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Never_Mind.
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Come da titolo vendo intero o, alla giusta offerta, smembro Gilera Runner 180 2t non catalitico del 1999 preparato colore Arancio Fluo/Grigio.
L'idea iniziale era di preparare lo scooter sotto ogni aspetto con il meglio in circolazione. Il blocco motore è stato smontato, pulito, lavorato e rimontato con i componenti nuovi. La pompa dell'acqua originale è stata chiusa ed è stata installata una pompa acqua elettrica vicino al radiatore, l'aspirazione è stata completamente rivista e migliorata, sono stati sostituiti ammortizzatore posteriore e forcelle ed è stato installato un silentblock in Vulkoll.
Purtroppo il progetto è stato abbandonato nelle fase finale causa passaggio a Honda CR 250 2T Motard. Le uniche cose che mancano (e che avrei voluto mettere) sono un impianto di scarico adatto (era in previsione il PM Tuning X-Tech con doppio braccio), una pinza anteriore decente con relativa staffa (Brembo Serie oro del Monster), un filtro dell'aria che non fosse troppo rumoroso (airbox da Kart, niente cono o aperto in spugna) e due belle gomme prestazionali.
Il mezzo è comunque configurato con le seguenti parti (molte delle quali installate nuove e mai utilizzate):
Gruppo termico e aspirazione:- Cilindro completo di testa centrata PM Tuning Pro Street 2 (nuovo)
- Albero motore Malossi RHQ (nuovo)
- Cuscinetti di banco e paraoli nuovi (nuovi)
- Pacco lamellare Malossi VL16 (nuovo)
- Carter lavorati sui travasi, raccordati e modificati per il montaggio del pacco lamellare VL16
- Collettore di aspirazione PRO PORTING Piaggio AM=34mm (nuovo)
- Carburatore Dell'Orto VHST 28 specifico per 2 tempi (nuovo)
Trasmissione- Variatore Polini (5000 km)
- Frizione Malossi Maxi Delta Clutch regolabile (5000km)
- Campana frizione Polini 180 2T Evolution (non in foto, ancora chiusa nella sua scatola) (nuovo)
Sospensioni- Forcelle Paioli Superfork per Runner (usate ma in ottime condizioni)
- Ammortizzatore posteriore Bitubo Mono regolabile (nuovo)
- Silentblock in Vulkoll (nuovo)
Raffreddamento- Pompa acqua elettrica ARF 33 (nuovo)
Estetica:- Carene Arancio Fluo/ Grigio Opaco in discrete condizioni (classico sbiadimento delle parti arancioni)
- Lampade allo Xenon per anabbagliante
- gemme Stop e Frecce posteriori oscurate
- Parafango sulla ruota sagomato (nuovo)
- Parafango sottofaro eliminato
Ecco alcune foto del Runner e delle parti installate:
Inoltre ho da vendere treno di cerchi + gomme Runner doppio disco (50€ l'uno) e un manubrio naked color alluminio con attacco Malaguti (se non ricordo male era montato su F12) (50€).
Foto delle carene attualmente non ne ho ma verranno inserite al piu presto.
Come anticipato in apertura il Runner può essere venduto tutto in blocco nello stato in cui si trova (compreso di carene smontate) oppure, se ci fossero piu interessati alle singole parti, posso valutare di smembrarlo.
Detto questo il prezzo del Runner intero può sembrare un pò impegnativo ma è inutile dire che la qualità delle parti installate è di prim'ordine e di conseguenza anche il costo di acquisto è stato importante (oltre 1500€ di preparazione).
Per il Runner completo chiedo 2000€ trattabili e cmq si valutano eventuali offerte sensate!
Per chi fosse interessato eventualmente ad alcune parti risponda pure nella discussione e vedrò se posso accontentarvi.
Grazie a tutti per l'attenzione!. -
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Quanto vorresti del blocco motore così com'è? . -
SlayerEvoX.
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Prezzo della forcella??? sono interessato mi metto in coda. . -
Never_Mind.
User deleted
Se per "cosi com'è" intendi compreso di cilindro, albero, trasmissione, aspirazione compresa di carburatore, accensione, disco, ruota, copricarter rapporti (insomma, completo di tutto da fare solo stacca attacca) siamo intorno ai 1400€ leggermente trattabili.
Considera che praticamente è il cuore della preparazione e ci son su 1200€ solo di parti speciali ( 450€ di cilindro, 330€ di albero, 100€ di variatore, 100€ di frizione, 120€ di carbu, 110€ tra VL16 e collettore) e non considero il valore di ruota, disco, accensione, cuscinetti+paraolii, i gusci carter, rapporti etc etc
Cmq nel caso qualcuno fosse veramente interessato può farmi un'offerta seria e, se ci fosse qualcosa che non interessa, posso benissimo smontarla e il prezzo ovviamente scende (per esempio il blocco nudo con solo albero, cuscinetti+paraolii, cilindro completo siamo sui 1000€ leggermente trattabili)
Per quanto riguarda le forcelle Paioli Super Fork siamo sui 250€ leggermente trattabili compreso di serie cuscinetti di sterzo nuovi montati in occasione del cambio forcelle e mai utilizzati. Anche qui vale il discorso fatto sopra, se veramente interessati se ne può parlare.. -
runner.ge.
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Interessato a carburatore e cilindro completo... Eventualmente scrivimi in pm.. Ciao graZie
Edited by runner.ge - 4/8/2014, 22:15. -
Never_Mind.
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Guarda non sono espertissimo di vendite sul mercatino quindi non so come funziona con le code.
Per ora dovrebbe esserci prima Repo88 che ha chiesto info per il blocco completo, se non dovesse essere interessato allora ti contatto in PM. -
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Parliamone in pm. . -
runner.ge.
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Ok, perfetto! ... . -
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Per caso hai la plastica chiamiamola musetto? Quella dove è attaccato il cupolone? Se si, mi sai dire condizioni ed eventuale prezzo? Grazie. . -
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Ciao, puoi postare delle foto delle carene? Grazie! . -
Never_Mind.
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Domani se riesco metto le foto delle carene, datemi ancora qualche ora di tempo. . -
dane998.
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SERVONO I PREZZI E LE FOTO DI OGNI PEZZO . -
p3rs3o.
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ciao, sarei interessato a:
ammortizzatore posteriore
carene laterali dx post e ant e cupolino
sella e sottosella
forcella
frizione delta e campana polini
se potresti inviarmi foto e prezzi
ovviamente mi metto in coda a chi i pezzi te li a chiesti prima di me. -
kursal81.
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Mi metto in coda per: Cilindro completo di testa centrata PM Tuning Pro Street 2.
In caso gli altri lasciano e viene il mio turno contattami tramite pm con relativo prezzo. Grazie. -
Never_Mind.
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Runner venduto intero, si può chiudere.
Grazie mille per l'attenzione..