Runner 172 AIRCROSS.. l'ultima follia!

un progettino semplice e speriamo veloce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forest'89
     
    .

    User deleted


    Complimenti,La runnerite su di te e su alcuni di noi oramai ha letteralmente preso il sopravvento :D :D :Dle cellule contagiate dal virus fxr e vxr hanno superato ill numero di quelle sane :bozz:
     
    Top
    .
  2. dane998
     
    .

    User deleted


    appena tornato dalla gara di moto/scooter cross

    ho accettato la stancante mansione di commissario di percorso perchè potevo essere a 1 metro dai concorrenti.. guardare come sono fatti i mezzi (scootercross) e in generale guardare da vicino le traiettorie e le posizioni e confrontarle con quelle utilizzate da me ieri SENZA RIFERIMENTI..

    bene ovviamente le moto volano sui salti.. ma le traiettorie le avevo azzeccate tutte... l'unica differenza è che stavo più stretto in ingresso di curva.. mentre sia gli scooter, le mini cross e le moto stanno un po' più larghi nell'ingresso delle curve strette..

    avessi il tempo di correre domani potrei seguire le tracce, ma purtroppo domani inizia l'università.. :(

    ero posizionato su un bella cunetta per saltare e ho potuto notare come anche gli scooter un po' saltano.. e hanno una tecnica per atterrare dolcemente.. tutti i 15 piloti facevano la stessa mossa..

    molto utile come giornata...
    un unico rimpianto... a fine delle gare poteva entrare in pista chiunque... ad averlo saputo mi presentavo col runner!!!!!!! :(

    bellissima la faccia a pranzo di uno dei meccanici del team arrivato 2° in campionato scooter cross.. "HAI FATTO UN RUNNER 150 DA SCOOTERCROSS????? UN RUNNER?????????? SUL SERIO???? :o: "

    hahaha :lol:

    ora scappo a lavoro.. domani vi posto le foto di ieri.. me le hanno passate.. ce ne sono 2-3 splendide!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    PowerSeller
    Posts
    3,083
    Location
    ABRUZZO ITALY

    Status
    Offline
    Cazzarola Dane, c'erano persino gli scooter cross? , Hai mica chiesto per delle gomme usate?

    Io ne sto' cercando per alcuni amici , possibilmente per cerchio 12 e possibilmente WEE RUBBER , sono le migliori , se sai qualcosa fammi 1 fischio , per il momento ti faccio i miei complimenti per il lavorone svolto :cheers:

    Pero' dimmi la verita' , lo scooter cross ti ha rapito vero? :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    foto fotoooooooooooo !!!
     
    Top
    .
  5. dane998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petit pest 180 sp @ 30/9/2012, 18:26) 
    Cazzarola Dane, c'erano persino gli scooter cross? , Hai mica chiesto per delle gomme usate?
    Io ne sto' cercando per alcuni amici , possibilmente per cerchio 12 e possibilmente WEE RUBBER , sono le migliori , se sai qualcosa fammi 1 fischio , per il momento ti faccio i miei complimenti per il lavorone svolto :cheers:
    Pero' dimmi la verita' , lo scooter cross ti ha rapito vero? :asd: :asd: :asd: :asd:

    grazie! ;)
    per le gomme ho chiesto eccome.. ho chiesto a tutti i team che montavano i 12.. mi hanno risposto tutti picche..
    solo il moroso della cugina di mia morosa mi ha detto che appena sente qualcosa mi dice..

    ho chiesto se valeva la pena montare il 13 davanti e mi ha detto ASSOLUTAMENTE NO.. sia lui che è arrivato secondo nel campionato che il vincitore del campionato hanno un NTT con 12 davanti e 10 dietro.. c'erano molti energy con le ruote 12 12 del runner..
    molti usavano le 80/100-12 delle pitbike.. ma non mi piacciono preferisco la veerubber cicciotta..

    non mi ha rapito del tutto.. adoro ancora la pista.. però devo dire che è divertentissimo!! avessi una pista vicina e libera sarei lì sempre!

    oggi i primi 10 avevano la F36 blu.. quella marchiata paioli.. CHE INVIDIA!!! mi ha detto che se voglio mi recupera 2 steli nuovi a 500euro... io ho risposto che per lo scooter intero fin'ora ne ho spesi 150.. :D


    PS: ho notato MOOOOOLTE soluzioni che copierò sul runner, sia dai minicross che dagli scootercross ;)


    CITAZIONE (ottootto @ 30/9/2012, 18:35) 
    foto fotoooooooooooo !!!

    domani.. :D

    appena mi avvisa, vi likerò anche il video della gara di oggi girato in "camera car" con la gopro!! forse mi ha anche inquadrato.. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    bella dane...aspetto foto...
    p.s. per il parafanghino davanti potresti mettere quello dell'NTT...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MARCHIGIANO SPORT-TOURING

    Group
    Moderatore
    Posts
    16,420
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    marchè manca pure questo------> http://www.ebay.it/itm/COPRIDISCO-UFO-GILE...=item25754f5b16

    :lol:
     
    Top
    .
  8. Ventanas
     
    .

    User deleted


    Quoto Andre e Lore: quegli accessori sono un Must Have !!!

    io sono per la ruota da 13", un Ntt preparato fare anche 21/23 cv ma pesa niente e ha la potenza tutta in alto, il Runner pesa di più e si muove per coppia, un bel timone davanti ci vuole, se no ragionando, le moto da cross potrebbero girare con 19"/17" tranquillamente :)
     
    Top
    .
  9. dane998
     
    .

    User deleted


    per rispondere un pò a tutti, il paràfango dell' ntt L'ho visto e non monta, ho bisogno di qualcosa di più protettivo. Il coprìdisco lo avevo valutato perché uso il 220braking ma è un disco talmente bello che é un peccato coprirlo. :) per la gomma da 13 vorrei provarla.. Ma mi piacerebbe mantenere le ruote del runner. Tieni conto però che la veerubber ha una spalla enorme Mentre le gomme da 13 hanno spalla bassa.. Quindi diventa quasi equivalente ad una 12 con veerubber. Oggi pomeriggio appena torno posto le foto..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Runnerista montanaro


    Image Hosted by ImageShack.us


    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,932
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    haha, bellissima l'abbreviazione 'i can't gymkhana'. Marchè, se vuoi ti faccio un bel parafango in Kevlar così poi non hai più problemi :D

    Fotooooo
     
    Top
    .
  11. dane998
     
    .

    User deleted


    ecco le tanto attese foto!!!

    aircross14

    aircross15

    aircross16qo

    RUNNER FLY!!!
    aircross17

    aircross18

    aircross19

    aircross20


    riguardando queste foto non descrivono nemmeno un decimo di quanto mi divertissi a correre!! da dentro il casco cambia tutto.. la difficoltà diventa sfida!

    bellissimo!!! spero di rifarlo domani ma temo che la pioggia di stanotte abbia inzuppato troppo la pista...


    PS. forse ho trovato una pista da motocross qui vicino a Morgano (TV) che non serve la licenza.. 10euro di ingresso.. quasi quasi appena lo sistemo del tutto... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Fan
    Posts
    4,206
    Location
    germania-olanda-svezia

    Status
    Offline
    spettacolo !!!! :groupwave:
     
    Top
    .
  13. italy-silver
     
    .

    User deleted


    a parer mio deve essere molto più bello correre nello sterrato che in pista!! complimenti per il lavoro! e divertiti!!! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Runnerista Maniaco

    Group
    Utente Top
    Posts
    1,536
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    dane, nell'ultima foto, anche se hai casco e tuta, si capisce che ti ride anche il culo da quanto sei contento!!!!

    :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    38 anni di spasmodica passione

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    7,857
    Location
    riccione (rn)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riky-runner @ 1/10/2012, 20:45) 
    dane, nell'ultima foto, anche se hai casco e tuta, si capisce che ti ride anche il culo da quanto sei contento!!!!

    :cheers: :cheers: :cheers:

    quoto !
    ti manca solo il lecca lecca gigante in mano...
     
    Top
    .
632 replies since 5/9/2012, 09:59   15957 views
  Share  
.