(RN) Vendo runner 180 a libretto del 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _0MaTTy0_
     
    .

    User deleted


    Vendo gilera runner 180 2 tempi del 2001, ultimo anno di produzione del modello.
    Mezzo tenuto sempre in garage, mai preso acqua!
    Tenuto sempre controllato e tagliandato.
    Colore bianco lucido, verniciato in carrozzeria.
    Lo scooter monta carburatore 25, collettore diritto, variatore e scarico non kat.
    Sella appena rifoderata, ha anche i fari allo xeno con centralina autonoma.
    Il motore non è mai stato aperto, gli sono stati montati questi pezzi giusto per dargli uno spunto iniziale maggiore.
    Lo vendo per il semplice fatto che non lo utilizzo più ed è più di un anno che è in garage.
    In foto montava forcelle, mono posteriore, disco freno e pinza, tutto venduto a parte quindi lo scooter ora è in assetto originale.
    Dispongo di tantissimi ricambi che verranno ceduti con la vendita (specchietti, parabrezza ecc).
    E' pronto per essere acceso e partire, unico neo rimane accesa la spia olio motore (anche se il serbatoio è pieno) e quella delle luci, credo sia un difetto di fusibili, tempo fa mi era già capitato e il mio elettrauto lo aveva risolto in 10 minuti.
    Chiedo 800 euro, quasi il prezzo che ho speso tempo fa per farlo verniciare.


    th_043328354_20130921_152633_122_510lo
     
    Top
    .
  2. maxy85
     
    .

    User deleted


    ciao io sono di santarcangelo....sarei interessato all'acquisto è ancora disponibile???
     
    Top
    .
  3. runner.ge
     
    .

    User deleted


    Ciao, so che centra poco con il tuo annincio... Ma lo scooter monta blocco a dado esterno? Hai per caso un copri carter in piu fa vemdere a parte??
     
    Top
    .
  4. Stefano Poggioli
     
    .

    User deleted


    Ciao sarei interessato al runner e ancora disponibile?
     
    Top
    .
3 replies since 4/2/2015, 11:13   171 views
  Share  
.