ti ha conosciuto! E soprattutto per chi ha solo sentito parlare di te ma non ha mai avuto l onore di conoscere il super hacker che sistema pc dal fimware all hardware... al tecnocity secondo me stanno ancora cercando di capire come hai fatto retrocedendo un fimware a farmi andare il dvd!!

    Casarotto del tecnocity per trovarti su google deve aver digitato... "super hacker imperatore innominabile dalle zone di prato pistoia"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,359
    Location
    Pistoia / Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigic86 @ 12/3/2016, 22:25) 
    Eh... manca anche a me quei tempi là! Bei tempi! Pero a resterai un scledense! Ci ricorderemo sempre di te x chi ti ha conosciuto! E soprattutto per chi ha solo sentito parlare di te ma non ha mai avuto l onore di conoscere il super hacker che sistema pc dal fimware all hardware... al tecnocity secondo me stanno ancora cercando di capire come hai fatto retrocedendo un fimware a farmi andare il dvd!!

    Casarotto del tecnocity per trovarti su google deve aver digitato... "super hacker imperatore innominabile dalle zone di prato pistoia"

    cazzo gigi quanti ricordi perdio...... mamma mia mi viene nostalgia a pensarci!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    139

    Status
    Offline
    Un grande!.. Gran bel viaggio..
    Per curiosità, che cosa ti sei portato via per manutenzione o in caso di problemi allo scooter?(tipo attrezzi/componenti trasmissione/riparagomme)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    Ciao avevo attrezzato bauletto e sottosella solo per chiavi estrattori ricambi! Avevo praticamente tutto tranne i carter motore e l albero motore. 3 litri di olio. Kit riparagomme. Non ricordo altro ☺
    Beh si nello zaino avevo la roba mia da vestire e per lavarmi! 20kg di ferri e per fortuna non sono mai serviti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Sellers
    Posts
    3,312

    Status
    Offline
    CITAZIONE (infia @ 13/3/2016, 03:37) 
    CITAZIONE (Gigic86 @ 12/3/2016, 22:25) 
    Eh... manca anche a me quei tempi là! Bei tempi! Pero a resterai un scledense! Ci ricorderemo sempre di te x chi ti ha conosciuto! E soprattutto per chi ha solo sentito parlare di te ma non ha mai avuto l onore di conoscere il super hacker che sistema pc dal fimware all hardware... al tecnocity secondo me stanno ancora cercando di capire come hai fatto retrocedendo un fimware a farmi andare il dvd!!

    Casarotto del tecnocity per trovarti su google deve aver digitato... "super hacker imperatore innominabile dalle zone di prato pistoia"

    cazzo gigi quanti ricordi perdio...... mamma mia mi viene nostalgia a pensarci!

    :metal: anche a me!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    pazzo, ma grandissimo
     
    Top
    .
50 replies since 30/9/2012, 22:53   1923 views
  Share  
.