ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Runnerista Convinto

    Group
    Member
    Posts
    962
    Location
    Perugia città di castello-Cortona

    Status
    Offline
    il mio è perfetto fatto con bombolette , e trasparente finale.o speso 100 euro di materiale,ho scartavetrato e niente primer
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,555
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sbrigolo81 @ 19/9/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (- Aiso - @ 19/9/2012, 16:02) 
    si.. e poi? serve altro? :D

    scherzi a parte.. i cerchi, i carter e le parti metalliche in genere sono una menata pazzesca.. solitamente, se non son perfetti, son da sabbiare (o meglio, pallinare a microsfere), trattare con aggrappante specifico, fondo e vernice (o meglio, vernice a polvere e poi passati in forno)..

    poi ovviamente ci sono i metodi casarecci (o se preferisci, alla cazzo di cane).. carteggiata fine e bomboletta.. una porcata ma.. molto economico come lavoro..

    cazzo di cane mica tanto...
    verniciare con le bombolette non è facile...se guardi il mio che me lo sono fatto tutto a bomboletta non mi sembra venuto per niente alla cazzo di cane....anzi....
    basta saper usare i prodotti giusti e non le bombolette del cinese....

    sulla durata poi te lo dirò...comunque da Aprile è sempre fuori ed è ancora fiammante...

    TU SI CHE SEI UN FIGO! :complimenti:

    Prima di tutto stavo parlando di verniciare dei cerchi e non delle semplici plastiche come hai fatto tu!
    In secondo luogo, non intendevo dire che chi vernicia a bomboletta fa i lavori fatti con il culo. Semplicemente preferisce spendere meno, considerato che non deve sostenere l'acquisto di un compressore come si deve e relativa pistola.
    Non ho mai detto che usare le bombolette sia facile ma.. hai mai provato a verniciare a compressore? Ti assicuro che è molto più difficile.

    Non metto in dubbio che il tuo runner sia ancora fiammante ma, una verniciatura a compressore con i giusti passaggi ed i giusti prodotti non sarà MAI paragonabile ad un lavoro fatto in una giornata, senza diluente antisilicone, primer e fondo bicomponente..

    Io e te non ci intendiamo. Evitiamo di continuare con discorsi inutili.

    CITAZIONE (ginness @ 19/9/2012, 20:35) 
    il mio è perfetto fatto con bombolette , e trasparente finale.o speso 100 euro di materiale,ho scartavetrato e niente primer

    100 euro di materiale? In proporzione Tom ha speso di meno portando a casa una bella serie di prodotti in più.. e tutti di alta qualità. Se poi consideri che stiamo mettendo a posto le carene di 2 runner in pratica.. beh.. fai 2+2..
    Sono comunque contento che il tuo runner sia perfetto! Come sono contento che lo sia quello di sbrigolo..
     
    Top
    .
  3. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    1 citazione....

    poi ovviamente ci sono i metodi casarecci (o se preferisci, alla cazzo di cane).. carteggiata fine e bomboletta.. una porcata ma.. molto economico come lavoro..

    2 citazione....

    non intendevo dire che chi vernicia a bomboletta fa i lavori fatti con il culo.

    sembrano discordanti come citazioni.... :bam: :bam: :bam:

    forse l'unica cosa sensata è stata quella di evitare discorsi inutili...che condivido per non perdere tempo :big: :big: :big:

    PS: grazie per il FIGO...lo so, me lo dicono tutte !!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Runnerista Esperto

    Group
    Runnerista Onorario
    Posts
    3,555
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Ahahahah.. mi sembra tu voglia capire quello che vuoi tu e non quello che intendo io..
    Hai citato un pezzettino di messaggio, ma non hai fatto caso (o meglio, non hai voluto far caso) a quello che c'era scritto prima. Il fatto che io abbia saltato una riga non vuol dire che le due frasi facciano parte di due discorsi diversi pur essendo inglobate nello stesso messaggio..

    Mi sembra tu abbia un pelino la coda di paglia o una qualche forma di mania di persecuzione. Vivi sereno e goditi il tuo centottantaduetempi.. Ciao FIGO! :cheers:
     
    Top
    .
  5. TomRich
     
    .

    User deleted


    carene pronte per l'ultimo step.. in settimana, tempo permettendo, - Aiso - vernicia.. :D
     
    Top
    .
  6. TomRich
     
    .

    User deleted


    ..è già un po' che gira ma non ho più avuto tempo di fargli 2 foto!
    Gustatevelo e se volete, commentate:


    Ovviamente devo ringraziare Aiso per il tempo perso dietro a questo Runner e per il lavoro svolto.. Direi che il cambiamento è notevole! ;)
     
    Top
    .
  7. sbrigolo81
     
    .

    User deleted


    bello complimenti Tom !!!
     
    Top
    .
36 replies since 16/7/2012, 09:21   533 views
  Share  
.