un'altro mezzo stravagante..

tmax turbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe_180sp
     
    .

    User deleted


    @Aiso:ho visto molti video di magistrati e le sue yamaha camminano molto :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,555
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    ma si.. quando non ha un cazzo da fare si mette a montare turbine a destra e a manca.. Marco è veramente un pazzo.. però gli affiderei il mio mezzo ad occhi chiusi perchè anche se si fa pagare profumatamente, quando lo scooter o moto che sia esce da quell'officina, è veramente perfetto..
    Quell'R1 ha una lunga storia.. l'avrà smontata e rimontata 10mila volte aggiungendo sempre qualche pezzo nuovo.. l'ultima volta che l'ho vista stava finendo il terminale home made, un airbox maggiorato ed era in attesa che gli arrivassero dei pistoni particolari.. già allora montava 5 centraline power commander..
    Certi fiammoni blu sul banco prova.. gif

    Chi smanetta con le due ruote dalle mie parti e vuole il meglio, porta la moto da magistrati.. e penso che abbiamo contribuito un po' tutti a far andare quell'R1 così..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    sarebbe bello che questi dati detti cosi su due piedi avessero riscontri , come prove al banco/rullate e relativi grafici
    senno restano dei gran discorsi da bar
    e uno puo anche dire che i cavalli sono 100

    questo e ovviamente il mio modesto parere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,555
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    se parli di Magistrati, basta contattarlo.. Non penso si faccia problemi a divulgare i grafici delle bancate a chi lo richiede.. Il dynojet non sbaglia e Marco non fa discorsi da bar quando si tratta di due ruote.. :)

    questo ad esempio è il grafico del suo tmax (evo2): qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    grafico interessante grazie !!!
    riguardo ai banchi frenati , scusa ma ti sbagli
    se alla rullata i parametri di conversione inseriti sono errati , cambiano anche i valori finali e non di poco
    cioe ci sono preparatori poco seri che per dimostrare a clienti aumenti di cavalleria inebrianti giocano sporco
    questo non centra , ci tengo a precisarlo, con magistrati che (forse ci siamo pure conosciuti ad una fiera) si e sempre rivelato comunque onesto (questo a detta di piu di una persona)
    infatti i grafici seri riportano anche i parametri di correzzione

    esempio
    image1haa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,555
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ottootto @ 12/9/2012, 20:06) 
    i grafici seri riportano anche i parametri di correzzione

    Marco fa la bancata pre e post elaborazione.. Due grafici distinti se non ricordo male.. anche perchè ha un grosso archivio per fare i confronti tra i mezzi sul quale mette le mani e gli originali presi a campione.. Poi se vuoi te li mette insieme..

    Sul mio runner ad esempio aveva messo a confronto le due bancate per farmi vedere le variazione delle curve di potenza e di coppia..

    Questo è il grafico pre e post elaborazione unito (come dici tu) di uno zx6r del 2007: qui

    CITAZIONE (ottootto @ 12/9/2012, 20:06) 
    riguardo ai banchi frenati , scusa ma ti sbagli
    se alla rullata i parametri di conversione inseriti sono errati , cambiano anche i valori finali e non di poco
    cioe ci sono preparatori poco seri che per dimostrare a clienti aumenti di cavalleria inebrianti giocano sporco
    questo non centra , ci tengo a precisarlo, con magistrati che (forse ci siamo pure conosciuti ad una fiera) si e sempre rivelato comunque onesto (questo a detta di piu di una persona)

    Dove ci sono di mezzo i computer, si può sempre trovare il modo di falsare i risultati.. Immagino ci siano preparatori che giocano sporco..
    Ovviamente si spera sempre che lavorino in buona fede..
    Marco fa morire, se hai un mezzo di merda te lo dice in faccia! ahahah!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    no io coi clienmti son piu garbato
    (insomma)
    la rullata sopra e della mia gsxr biturbo ad esempio
    conta poi MOLTO l aderenza gomma rullo
    cosa di cui il 65% ignora l esistenza
     
    Top
    .
21 replies since 11/9/2012, 14:45   210 views
  Share  
.