(MI) Vendo o smembro Gilera Runner 180 2T preparato KM ZERO ENTRATE NUMEROSI!!!!

Preparazione PM Tuning, Malossi, Paioli, Bitubo, Polini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Never_Mind
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vendo intero o, alla giusta offerta, smembro Gilera Runner 180 2t non catalitico del 1999 preparato colore Arancio Fluo/Grigio.

    L'idea iniziale era di preparare lo scooter sotto ogni aspetto con il meglio in circolazione. Il blocco motore è stato smontato, pulito, lavorato e rimontato con i componenti nuovi. La pompa dell'acqua originale è stata chiusa ed è stata installata una pompa acqua elettrica vicino al radiatore, l'aspirazione è stata completamente rivista e migliorata, sono stati sostituiti ammortizzatore posteriore e forcelle ed è stato installato un silentblock in Vulkoll.
    Purtroppo il progetto è stato abbandonato nelle fase finale causa passaggio a Honda CR 250 2T Motard. Le uniche cose che mancano (e che avrei voluto mettere) sono un impianto di scarico adatto (era in previsione il PM Tuning X-Tech con doppio braccio), una pinza anteriore decente con relativa staffa (Brembo Serie oro del Monster), un filtro dell'aria che non fosse troppo rumoroso (airbox da Kart, niente cono o aperto in spugna) e due belle gomme prestazionali.

    Il mezzo è comunque configurato con le seguenti parti (molte delle quali installate nuove e mai utilizzate):

    Gruppo termico e aspirazione:

    1. Cilindro completo di testa centrata PM Tuning Pro Street 2 (nuovo)

    2. Albero motore Malossi RHQ (nuovo)

    3. Cuscinetti di banco e paraoli nuovi (nuovi)

    4. Pacco lamellare Malossi VL16 (nuovo)

    5. Carter lavorati sui travasi, raccordati e modificati per il montaggio del pacco lamellare VL16

    6. Collettore di aspirazione PRO PORTING Piaggio AM=34mm (nuovo)

    7. Carburatore Dell'Orto VHST 28 specifico per 2 tempi (nuovo)


    Trasmissione

    1. Variatore Polini (5000 km)

    2. Frizione Malossi Maxi Delta Clutch regolabile (5000km)

    3. Campana frizione Polini 180 2T Evolution (non in foto, ancora chiusa nella sua scatola) (nuovo)


    Sospensioni

    1. Forcelle Paioli Superfork per Runner (usate ma in ottime condizioni)

    2. Ammortizzatore posteriore Bitubo Mono regolabile (nuovo)

    3. Silentblock in Vulkoll (nuovo)


    Raffreddamento

    1. Pompa acqua elettrica ARF 33 (nuovo)


    Estetica:

    1. Carene Arancio Fluo/ Grigio Opaco in discrete condizioni (classico sbiadimento delle parti arancioni)

    2. Lampade allo Xenon per anabbagliante

    3. gemme Stop e Frecce posteriori oscurate

    4. Parafango sulla ruota sagomato (nuovo)

    5. Parafango sottofaro eliminato


    Ecco alcune foto del Runner e delle parti installate:

    IMG_2615

    IMG_2618

    IMG_2617

    IMG_2616

    IMG_2619

    IMG_2622

    IMG_2623-1

    IMG_2621

    IMG_2620


    Inoltre ho da vendere treno di cerchi + gomme Runner doppio disco (50€ l'uno) e un manubrio naked color alluminio con attacco Malaguti (se non ricordo male era montato su F12) (50€).

    IMG_2628

    IMG_2627


    Foto delle carene attualmente non ne ho ma verranno inserite al piu presto.

    Come anticipato in apertura il Runner può essere venduto tutto in blocco nello stato in cui si trova (compreso di carene smontate) oppure, se ci fossero piu interessati alle singole parti, posso valutare di smembrarlo.

    Detto questo il prezzo del Runner intero può sembrare un pò impegnativo ma è inutile dire che la qualità delle parti installate è di prim'ordine e di conseguenza anche il costo di acquisto è stato importante (oltre 1500€ di preparazione).

    Per il Runner completo chiedo 2000€ trattabili e cmq si valutano eventuali offerte sensate!

    Per chi fosse interessato eventualmente ad alcune parti risponda pure nella discussione e vedrò se posso accontentarvi.

    Grazie a tutti per l'attenzione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Quanto vorresti del blocco motore così com'è?
     
    Top
    .
  3. SlayerEvoX
     
    .

    User deleted


    Prezzo della forcella??? sono interessato mi metto in coda.
     
    Top
    .
  4. Never_Mind
     
    .

    User deleted


    Se per "cosi com'è" intendi compreso di cilindro, albero, trasmissione, aspirazione compresa di carburatore, accensione, disco, ruota, copricarter rapporti (insomma, completo di tutto da fare solo stacca attacca) siamo intorno ai 1400€ leggermente trattabili.

    Considera che praticamente è il cuore della preparazione e ci son su 1200€ solo di parti speciali ( 450€ di cilindro, 330€ di albero, 100€ di variatore, 100€ di frizione, 120€ di carbu, 110€ tra VL16 e collettore) e non considero il valore di ruota, disco, accensione, cuscinetti+paraolii, i gusci carter, rapporti etc etc

    Cmq nel caso qualcuno fosse veramente interessato può farmi un'offerta seria e, se ci fosse qualcosa che non interessa, posso benissimo smontarla e il prezzo ovviamente scende (per esempio il blocco nudo con solo albero, cuscinetti+paraolii, cilindro completo siamo sui 1000€ leggermente trattabili)

    Per quanto riguarda le forcelle Paioli Super Fork siamo sui 250€ leggermente trattabili compreso di serie cuscinetti di sterzo nuovi montati in occasione del cambio forcelle e mai utilizzati. Anche qui vale il discorso fatto sopra, se veramente interessati se ne può parlare.
     
    Top
    .
  5. runner.ge
     
    .

    User deleted


    Interessato a carburatore e cilindro completo... Eventualmente scrivimi in pm.. Ciao graZie

    Edited by runner.ge - 4/8/2014, 22:15
     
    Top
    .
  6. Never_Mind
     
    .

    User deleted


    Guarda non sono espertissimo di vendite sul mercatino quindi non so come funziona con le code.
    Per ora dovrebbe esserci prima Repo88 che ha chiesto info per il blocco completo, se non dovesse essere interessato allora ti contatto in PM
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Runnerista Veterano

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,646
    Location
    lainate (MI)

    Status
    Offline
    Parliamone in pm.
     
    Top
    .
  8. runner.ge
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto! ... ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Runnerista per Professione

    Group
    Utente Plus
    Posts
    14,843
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Per caso hai la plastica chiamiamola musetto? Quella dove è attaccato il cupolone? Se si, mi sai dire condizioni ed eventuale prezzo? Grazie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Apprendista Runnerista

    Group
    Utente Plus
    Posts
    184
    Location
    Loano (SV), Liguria

    Status
    Offline
    Ciao, puoi postare delle foto delle carene? Grazie!
     
    Top
    .
  11. Never_Mind
     
    .

    User deleted


    Domani se riesco metto le foto delle carene, datemi ancora qualche ora di tempo.
     
    Top
    .
  12. dane998
     
    .

    User deleted


    SERVONO I PREZZI E LE FOTO DI OGNI PEZZO
     
    Top
    .
  13. p3rs3o
     
    .

    User deleted


    ciao, sarei interessato a:
    ammortizzatore posteriore
    carene laterali dx post e ant e cupolino
    sella e sottosella
    forcella
    frizione delta e campana polini
    se potresti inviarmi foto e prezzi
    ovviamente mi metto in coda a chi i pezzi te li a chiesti prima di me
     
    Top
    .
  14. kursal81
     
    .

    User deleted


    Mi metto in coda per: Cilindro completo di testa centrata PM Tuning Pro Street 2.
    In caso gli altri lasciano e viene il mio turno contattami tramite pm con relativo prezzo. Grazie
     
    Top
    .
  15. Never_Mind
     
    .

    User deleted


    Runner venduto intero, si può chiudere.

    Grazie mille per l'attenzione.
     
    Top
    .
14 replies since 3/8/2014, 18:11   930 views
  Share  
.